Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

Geronimo è uguale alla mia, nella tua foto in basso a destra devi cliccare alla voce statistica per cicli, ciao.
Precisazione: solo per capire....(no polemiche, sia chiaro).

Siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa, As_? Nella screenshot postata da Lottopython al post #2334 il plugin "Stat. x Cicli" è presente come ultima opzione del menù. Sopra ci sono altri due plugin, "CombCoprentii" e "RiduciCombPerStorico" (ben evidenziati da Lottopython), che nella mia vers.di SPMT non ci sono (e da quello che vedo post #2337, neanche in quella di Geronimo che quindi è uguale alla mia).
Come mai? Sono plugin scaricabili in separata sede rispetto al programma? Grazie x l'aiuto e scusa x l'intromissione.

Quoto quanto riportato da Geronimo: neanche sulla mia (v. 1.6.54) ci sono questi 2 Plugin..... Che succede? Si possono scaricare separatamente? Se sì, dove?
Grazie per l'aiuto!
Geronimo è uguale alla mia, nella tua foto in basso a destra devi cliccare alla voce statistica per cicli, ciao.
la risposta di Asuniverso ti chiarisce ... essendo una versione diversa cambia leggermente ... devi cliccare su Statistica per cicli
ciao

Precisazione: solo per capire....(no polemiche, sia chiaro).

Siamo sicuri che stiamo parlando della stessa cosa, As_? Nella screenshot postata da Lottopython al post #2334 il plugin "Stat. x Cicli" è presente come ultima opzione del menù. Sopra ci sono altri due plugin, "CombCoprentii" e "RiduciCombPerStorico" (ben evidenziati da Lottopython), che nella mia vers.di SPMT non ci sono (e da quello che vedo post #2337, neanche in quella di Geronimo che quindi è uguale alla mia).
Come mai? Sono plugin scaricabili in separata sede rispetto al programma? Grazie x l'aiuto e scusa x l'intromissione.
Ciao Mark55, io come tutti voi ho la versione 1.6.54 e che ho scaricato da Lottoced, personalmente non ho aggiunto niente è rimasta per come l'ho scaricata. Per chiarirvi le idee per quei 2 plugin la domanda la devi rivolgere a Lottopython che ha postato la foto, sicuramente lui ti sapra dire di più il perchè nella sua ci sono e nelle vostre non ci sono.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 luglio 2026
    Bari
    88
    71
    89
    31
    33
    Cagliari
    05