Novità

TO-VE METODO

onei

Premium Member
BUON GIORNO A TUTTI
ERA DA UN PO CHE NON POSTAVO PIù IN QUESTA SEZ. MA X DIVERSE RICHIESTE DI QUESTO METODO....ECCOMI QUà:D
PREMETTO CHE DA ANNI IL METODO FUNZIONA ...CERTO NON è INFALLIBILE I PERIODI DI PAUSA LI HA PRESI ANCHE LUI MA A QUANDO SEMBRA DOPO IL TERNO DELLA PENULTIMA PREVISIONE , IERI ( DALLA SECONDA PREVISIONE ) ANCORA AMBO........
QUINDI X CHI VUOLE ECCO LA METODICA

alla tredicesima estrazione del mese mettere in atto questo metodo sommativo
ruote di gioco to-ve
x ambata
5 di ve + 40
x abb.
1 di to + 36
1 di to + 57
5 di ve + 8
3 di to + 3 di ve

se uno dei numeri esce uguale sostituire con il
1 di to + 1 di ve
colpi di gioco 13

CON LA SPERANZA DI AVER FATTO COSA GRADITA .......VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI

Ultima modifica:
BUON GIORNO A TUTTI
ERA DA UN PO CHE NON POSTAVO PIù IN QUESTA SEZ. MA X DIVERSE RICHIESTE DI QUESTO METODO....ECCOMI QUà:D
PREMETTO CHE DA ANNI IL METODO FUNZIONA ...CERTO NON è INFALLIBILE I PERIODI DI PAUSA LI HA PRESI ANCHE LUI MA A QUANDO SEMBRA DOPO IL TERNO DELLA PENULTIMA PREVISIONE , IERI ( DALLA SECONDA PREVISIONE ) ANCORA AMBO........
QUINDI X CHI VUOLE ECCO LA METODICA

alla tredicesima estrazione del mese mettere in atto questo metodo sommativo
ruote di gioco to-ve
x ambata
5 di ve + 40
x abb.
1 di to + 36
1 di to + 57
5 di ve + 8
3 di to + 3 di ve

se uno dei numeri esce uguale sostituire con il
1 di to + 1 di ve
colpi di gioco 13

CON LA SPERANZA DI AVER FATTO COSA GRADITA .......VI AUGURO UN BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI

sbaglio ma ieri sera ha fatto 2 ambi questo metodo??? strepitosa davvero!!

grazie onei di aver postato il metodo
la stessa domanda di roberta te l'ho fatta io nell'altra sezione

01_cool.gif

ciao

ciao a tutti io ringrazio voi x l'interesse .....se le estrazioni in un mese sono meno di 13 si fà l'ultima del mese e cmq. ricordo che la previsione va giocata ....ambata , ambi secchi e soprattutto i 5 numeri insieme xchè potrebbe dare ipoteticamente anche il terno oppure ambo anche tra gli abbinamenti ok? poi non venite a dirmi e ma io ho giocato solo ambi secchi!!!!!! che vi bastono :D:D .............un caro saluto a tutti:D

p.s. la previsione attuale potrebbe dare forse ancora............certo sottolineo il potrebbe ma cmq. l'ambata di solito si puo ripetere adesso fate voi se aspettare la prossima o tentare ancora

Ultima modifica:
Ciao onei ,preso ambo in lunghetta,peccato fino a sabato giocavo gli ambi e le ambate,,,,,,,oggi ho giocato solo la lunghetta-va bene lo stesso.grazie.ciao

ciao acquario........ si è svegliato alla grande il metodo, nel giro di 2 previsioni ,a parte le doppie ambate un terno con rispettivi ambi secchi e poi ancor 2 ambi secchi non è male io penso che darà ancora qualcosa il 51 potrebbe ancora ripetersi non ci meravigliamo .... e questo 19 che mi ritrovo ancora su queste ruote !!!!.......vediamo cosa succede buona giornata a tutti

buon giorno Onei, anche questa volta è andato a segno alla 4 estrazione con 51-9.Non sei bravo, sei favoloso(sto parlando con il metodo). grazie naturalmente,se il metodo è favoloso, tu non sei da meno visto che è una tua creatura.

ciao venesian grazie x i complimenti cmq. sei rimasto indietro:D la previsione se leggi sopra si prende alla 13° del mese quindi al 4° colpo si con le rispettive ambat a ruote ...cioè tutte e due to-ve !!!.....all'ottavo colpo , cioè ieri altro ambo secco a to .... ripetute anche su tutte e due le ruote l'ambata....x il momento:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari
    47
    80