R
Roby
Guest
sangi non spargere la voce che abbiamo anche noi le tavole le stiamo studiando shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sangi non spargere la voce che abbiamo anche noi le tavole le stiamo studiando shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................![]()
ahahahhaa.ahahahahhaa. Onei anche sui ceci mi metto in ginocchio se ci tiri fuori un terno capisci a me !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma tutti con queste tavole...se continuate così vado all'ikea pure io
è che io non saprei usare le famose tavole, altri sì almeno :=)
Ma niente ferie Onei??
ammetto che non ho mai sentito la curiosità dunque non so nemmeno di cosa parliamo nel concreto ma ammiro molto chi studia queste cose, lo dico sul serio.
Buona sera Onei spett che mi metto un pò di gel , visto che sta facendo la rassegna almeno mi trova in ordine beddu beddu ahahahaha
No carissima la sera lavoro rarissime volte io , diciamo quando ci sono cose molto ma molto delicate o da piazzare quelle cosette la (sai ben cosa intendo) ..
Visto che stavi girando nei vari post mi so messo agghindato almeno così mi vedevi scusa eh!!!!!!!!!!!![]()
solo... se nei discorsi non ci metti qualche numero penso che prima o poi mi bannano o no?