Novità

TO-VE OTTIMO.....PROVATE !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao sangi74 e un piacere sentirti :d... Sai qualcosa ho messo ma lascio spazio a gli altri sicuramente molto piu bravi di me e poi devo dire che non e proprio un periodo positivo x me:( quindi metto poco x non fare danni ......e.poi se vogliamo non mi piace la super invadenza io sono una persona discreta e lascio gareggiare gli altri......:d.cmq. A parte questo ripeto e sempre un piacere parlare con te:d

bravissima onei!!!!
sono contento che il metodo TO-VE riprenda da dove aveva lasciato :=)
cmq anche per me è sempre un vero piacere sentirti e leggere i tuoi metodi e le tue previsioni, anch'io non amo gareggiare come dici tu, lo faccio per passione :)
ps ma di dove sei? (se posso)

buongiorno a tutti grazie acquario51 x la fiducia ;) si continua ....sento che prossimamente darà ancora !!!!!!! intanto giochiamo anche l'ambata x il recupero spese;)

x sangi74 grazie;) originaria sono del gargano PUGLIE MA DA TANTI ANNI abito in friuli praticamente sono ormai adottata;)

x sangi74 grazie;) originaria sono del gargano PUGLIE MA DA TANTI ANNI abito in friuli praticamente sono ormai adottata;)[/QUOTE]

che bella la puglia...io sono stato a vico del gargano recentemente...poi vieste, peschici...un bellissimo paesaggio :)
in friuli non ci sono mai stato, invece; io sono di torino :) continua così onei, vai alla grande! ^^

che bella la puglia...io sono stato a vico del gargano recentemente...poi vieste, peschici...un bellissimo paesaggio :)
in friuli non ci sono mai stato, invece; io sono di torino :) continua così onei, vai alla grande! ^^[/QUOTE]

grazie x l'incoraggiamento:D ......deve essere bella torino e una delle poche citta in cui non sono mai stata....e la puglia si e molto bella ! l'ultima volta che sono andata e nel 2005 ma spero di andarci presto magari a fare vacanza:D ho ancora parenti li ma le circostanze mi portano a non andarci spesso, se ci penso vi viene giu una lacrimuccia:(

in friuli non ci sono mai stato, invece; io sono di torino :) continua così onei, vai alla grande! ^^

grazie x l'incoraggiamento:D ......deve essere bella torino e una delle poche citta in cui non sono mai stata....e la puglia si e molto bella ! l'ultima volta che sono andata e nel 2005 ma spero di andarci presto magari a fare vacanza:D ho ancora parenti li ma le circostanze mi portano a non andarci spesso, se ci penso vi viene giu una lacrimuccia:([/QUOTE]

beh se passi da Torino dimmelo così ti offro la spalla per la lacrimuccia ;)
No scherzi a parte, ti capisco..ma devi andarci, molto è cambiato dal 2005!!!

buon we :=)

buongiorno e buona domenica a tutti
x sangi74 complimenti x la foto!!!!!!!;) effettivamente e molto meglio almeno si sà con chi si parla ...a volte non si sà se uomo o donna ed e capitato di sbagliare :D appena riesco la metto anch'io ciaooooo!!!!!!!!

grazie..sei un tesoro!!!! ma infatti volevo dirlo a tutti, visto che siamo una piccola comunità e che ci parliamo spesso inziamo almeno a sapere che faccia abbiamo :=) baci!!!

ciao giluge to-ve

ambata 83
abb. 11-32-51-39 inizio mese ha gia dapo un ambo negli abbinamenti ma cmq. questo metodo puo dare ancora anche xche l'ambata non e ancora uscita ......grazie ciao:D

ohhh...ora si :=)
questa coincidenza è meravigliosa onei!!!
io lo gioco secco...
ma dove...torino o venezia??

La forte presenza dei numeri sulle altre ruote è invitante.. e personalmente ci abbinerei anche il 22 all 83 in questa e nelle prossime estrazioni (dove credo sia più probabile l uscita)..per stasera su Venezia mi sembra molto forte la quarantina purtroppo..spero di sbagliarmi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02