Novità

TO-VE OTTIMO.....PROVATE !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Dunque dunque
Attendendo la metro per rincasare da lavoro ho avuto modoannotare negli ultimi 10 colpi cosa lamia regolina cosa ha tratto inteso per esiti a rilievo.
Leggi un po’ …
Dal 30 giugno 66 69 2° colpo 66 a To
Dal 01 luglio 73 37 4° colpo 37 a Ve
Dal 05 luglio 60 06 1° colpo 06 a To
Dal 07 luglio 30.03 4° colpo 30 a To
Dal 10 luglio 47 74 resta per me valido ancora 2 colpi
Dal 12 luglio 67 76 3° colpo 67 a Ve
Dal 14 luglio 71.17 ancora in corso
Dal 17 luglio 45 54 ancora in corso
Dal 19 luglio 40 04 ancora in corso
Dal 21 luglio 90.09 ancora in corso
Come noti ogni estrazione emana la sua previsione di baseuso considerare 5/7 colpi massimi il tutto e qualora non sorta spalmo sullanuova giocata ora la più vecchia è 71.17 che resta valida per 4 colpi e poi a seguire le restanti dammi il tempo di indagare e ti saprò direvediamo cosa accade anche in virtù che in altro topic ho proposto 9 90 un po’ daper tutto e notandolo in forte convergenza con questa tesi quasi quasi cigioco. Chiedendo scusa per l’invadenza e nella speranza averti reso nota di tuo certo interesse cordialmentesaluto.
IB63

che metodo è questo ?...potrei sapere il ricavo delle ambate ...sempre se non è un disturbo ..Ciao giovanni

sono qui da poco tempo ..mi piacciono molto i metodi di ambata ...ho guardato questo tuo ..molto interessante ...ho fatto una ricerca dal 2010...e ho riscontrato pochi esiti negativi ..ottimo ..mi sa proprio che me lo gioco da stasera ...il 6 ovviamente Ciao Onei grazie intanto giovanni

ciao mosson fà piacere sapere che il mio impegno verso questo metodo non è vano quindi ringrazio il tuo intervento.....x chiarezza credo tu abbia già letto che questo mese ha dato un ambo negli abbinamenti poi in altra estrazione ancora ambo con l'ambata ...se cercate nelle pagine di questo post trovate uno script fatto x me dal bravissimo black scusate se non lo riporto ma sono da poco rientrata dopo una giornata di lavoro e voi mi capirete................scrivo voi xche mi riferisco anche a iB63 che devo essere onesta non ho capito gran che di quello che ha scritto.....scusami IB63 MI CHIEDI LA STATISTICA DI QUST'ANNO DEL METODO? HAI MESSO A DISPOSIZIONE UN TUO METODO XCHE SI POTREBBE ABBINARE AL MIO? E RIPETO IN QUESTO POST Cè UNO SCRIPT FATTO DA BLACK QUINDI DOVREBBE DARE IN AUTOMATICO LA STATISTICA SE HO TEMPO LO COPIO E LO RIPORTO OK? intanto ringrazio voi tutti x la vostra preziosa collaborazione .....ciao a presto

ciao mosson fà piacere sapere che il mio impegno verso questo metodo non è vano quindi ringrazio il tuo intervento.....x chiarezza credo tu abbia già letto che questo mese ha dato un ambo negli abbinamenti poi in altra estrazione ancora ambo con l'ambata ...se cercate nelle pagine di questo post trovate uno script fatto x me dal bravissimo black scusate se non lo riporto ma sono da poco rientrata dopo una giornata di lavoro e voi mi capirete................scrivo voi xche mi riferisco anche a iB63 che devo essere onesta non ho capito gran che di quello che ha scritto.....scusami IB63 MI CHIEDI LA STATISTICA DI QUST'ANNO DEL METODO? HAI MESSO A DISPOSIZIONE UN TUO METODO XCHE SI POTREBBE ABBINARE AL MIO? E RIPETO IN QUESTO POST Cè UNO SCRIPT FATTO DA BLACK QUINDI DOVREBBE DARE IN AUTOMATICO LA STATISTICA SE HO TEMPO LO COPIO E LO RIPORTO OK? intanto ringrazio voi tutti x la vostra preziosa collaborazione .....ciao a presto

Ah benissimo ..questo mese era l'unico che non avevo controllato ..Allora direi che aspettiamo con ansia il prossimo mese ... ti ringrazio onei e a presto ..Ciao
ps. se per caso hai qualche altro metodo di ambata da propormi ...lo accolgo ben volentieri ...Buona serata ...Giovanni

ciao giovanni se t ipuò interessare leggi il mio post ambata in posizione a pa ciao e grazie buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari
    09
    52