Bravo Blade., che mito al primo colpo!!!
Siamo noi che scegliamo le prev sbagliate ????
Noi continuiamo a seguire Genova (prima Roma ) che non ne vuole sapere di venire fuori.. Ormai mancano 3 colpi e siamo terrorizzati che non possa uscire...con tutti i piani di gioco siamo veramente oltre ... Cosa dici ? Cosa ci consigli ? Siamo molto fuori!! Continuiamo con qs fino alla fine o abbandoniamo per la tua prossima chicca? Acc potevamo seguirla e avrebbe dato respiro !!
Siamo proprio sfortunati����
Aiutaci .. Non mollarci!!
Complimenti ancora per Torino
Ciao Pluta, no, non siete voi a scegliere pronostci sbagliati, semmai sono io che non sono infallibile! (quindi se una colpa deve esserci, quella è sicuramente mia!)
Da quello che mi scrivi, deduco che non state usando correttamente i piani di gioco (correggimi se sbaglio).
Quando diverso tempo fa avevo parlato approfonditamente di come impostare (nel dettaglio) un piano di goco, avevo detto che a tutti i giocatori (professionisti e non), capita a volte di trovarsi "scoperti" di una certa somma, mentre si sta seguendo il gioco di un pronostico; ora la differenza tra il gioco professionale ed il gioco da principianti è la seguente:
*)
Il principiante, usa montanti violente (ammesso che le usi!), con utili da
fuoriditesta (spesso superiori anche al 100%), e pretende sempre di chiudere in vincita ogni pronostico.
*)
Il professionista, usa invece piani di gioco utilizzando i famosi coefficienti (come spiegato appunto tempo fa), cerca sempre utili razionali che viaggiano mediamente sull'ordine del 20-30%, e quando la situazione si fa difficile, ridimensiona prontamente tale utile cercato, abbassandolo al 10-5-3% ed all'occorrenza anche al solo
1%, modulando in tal senso le rispettive puntate.
Inoltre il professionista (o comunque il giocatore esperto), nel caso perduri un periodo di esiti scarsi (come nel vostro caso), prende l'ammontare dell'esposto e lo
spezza in più parti, rinunciando così a coprire con la prima vincita tutto l'esposto.(quest'ultimo concetto è FONDAMENTALE!) (esposto che però verrà recuperato nel tempo)
Faccio un esempio banale solo x far capire il concetto: Se io mi ritrovo esposto di 600 euro (sempre x ipotesi, perchè potrebbero essere di più o di meno), invece di fare puntate da capogiro x cercare di riprendermi alla prima occasione utile i miei 600 euro + la vincita, decido invece di spezzare i miei 600 euro in tre tranches da 200 euro ciascuna.
Bene adesso invece che recuperare in un solo colpo 600 euro, so che ho l'obbiettivo di recuperarne soltanto 200, per cui le mie puntate sull'attuale pronostico saranno decisamente più basse, ed inoltre giocherò anche con maggiore relax e meno angoscia!
Alla prima vincita, so che avrò raggiunto il mio PRIMO obbiettivo, ed avrò recuperato la mia prima tranche (200 euro) più il 3-5-10% etc di utile che avrò deciso di ricavare; adesso partirò all'attacco di un NUOVO pronostico (SECONDO Obbiettivo), per cercare di recuperare la seconda tranche dei miei 600 euro iniziali esposti, quindi giocherò sul nuovo pronostico per recuperare i secondi altri 200 euro; e così via per la terza tranche, che andrà recuperata su un TERZO nuovopronostico.
Questa tecnica (che ribadisco viene tutt'ora utilizzata anche nel gioco professionale della roulette), consente di fare puntate
MOLTO più basse rispetto allo scopo kamikaze di voler recuperare tutto e subito, ma comporta però tempi di gioco MOLTO più lunghi, e questo mi pare ovvio, non c'è altra via!
Sempre nei miei post di qualche tempo fa, dicevo infatti che POCO IMPORTA se ci impiego anche
un anno o più per chiudere il mio piano di gioco, quello che conta davvero è che alla fine di quell'anno o più, io NON CI ABBIA RIMESSO NULLA! (anzi ho ricavato anche un utile, magari anche se piccolo).
Torno anche a ripetere, di provare a vedere quanti sono (tra decine di migliaia) i giocatori che possono definirsi VINCENTI (al Lotto) in un periodo di 2-3 anni..... se le risposte saranno sincere, potrete probabilmente contare i sedicenti vincitori sulle dita di una mano!
Il Lotto è un gioco ASSURDO, che paga dei premi NON EQUI, ASSURDAMENTE BASSI E SFAVOREVOLI ai giocatori; l'unica arma per chi decide di avventurarsi nel ginepraio LOTTO, è la scelta di pronostici su base scientifica, ed utilizzando in maniera
ferrea i piani di gioco cercando utili bassi, gli unici che consentono alle puntate di NON lievitare esponenzialmente e pericolosamente!
"Cavare" da un pronostico un utile del 20-30% rappresenta una vittoria tripla, perchè
primo avete vinto più di quanto speso,
secondo avete ottenuto un utile che è un'enormità rispetto a qualsiasi altra speculazione finanziaria conosciuta,
terzo la vittoria morale di aver battuto un mostro di enormi potenzialità, che si chiama BANCO!
Questi sono concetti detti e stradetti, chi gioca seriamente DEVE passare da questi concetti, oppure sarà destinato a soccombere!
Non fatevi infinocchiare dalla "fortuna", perchè essa per quanto gradita, oltre ad essere notoriamente cieca, dura soprattutto pochissimo!
BladeRunner
P.S. quindi per tornare alla vs. attuale situazione, io continuerei con il pronostico di Genova, perchè attualmente è l'unico ad avere UN solo estratto in gioco (questo consente infatti un piano di gioco a minore esposizione), e cercherei un parziale recupero dell'esposto solo con questo pronostico. Fatto questo potrete poi scegliere un nuovo pronostico e recuperare un'altra parte dell'attuale esposto, e così via fino al recupero COMPLETO.
Non abbiate fretta di recuperare TUTTO subito, perchè questo vi costringe a puntate elevate, e se il pronostico ritarda più del dovuto... gli effetti immagino li conoscete già!