Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 2316229
e tanto per rimanere in tema R1/S3 R2/S4 13-54 sono 54 estrazione che non torna a ZERO ( 0 )
Max Delay 61 su analisi ultime 1000 estrazioni.
non ne avevo idea perche sul mio hardware si vede alla grande , ho controllato da smartphone ed in effetti non il testo ma l'immagine si è piccola , ma si può ingrandire sia da cel che da pc con CTRL+Ciao batty, hai reso lo scritto così piccolo che francamente è indecifrabile anche per me, se non metti una leggenda per le tue abbreviazioni.
Si ho ingrandito tutto ok, ma quello che cortesemente ti chiedo, metti una leggenda per capire sia io che altri il significato delle tue abbreviazioni, ciao.non ne avevo idea perche sul mio hardware si vede alla grande , ho controllato da smartphone ed in effetti non il testo ma l'immagine si è piccola , ma si può ingrandire sia da cel che da pc con CTRL+
Con l'estrazione del 12/06/2026, su Palermo corpo 46.La nostra analisi a partire dal 06/06/2026:
Data rilevazione 30/05/2026
Vedi l'allegato 2315989
Palermo corpo primario 17, secondario 46
per sorti superiori: 12-45-52
Saluti...
Con l'estrazione del 12/06/2026, su Cagliari corpo 55.La nostra analisi in gioco dal 11/06/2026
Cagliari corpo primario 41, secondario 55
Per sorti superiori: 4-85
Saluti...
Si ho ingrandito tutto ok, ma quello che cortesemente ti chiedo, metti una leggenda per capire sia io che altri il significato delle tue abbreviazioni, ciao.
Caro Joe,Ho la stessa identica situazione.
Mi permetto di aggiungere che le versioni più vecchie di L8 avevano parecchi errori e bug poi corretti fino a Lottodesk
Pur vero che era già un buon programma, mi permetto di consigliare Spaziometria che può arrivare a quasi tutti gli stessi
identici risultati con i menù di base
Mentre gli script sono, molto più potenti e facili da utilizzare per la presenza di molte funzioni non presenti in L8.
![]()
Caro Joe,
come ti ho già espresso in passato, ti confermo e ti sottoscrivo la mia stima Incondizionata per i tuoi lavori (script postati, intuizioni, commenti ecc..). Tuttavia, potresti dirmi dove potrei trovare in Spaziometria (o in altro software di tua conoscenza), la STESSA tabella (o migliorata con ulteriori indici) del post 2046 di Asuniverso?
Per quanto mi riguarda Spaziometria è stata una spiazzante sorpresa ma....: la mancata presenza di un tutorial del software ne limita pesan-
temente (secondo me, ovviamente) la COMPLETA comprensione. Soprattutto di in alcune sue parti.
Poi sinceramente: questa storia che gli indici "IA" come rappresentati nella vecchia versione L8, siano stati "accorpati", "espressi" alla fine
delle stat. dall'indice "ics" (come affermato più volte dagli stessi autori di L8), secondo me, fà acqua da tutte le parti.... Poi potrei anche sbagliare. Come è stato più volte sottolineato da chi ha più competenza di me: 'indice di aspettabilità non è l'indice di attendibilità, e di conseguenza non può esserlo il "concentrato" ics (presente sia in L8 che in SPMT).
Lo sò, è una vecchia questione. Trita e ritrita. Un pò boriosa...lo sò. Ma il fatto che ci sia ancora qualcuno (come dimostrato nel post 2046) che dia ancora almeno un pò di importanza a questi indici mi conforta.
E' difficile ed impegnativo rispondere ad una domanda come questa.
Diciamo che L8 e Spaziometria sono frutto del molto e grande impegno di eccellenti programmatori.
Integrarli con gli esempi da te citati come al post #2046 è sicuramente possibile.
L'utilizzo di una GUI (interfaccia Grafica per utente) ... in parole povere ...
un programma che restituisce come risultato "una bella bella tabella"
complica ulteriormente le cose e richiede molta altra programmazione.
Cioè "obbliga" allo sviluppo di un programma vero e proprio.
Per queste ragioni pur forse avendone la possibilità utilizzo questi strumenti "già fatti"
senza tentare di replicarli (a quel livello) ed invece integro con script ricerche e nuovi dati,
quello che manca all'uno o all'altro programma.
Per esempio L8 è stato per me molti anni "leader" nella gestione delle lunghette,
mentre Spaziometria lo era nella gestione degli archivi dinamici.
Va da sè che, io abbia preferito l'uno o l'altro a seconda della ricerca necessaria.
Ad dunque e tralasciando la GUI ...
Punto nodale di quella tabella è il confronto tra la Teoria ed il Reale.
Ricorsivamente 5/90 = 1/18 da cui 90 - 5 = 85 e poi 85 / 5 = 4.7... e così procedendo,
si crea un Tabellone Analitico Teorico da confrontare con quello Reale.
Con excel è molto semplice riprodurre il "decadimento" teorico dei numeri del Tabelone.
Analogamente lo si può replicare con gli Script sia di Spaziometria che di L8.
Oppure più semplicemente ancora utilizzare i Programmi che già lo fanno.
In sintesi penso di non aver niente di specifico comunque cerco tra i "1000" script.
![]()