Novità

TO - RM: 61 - 69 - 65.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Per soli due colpi.
Come sono arrivato a questa conclusione???

Estr. del 17.7.07 PA: 65 - 62 - 69 - 2 - 28

Estr. del 21.7.07 FI: 62 - 65 - 67 - 61 - 69

In effetti ho fatto un brevissimo controllo (forse troppo piccolo) ed ho visto che quando esce il terno nella stessa decina su di una ruota o si ripete entro due colpi su di un'altra ruota o ci va molto molto vicino.
A questo punto 1 euretto si può buttare, voi come la pensate?
Piero[8D]

P.S.= Ovviamente per lo stesso motivo:
FIRENZE - TO - TT: 73 - 75 - 72 (sempre e solo 2 colpi).

CIAO PIERO IO GIOCHERò I TUOI NUMERI HAI VISTO IL 35 SORTITO NUOVAMENTE A TO X ME è TRUFFA X QUANTO RIGUARDA I RITARDATARI INFATTI IO X PRIMA MI SONO FERMATA NEL GIOCO MA DOMANI GIOCO I TUOI PERCHè HO VISTO CHE SEI BRAVO CIAO

Cara Ginevra,
quanto sei dolce e carina, ma lo sai che il mio secondo nome è Lancillotto?
Per quanto riguarda i numeri io ritengo la cosa molto verosimile, e se posso permettermi un consiglio gioca qualche combinazione di Lila, in questo momento è la più in forma.
Salutissimi, Piero[8D]

7.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

Ciao Ginevra,
per quanto mi riguarda ho trovato molto interessante tra le previsioni di Lila quella di FIRENZE: 67 - 79 - 77 e quella su GENOVA: 19 - 36 - 63.
Comunque lo sai il discorso è personale, e non è detto che la previsione che sembra più bella poi vinca.
Re Artù (Lancillotto) Piero[8D]

ciao piero :)
come stai? l'aria finalmente si e' rinfrescata :) cosi' tutti siamo meno stanchi :)
hai provveduto a fare il versamento a lorena???
ti auguro una buona giornata!!! ciaoooo :):D[:X]

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Ciao Scheila,
l'aria è rinfrescata hai ragione, purtroppo i problemi rimangono.
Non ti nascondo che sono rimasto veramente sconvolto per la situazione clinica di cucciolo, e non solo..., perchè le parole di Lorena m'hanno lasciato senza parole.
Lei è convinta che tutto quello che le sta succedendo sia una punizione dovuta a degli errori che lei ha commesso, ma questa sintesi, ammesso che abbia capito bene, non dà l'idea dello stato di prostrazione in cui la nostra amica versa, e poi ammesso che abbia commesso qualche errore crede di essere l'unica??? se ci dovesse arrivare una batosta ad ognuno per ogni errore commesso sulla Terra ci sarebbero solo rocce e piante (forse).
Tutto questo per dire che Lorena in questo momento (ma anche nel prossimo futuro) non va lasciata sola, non deve assolutamente sentirsi sola, e va sicuramente aiutata.
Sul come bisogna rifletterci un pò, tu prendi tutti gli estrami di questa nostra amica nel frattempo io penso sul da farsi...
Bacini bacioni, Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19