Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

In rete non esiste più questa versione, io lho acquistata più di ventanni addietro, e per questioni dei diritti riservati dell'autore e del sottoscritto che ne detiene licenza non ti posso essere d'aiuto.

Temevo questa risposta. E....sai qual'è il bello?? Il bello è che ce l'avevo anch'io (in regola), ma era installata in un vecchissimo pc e non l'ho salvata!! Tuttomoltobello. Preciso. Chirungico. Spero ne "Il Bersagliere" a questo punto....Grazie comunque.

In rete non esiste più questa versione, io lho acquistata più di ventanni addietro, e per questioni dei diritti riservati dell'autore e del sottoscritto che ne detiene licenza non ti posso essere d'aiuto.

Ho la stessa identica situazione.

Mi permetto di aggiungere che le versioni più vecchie di L8 avevano parecchi errori e bug poi corretti fino a Lottodesk

Pur vero che era già un buon programma, mi permetto di consigliare Spaziometria che può arrivare a quasi tutti gli stessi

identici risultati con i menù di base

Mentre gli script sono, molto più potenti e facili da utilizzare per la presenza di molte funzioni non presenti in L8.

:)

Statistica realizzata, in una manciata di secondi, con il software SpazioMetria dal 1871 al 06-06-2026
Vedi l'allegato 2316057

Geronimo quello che fai manualmente è apprezzabile, ma così la vista la rovini. Per determinate ricerche servono gli strumenti e dato che esiste il programma spaziometria, per giunta gratis, approffitane per le tue ricerche. Ciao.
grazie Asuniverso , ho Spaziometria ma non sapevo come fare queste ricerche ... tra l'altro mi era scappato il 12 41 su Venezia ...wow GRAZIE CI HO PROVATO E SONO RIUSCITO ... sai ho 72 anni e mi piace tenere il cervello perfettamente funzionante ... quindi si mi farò aiutare ... ma vedi la tabella in pochi secondi ti da l'esito ... in fatti

Screenshot 2026-06-08 141843.png

però ci sono sfumature che la visualizzazione ..

Screenshot 2026-06-08 142345.png

questo è il quadro attuale , ora ti posto uno di circa un anno fa

Screenshot 2026-06-08 142802.png

cosa ti salta all'occhio ? rispetto a quello che pubblico sotto

Screenshot 2026-06-08 143245.png

se c'è una armonia tra la frequenza dei 2 numeri si può ipotizzare l'esito positivo dell'ambo secco , se invece c'è una netta prevalenza di uno o dell'altro , oppure entrambi sono desaparecidos l'esito di ambo secco diventa una chimera .. ecco questo volevo trasmettere, c'è sempre una componente di lato B e sottolineo sempre .. il lotto non sarà mai riconducibile a schemi ovvi, ma la poesia a volte fa la differenza sui numeri crudi e freddi .... in ogni caso rispetto tantissimo il tuo lavoro e ti sono grato di avermi spinto a comprendere meglio come ricavare tabelle da Spaziometria con poca fatica ;) ;) ;) ;)

grazie Asuniverso , ho Spaziometria ma non sapevo come fare queste ricerche ... tra l'altro mi era scappato il 12 41 su Venezia ...wow GRAZIE CI HO PROVATO E SONO RIUSCITO ... sai ho 72 anni e mi piace tenere il cervello perfettamente funzionante ... quindi si mi farò aiutare ... ma vedi la tabella in pochi secondi ti da l'esito ... in fatti

Vedi l'allegato 2316064

però ci sono sfumature che la visualizzazione ..

Vedi l'allegato 2316065

questo è il quadro attuale , ora ti posto uno di circa un anno fa

Vedi l'allegato 2316067

cosa ti salta all'occhio ? rispetto a quello che pubblico sotto

Vedi l'allegato 2316068

se c'è una armonia tra la frequenza dei 2 numeri si può ipotizzare l'esito positivo dell'ambo secco , se invece c'è una netta prevalenza di uno o dell'altro , oppure entrambi sono desaparecidos l'esito di ambo secco diventa una chimera .. ecco questo volevo trasmettere, c'è sempre una componente di lato B e sottolineo sempre .. il lotto non sarà mai riconducibile a schemi ovvi, ma la poesia a volte fa la differenza sui numeri crudi e freddi .... in ogni caso rispetto tantissimo il tuo lavoro e ti sono grato di avermi spinto a comprendere meglio come ricavare tabelle da Sspaziometria con poca fatica ;) ;) ;) ;)

Geronimo mi fa piacere che sei riuscito nella tua ricerca; lo scaricato da poco tempo, ho notato che possiede anche la funzione di assegnare ad ogni corpo numerico il Rapporto Incrementale del coefficiente, l'unica pecca che non menziona i momenti in cui il corpo numerico entra nella fase per il raggiungimento dei rapporti max nella ruota o nelle ruote di rilievo, per cui è uno svantaggio per chi vuole seguire questa applicazione. Per il resto è molto ben fatto e bene strutturato anche nella grafica, ma a mio avviso nel momento di creazione di questo software ci fosse stato un dialogo con chi lo ha ideato, si potevano includere innovazioni statistiche per renderlo uno dei software di primissimo livello rispetto alla mediocrità dei restanti.

Ultima modifica:
Geronimo mi fa piacere che sei riuscito nella tua ricerca; lo scaricato da poco tempo, ho notato che possiede anche la funzione di assegnare ad ogni corpo numerico il Rapporto Incrementale del coefficiente, l'unica pecca che non menziona i momenti in cui il corpo numerico entra nella fase per il raggiungimento dei rapporti max, per cui è uno svantaggio per chi vuole seguire questa applicazione. Per il resto è molto ben fatto e bene strutturato anche nella grafica, ma a mio avviso nel momento di creazione di questo software ci fosse stato un dialogo con chi lo ha ideato, si potevano includere innovazioni statistiche per renderlo uno dei software di primissimo livello rispetto alla mediocrità dei restanti.
già Luigi B. è un genio, ma si è distaccato dal continuare ad aggiornare Spaziometria, non ne so il motivo, ma resta il suo lavoro a disposizione di tutti completamente gratuito ..e per noi diversamente giovani è di grandissimo aiuto ... certo fossi vicino a mia figlia ..la piccolina .. si sta laureando in Informatica, sarebbe tutto più semplice, ma io sono in Sardegna e lei vicino alla Svizzera ... cmq. oggi ho imparato ad usare qualche funzione in più e posso darti una chicca il 14 23 34 43 non ha mai dato il terno su un unica ruota Bari ... io c'è l'ho su GE e MI e su Milano è molto interessante 🤫🤫🤫🤫🤫

già Luigi B. è un genio, ma si è distaccato dal continuare ad aggiornare Spaziometria, non ne so il motivo, ma resta il suo lavoro a disposizione di tutti completamente gratuito ..e per noi diversamente giovani è di grandissimo aiuto ... certo fossi vicino a mia figlia ..la piccolina .. si sta laureando in Informatica, sarebbe tutto più semplice, ma io sono in Sardegna e lei vicino alla Svizzera ... cmq. oggi ho imparato ad usare qualche funzione in più e posso darti una chicca il 14 23 34 43 non ha mai dato il terno su un unica ruota Bari ... io c'è l'ho su GE e MI e su Milano è molto interessante 🤫🤫🤫🤫🤫
Geronimo se lo dovessi giocare, la mia scelta di ruote sarebbe la seguente:
Terno.png

Su Bari non è mai uscito, ad ogni azione c'è sempre una reazione questo su Bari non è mai successo. Le ruote interessanti sono Milano-Palermo-Nazionale. Naturalmente, questa è una mia opinione... Ciao...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34
    76
    86
    Cagliari
    16
    76