Novità

TIMELINE SEQUENZA TEMPORALE

buon inizio settimana a tutti ... posso chiedervi come vi risulta la terna 11 41 48 su Bari e su Cagliari ? grazie
Geronimo, il programma in questione, non permette di analizzare nessun gruppo numerico, non è stato realizzato come tutti gli altri programmi che inserisci i numeri e di conseguenza ottieni il tracciato statistico. Il modello dal 23/06/2026 alla data11/07/2026 in tutte le 10 ruote non ha messo in evidenza nessun pronostico in gioco. Tutto questo dovuto alla scarsa contrazione numerica del momento, che non permette al software di evidenziare un pregevole pronostico.

Ciao Geronimo.

Geronimo, il programma in questione, non permette di analizzare nessun gruppo numerico, non è stato realizzato come tutti gli altri programmi che inserisci i numeri e di conseguenza ottieni il tracciato statistico. Il modello dal 23/06/2026 alla data11/07/2026 in tutte le 10 ruote non ha messo in evidenza nessun pronostico in gioco. Tutto questo dovuto alla scarsa contrazione numerica del momento, che non permette al software di evidenziare un pregevole pronostico.

Ciao Geronimo.
Grazie, ok ora mi è più chiaro, quindi il software analizza tutte le combinazioni sortite in quella data e analizza se c'è qualcosa di interessante da mettere in gioco , altrimenti non da nessun esito da mettere in gioco

RITARDO DI LIVELLO O DI RIGA O DI POSIZIONE VERTICALE

A questo tipo di statistica si attribuiscono tanti aggettivi, ma quello che conta veramente è il suo rapporto di coefficiente tra R.C e R.L.

Questo processo statistico è riportato anche su Spaziometria. Nota dolente non riporta i vari confronti tra Coefficiente attuale e storico del corpo numerico che si vuole processare.

Altra differenza riscontrata sempre su Spaziometria e quello di assegnare valore 1 nel momento che il corpo numerico rimane solo, mentre io ho preferito assegnare il valore 0 perchè avviene il reset, e quindi il conteggio inizia dalla successiva estrazione.

Si potrebbe paragonare alla diatribe del tabellone analitico, che personalmente vado a favore del reset 0.

Sulla ruota di Napoli il corpo 17 registra un buon coefficiente, nonostante il corpo sia assente da 19 turni,

Napoli Corpo 17 copia.jpg
ma la sua particolarità risiede anche nel R.L (RitSnc). Quando i due valori R.c e R.l si discostano di poche unità fra di loro, il loro coefficiente cresce rapidamente.

Saluti...

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 luglio 2026
    Bari
    42
    14
    74
    44
    05
    Cagliari