Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao alien non ho la palla di vetro x dirti si usciranno ...pero' nella statistica ( su' in prima pagina ) gli ambi sono usciti anche piu di una volta con l'ambata o senza... l'ambata deve ancora uscire..... quindi lascio a te libero arbitrio.....ciao e auguri!!!!!!!
ciao a tutti effettivamente l'ambata non e ancora uscita ....spero al piu presto magari abbinandosi x l'ambo o perche no x il terno!! vediamo cosa succede sabato
ciao a tutti la previsione di questo mese e un po' deludente a dato solo un ambo all'inizio, rimane un'ultima estrazione poi si va' alla nuova, l'ambata non vuole uscire o come dice acquario51 ancora il 26 il vertibile del 62.....vabbe'
Scusa ma non capisco la 13 esima estrazione perche' se seguo la previsione gennaio 2011 tu ricavi l'esito dalla estrazione del 30 dicembre ma il 5° numero di venezia è 51 + 40 =91 -90 =01 e non 69 a meno che non ci siano errori nei numeri forse ho capito male io
scusami o cancellato la prima risposta xche pensavo ti riferissi all'estrazione attuale poi ho capito !!!!!!!! adesso controllo bene ma mi sembra che la prima estrazione della statistica e riferita dalla 13° del mese di gennaio 2011
P.S. il mese di febbraio e l'ultima del mese xche e fatta di 12 estrazioni non di 13 ok?
ciao can de lotto ho controllato e non ti trovi con i conteggi xche la statistica parte dalla 13° estrazione di gennaio 2011... quindi prendi il 5° estratto di venezia che e 29 + 40 = 69
e così via di seguito spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure !!!!! intanto rinnovo gli AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!!!! GRAZIE ACQUARIO51
ciao onei,complimenti per il metodo,stasera vinto ambata 82 e ambo 82.68 a venezia al primo colpo sei forte,continua cosi,si potrebbe avere qualche altra previsione,per non aspettare la 13 di gennaio? inatanto tantissimi auguri di un felice e vincente anno