Novità

TO-VE-NAZ.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
tovenazwy7.png

Ciao a tutti

pierluigi

1° colpo ambata 42 a VE:D
2° colpo neg.
3° colpo neg.
4° colpo ambata 12 a VE:D
5° colpo in corso

pierluigi

2° colpo neg.
3° colpo neg.
5° colpo neg.
6° colpo in corso ultimo

pierluigi

2° colpo neg.
3° colpo neg.
5° colpo neg.
6° colpo neg.
previsione chiusa

pierluigi

Confesso che per tigna l'ho giocata ancora un colpo ed ecco ambata 12 a NAZ.:D e 12 a TO.:D
Sarei anche contento se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa dei colpi da giocare sulle previsioni!!

pierluigi

CIAO PIER58!

COMPLIMENTI PER LE TUE VINCITE! :):D:)

Solitamente, per quel poco che so, si tengono in gioco per nove estrazioni... infatti la tua ha pagato ancora oltre la sesta...

Mary
[:X]

Ciao mary, si è vero , ma anche in altre occasioni è successo che ambate e ambi venivano fuori al 10°-11° colpo ed oltre. In altre occasioni invece alcune vicite si esauriscono entro il 4° 5° colpo e poi nulla più. Considera che nel gioco pratico dopo la terza estrazione devi andare in progressione se no ci rimetti!!
Se dovessi portare tutte le previsioni al 10° colpo in progressione giocherei 200 € ogni volta e non mi va di farlo , per me è ancora un gioco e tale deve rimanere.
E' un bel problema da risolvere: certe volte sono tentato come ho già cominciato a fare a chiudere una ruota dopo aver preso l'ambata o l'ambo e continuare sull'altra della previsione, se poi qualche ambata esce dopo ebbè...pazienza.
Ciaoooo

pierluigi

hai perfettamente ragione Pier,
se mi ritengo soddisfatta del risultato la chiudo anche prima
altrimenti aspetto fino alla 9° e poi chiudo...
quel che viene dopo pazienza.

come dici tu, deve rimanere un gioco.... e gia' cosi' non sempre si va a pari... :D:D:D

sarebbe meglio di tutto, azzeccare previsioni che paghino entro 3 colpi cosi' ci togliamo il dubbio... :D:D:D

Mary
[:X]

Caro Pier, non so se posso intervenire. per quanto riguarda i tempi di sfaldamento delle previsioni. Da molti anni siamo abituati alle 9 estrazioni. Ma con l'avvento delle tre estrazioni settimanali purtroppo si sono allungati i tempi, per cui lo sfaldamento ideale sono 18 estrazioni, cosa che non conviene a nessuno. per cui come facciamo tutti e tu giustamente lo suggerisci. Dobbiamo per forza di cose studiare e riuscire a dare delle previsioni che stiano entro le 9 estrazioni. Che mi sembrano più che giuste, per le nostre tasche. Cosa ne pensi? Buona fortuna. Dall'amico ilpiramidone

Ciao piramidone, certo che puoi intervenire , ci mancherebbe!! Era una domanda posta a tutti quanti.
Il problema , secondo me, è un pò più complicato, e adesso mi spiego:si cerca di stare nei 9 colpi e va bene, ma per arrivare a previsioni più "stringenti" si dovrebbe capire se conviene chiudere all'uscita della prima ambata o aspettarne qualcun'altra, oppure nel caso di più ruote proseguire sulle altre, perchè poi queste scelte si devono riflettere nelle giocate vere alla ricevitoria.

1° ipotesi doppia ambata su una ruota: decido di chiudere alla prima uscita allora comincio a giocare da 5 € su ogni ambata con progressione di 50 cent. a colpo in modo da chiudere entro i 3-4 colpi, incassare e via!

2° ipotesi doppia o tripla ambata su 2 o 3 ruote:cominciare con 1 € per ambata e fare progressione di 50 cent per ogni colpo e aspettare i 9 colpi e/o chiudere le ruote dove si preso qualcosa.

Capisci piramidone che sono due modi diversi di giocare e bisogna decidere in anticipo cosa e come giocare: questo è il problema per me, perchè finchè giochi 1-2 previsioni va tutto bene, ma se vuoi stare appresso a 7-8 o 9 previsioni l'esborso nelle due ipotesi è significativamente diverso!!!
Mah! ragioniamoci sù e vediamo che altre idee vengono fuori
un caro saluto e buona giornata

pierluigi

BUONA GIORNATA ANCHE A TE PIER. VEDIAMO DI METTERE LA TESTA DENTRO I NUMERI E PROVIAMO, PUO' DARSI CHE ESCA QUALCHE COSA DI BUONO. UN SALUTO SINCERO.
ilpiramidone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 19 agosto 2025
    Bari
    85
    16
    32
    30
    28