Novità

To-ve ottimo provate !!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
buona domenica anche a te maricaxxx ....si questo metodo mi stà dando tante soddisfazioni ma mi raccomando sempre con moderazione il caso negativo può sempre esserci anche sè ....... male che vada un' ambata la dà cmq.ciao spero a risentirci:D

grazie a tè aline incrociamo le dita!!!!!!!!!!;)
ciao a tutto il blog scusa onei se mi permetto di intromettermi ma questo gioco di to-ve è anche su un'altro blog messo da una persona che si chiama bubù oltre questo gioco ho visto che ci sono tanti altri giochi compreso quelli di rob come la spia 79 di ba io questo non lo trovo giusto che una persona entra prende cose che non gli appartengono e se li porta in un'altro blog e se li fa passare per suoi per poi prendersi i meriti ti chiedo di nuovo scusa ma è giusto che questo blog sappia che c'è una persona molto scorretta nei vostri confronti

ciao a tutto il blog scusa onei se mi permetto di intromettermi ma questo gioco di to-ve è anche su un'altro blog messo da una persona che si chiama bubù oltre questo gioco ho visto che ci sono tanti altri giochi compreso quelli di rob come la spia 79 di ba io questo non lo trovo giusto che una persona entra prende cose che non gli appartengono e se li porta in un'altro blog e se li fa passare per suoi per poi prendersi i meriti ti chiedo di nuovo scusa ma è giusto che questo blog sappia che c'è una persona molto scorretta nei vostri confronti

grazie bea sei molto gentile nel dirmi questo purtroppo esistono anche questo genere di persone ...cosa si può fare???? purtroppo niente ......il punto e che dice che sono suoi metodi!!!!!!!!!
cmq. grazie ancora x l'informazione dovresti postarlo anche nelle altre sezioni intitolando x tutti e bene che sappiano tutti grazie ancora

Complimenti Onei 71.75 TO , ottimo metodo peccato non aver giocato in quanto avevo troppa carne al fuoco , ma la prox non mancherò di certo.:)
Buona serata.

Complimenti Onei, ambo secco a Torino 71-75 non l'ho giocato nemmeno io, provero' il prossimo mese
Buona serata ciao Nancy:(

Ciao onei grazie mille preso ambo secco a ruota...ambo in lunghetta e ambata..che dire...-- ho sempre seguito questo tuo metodo con fiducia ...grazie... Domani cassaaaaaaaaaaaa.ciao :)

buon giorno a tutti .... grazie a voi che mi seguite!!!!!!!........faccio io i complimenti a chi ha vinto e sono felicissima x voi!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46