Novità

TO - 6 colpi -

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Scandagliando dei gruppi numerici, caratterizzati da un mix tra ritardo e scompenso, ho estrapolato una coppia di estratti sulla ruota di Torino, che ritengo essere interessante per una prossima sortita; si tratta di una nuova serie di pronostici che hanno il preciso scopo di cercare la sortita entro il limite max di 6-7 colpi; se l'esito non dovesse concretizzarsi entro tale limite, il pronostico andrà categoricamente cestinato!
Vediamo intanto questo primo pronostico:

Torino (2x1)

21 - 34 (2°-5° det)

Il pronostico non è di natura virtuale, per cui i numeri rimangono fissi per i colpi di gioco previsti.

BladeRunner

Ultima modifica:
Esito 21 a Torino al 1° colpo, pronostico chiuso.

A breve seguirà un altro pronostico molto simile a questo.

BladeRunner

In gamba Blade, parli e di me, ma non vedi la rapidità delle tue proposte?
Se fossi un aspirante, saprei chi preferire.....

Bravo Blade., che mito al primo colpo!!!
Siamo noi che scegliamo le prev sbagliate ????
Noi continuiamo a seguire Genova (prima Roma ) che non ne vuole sapere di venire fuori.. Ormai mancano 3 colpi e siamo terrorizzati che non possa uscire...con tutti i piani di gioco siamo veramente oltre ... Cosa dici ? Cosa ci consigli ? Siamo molto fuori!! Continuiamo con qs fino alla fine o abbandoniamo per la tua prossima chicca? Acc potevamo seguirla e avrebbe dato respiro !!
Siamo proprio sfortunati??
Aiutaci .. Non mollarci!!
Complimenti ancora per Torino

...basterebbe una ambatina ina INA in due colpi ?...
Lo so che non sei mago... Ma ci provo ... Non si sa mai ti cresca un cappello a punta!!?

Bravissimo BladeRunner ;)
Come mai non si continua con il 34 su To?

Ciao Skygirl, questi pronostici sono pensati per cercare di ottenere innanzitutto un esito che si avvicini il più possibile alla certezza (anche se ovviamente questa non potrà essere comunque MAI garantita al 100%); quindi per ragioni di prudenza, è sempre preferibile terminare il gioco al primo esito ottenuto, perchè statisticamente si riscontra spessissimo che il numero residuo rimasto, impiegherebbe poi "una vita" per sortire anch'esso. Quindi perchè rischiare ed incaponirsi? Tanto vale cercare un nuovo pronostico, con maggiori probabilità di successo!

BladeRunner

Bravo Blade., che mito al primo colpo!!!
Siamo noi che scegliamo le prev sbagliate ????
Noi continuiamo a seguire Genova (prima Roma ) che non ne vuole sapere di venire fuori.. Ormai mancano 3 colpi e siamo terrorizzati che non possa uscire...con tutti i piani di gioco siamo veramente oltre ... Cosa dici ? Cosa ci consigli ? Siamo molto fuori!! Continuiamo con qs fino alla fine o abbandoniamo per la tua prossima chicca? Acc potevamo seguirla e avrebbe dato respiro !!
Siamo proprio sfortunati&#55357;&#56866;&#55357;&#56874;
Aiutaci .. Non mollarci!!
Complimenti ancora per Torino

Ciao Pluta, no, non siete voi a scegliere pronostci sbagliati, semmai sono io che non sono infallibile! (quindi se una colpa deve esserci, quella è sicuramente mia!)
Da quello che mi scrivi, deduco che non state usando correttamente i piani di gioco (correggimi se sbaglio).
Quando diverso tempo fa avevo parlato approfonditamente di come impostare (nel dettaglio) un piano di goco, avevo detto che a tutti i giocatori (professionisti e non), capita a volte di trovarsi "scoperti" di una certa somma, mentre si sta seguendo il gioco di un pronostico; ora la differenza tra il gioco professionale ed il gioco da principianti è la seguente:

*) Il principiante, usa montanti violente (ammesso che le usi!), con utili da fuoriditesta (spesso superiori anche al 100%), e pretende sempre di chiudere in vincita ogni pronostico.

*) Il professionista, usa invece piani di gioco utilizzando i famosi coefficienti (come spiegato appunto tempo fa), cerca sempre utili razionali che viaggiano mediamente sull'ordine del 20-30%, e quando la situazione si fa difficile, ridimensiona prontamente tale utile cercato, abbassandolo al 10-5-3% ed all'occorrenza anche al solo 1%, modulando in tal senso le rispettive puntate.
Inoltre il professionista (o comunque il giocatore esperto), nel caso perduri un periodo di esiti scarsi (come nel vostro caso), prende l'ammontare dell'esposto e lo spezza in più parti, rinunciando così a coprire con la prima vincita tutto l'esposto.(quest'ultimo concetto è FONDAMENTALE!) (esposto che però verrà recuperato nel tempo)

Faccio un esempio banale solo x far capire il concetto: Se io mi ritrovo esposto di 600 euro (sempre x ipotesi, perchè potrebbero essere di più o di meno), invece di fare puntate da capogiro x cercare di riprendermi alla prima occasione utile i miei 600 euro + la vincita, decido invece di spezzare i miei 600 euro in tre tranches da 200 euro ciascuna.
Bene adesso invece che recuperare in un solo colpo 600 euro, so che ho l'obbiettivo di recuperarne soltanto 200, per cui le mie puntate sull'attuale pronostico saranno decisamente più basse, ed inoltre giocherò anche con maggiore relax e meno angoscia!

Alla prima vincita, so che avrò raggiunto il mio PRIMO obbiettivo, ed avrò recuperato la mia prima tranche (200 euro) più il 3-5-10% etc di utile che avrò deciso di ricavare; adesso partirò all'attacco di un NUOVO pronostico (SECONDO Obbiettivo), per cercare di recuperare la seconda tranche dei miei 600 euro iniziali esposti, quindi giocherò sul nuovo pronostico per recuperare i secondi altri 200 euro; e così via per la terza tranche, che andrà recuperata su un TERZO nuovopronostico.
Questa tecnica (che ribadisco viene tutt'ora utilizzata anche nel gioco professionale della roulette), consente di fare puntate MOLTO più basse rispetto allo scopo kamikaze di voler recuperare tutto e subito, ma comporta però tempi di gioco MOLTO più lunghi, e questo mi pare ovvio, non c'è altra via!

Sempre nei miei post di qualche tempo fa, dicevo infatti che POCO IMPORTA se ci impiego anche un anno o più per chiudere il mio piano di gioco, quello che conta davvero è che alla fine di quell'anno o più, io NON CI ABBIA RIMESSO NULLA! (anzi ho ricavato anche un utile, magari anche se piccolo).

Torno anche a ripetere, di provare a vedere quanti sono (tra decine di migliaia) i giocatori che possono definirsi VINCENTI (al Lotto) in un periodo di 2-3 anni..... se le risposte saranno sincere, potrete probabilmente contare i sedicenti vincitori sulle dita di una mano!

Il Lotto è un gioco ASSURDO, che paga dei premi NON EQUI, ASSURDAMENTE BASSI E SFAVOREVOLI ai giocatori; l'unica arma per chi decide di avventurarsi nel ginepraio LOTTO, è la scelta di pronostici su base scientifica, ed utilizzando in maniera ferrea i piani di gioco cercando utili bassi, gli unici che consentono alle puntate di NON lievitare esponenzialmente e pericolosamente!
"Cavare" da un pronostico un utile del 20-30% rappresenta una vittoria tripla, perchè primo avete vinto più di quanto speso, secondo avete ottenuto un utile che è un'enormità rispetto a qualsiasi altra speculazione finanziaria conosciuta, terzo la vittoria morale di aver battuto un mostro di enormi potenzialità, che si chiama BANCO!

Questi sono concetti detti e stradetti, chi gioca seriamente DEVE passare da questi concetti, oppure sarà destinato a soccombere!
Non fatevi infinocchiare dalla "fortuna", perchè essa per quanto gradita, oltre ad essere notoriamente cieca, dura soprattutto pochissimo!

BladeRunner

P.S. quindi per tornare alla vs. attuale situazione, io continuerei con il pronostico di Genova, perchè attualmente è l'unico ad avere UN solo estratto in gioco (questo consente infatti un piano di gioco a minore esposizione), e cercherei un parziale recupero dell'esposto solo con questo pronostico. Fatto questo potrete poi scegliere un nuovo pronostico e recuperare un'altra parte dell'attuale esposto, e così via fino al recupero COMPLETO.
Non abbiate fretta di recuperare TUTTO subito, perchè questo vi costringe a puntate elevate, e se il pronostico ritarda più del dovuto... gli effetti immagino li conoscete già!

Ultima modifica:
...
"Cavare" da un pronostico un utile del 20-30% rappresenta una vittoria tripla, perchè primo avete vinto più di quanto speso, secondo avete ottenuto un utile che è un'enormità rispetto a qualsiasi altra speculazione finanziaria conosciuta, terzo la vittoria morale di aver battuto un mostro di enormi potenzialità, che si chiama BANCO!

Questi sono concetti detti e stradetti, chi gioca seriamente DEVE passare da questi concetti, oppure sarà destinato a soccombere!
Non fatevi infinocchiare dalla "fortuna", perchè essa per quanto gradita, oltre ad essere notoriamente cieca, dura soprattutto pochissimo

Molto interessante Blade questo tuo post sui piani di gioco, sicuramente in questo forum se ne è, come tu hai già detto, parlato tante volte, ma penso che proprio per l'importanza dell'argomento sarebbe bello aprire un argomento dedicato interamente ai piani di gioco in cui poter trovare riuniti tutti i consigli e le dritte per poter giocare seriamente, ricordandosi sempre questa tua frase molto interessante "Cavare" da un pronostico un utile del 20-30% rappresenta una vittoria tripla, perchè primo avete vinto più di quanto speso, secondo avete ottenuto un utile che è un'enormità rispetto a qualsiasi altra speculazione finanziaria conosciuta"
Grazie per la tua professionalità

Ultima modifica:
Le tranches le abbiamo adottate ma ti ricordo che proveniamo dalla sfiga del 43-45 a Napoli che è andato avanti quasi 2 mesi per recuperare qualcosa ....poi Roma con esito negativo ...e adesso Genova sul quale vorremmo non dico vincere proprio perché non vogliamo esporci troppo ..ma recuperare una delle tranches...
Per quanto stai attento ai piani la sfiga c è!!!

Sì, l'ultimo periodo di gioco non è stato molto fortunato, abbiamo beccato alcune formazioni che hanno ritardato consecutivamente (anche Roma se hai visto ha poi dato il 76 anche se sempre in ritardo rispetto ai tempi attesi).
Speriamo ora che il pronostico genovese ci dia esito in tempi rapidi, d'altronde è una formazione che ha letteralmente TUTTI i parametri al massimo grado di maturità, e mi riferisco ai ritardi di posizione di 1° e 2° grado in particolare, ma anche al ritardo sincrono di livello ed a tutti i loro rapporti con il ritardo cronologico; pensa inoltre che questo genovese in passato ha fatto registrare un ritardo storico massimo di 94 colpi, ed ora è giunto a quota 186! (quindi è praticamente raddoppiato!); di certo nel Lotto tradizionale un numero con queste caratteristiche non sarebbe riuscito a raggiungere parametri così estremi, ma questa è la realtà, questi sono i premi iniqui pagati dal Lotto, ed è l'ennesima dimostrazione che se non si parte da subito con puntate basse, poi diventa pesante gestire anche un buon piano di gioco.

In bocca al lupo!

BladeRunner

Ringrazio i gentili Lady Oscar e Jp4, il pronostico era però già chiuso con la precedente sortita dl 21; il 34 ha voluto aggiungersi, evidentemente era affezionato al suo amico 21. :)

In questo senso è stata profetica la domanda di Skygirl, che mi chiedeva come mai il 34 venisse abbandonato dopo la sortita del 21.

That's Lotto! :)

BladeRunner

complimenti , io avevo fra i miei preferiti a torino anche il 34 in una formazione di 4 numeri x estratto , peccato non aver VISTO , questa convergenza , che mi avrebbe fatto decidere per una RISTRETTA su torino , alla prossima , comunque questo 29 gennaio è stato ,fortunatamente prolifico , viva noi tutti , ciao vincenzo

Complimenti BladeRunner la tua indagine statistica è stata eccezionale, sei riuscito nel marasma di numeri ad individuare statisticamente quelli più appetibili ;) poi come hai ben detto "That's Lotto"! non esistono regole fisse altrimenti sarebbe troppo semplice :) e così mentre solitamente esce solo uno questa volta entrambi hanno dato esito positivo, per cui VeryBravo!

Blade mi indichi cortesemenre un ambata su ruota da seguire per le prossime estrazioni o ,se da studio hai un ambo anche su tutte?
grazie, Minnie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66