Ciao piramidone, certo che puoi intervenire , ci mancherebbe!! Era una domanda posta a tutti quanti.
Il problema , secondo me, è un pò più complicato, e adesso mi spiego:si cerca di stare nei 9 colpi e va bene, ma per arrivare a previsioni più "stringenti" si dovrebbe capire se conviene chiudere all'uscita della prima ambata o aspettarne qualcun'altra, oppure nel caso di più ruote proseguire sulle altre, perchè poi queste scelte si devono riflettere nelle giocate vere alla ricevitoria.
1° ipotesi doppia ambata su una ruota: decido di chiudere alla prima uscita allora comincio a giocare da 5 € su ogni ambata con progressione di 50 cent. a colpo in modo da chiudere entro i 3-4 colpi, incassare e via!
2° ipotesi doppia o tripla ambata su 2 o 3 ruote:cominciare con 1 € per ambata e fare progressione di 50 cent per ogni colpo e aspettare i 9 colpi e/o chiudere le ruote dove si preso qualcosa.
Capisci piramidone che sono due modi diversi di giocare e bisogna decidere in anticipo cosa e come giocare: questo è il problema per me, perchè finchè giochi 1-2 previsioni va tutto bene, ma se vuoi stare appresso a 7-8 o 9 previsioni l'esborso nelle due ipotesi è significativamente diverso!!!
Mah! ragioniamoci sù e vediamo che altre idee vengono fuori
un caro saluto e buona giornata
pierluigi