Novità

To-ve ottimo provate !!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie Onei per aver postato questo medoto, pero' io sto aspettando quell'altro di otto numeri, spero che non te ne dimentichi. Ciao e buonanotte

Uscito il 90 a colpo su TO :D...... ma non ti va ad uscire col 78 che erroneamente era stato messo da Onei come 4° abbinamento ?!?!?!? :mad::mad: AAARRGGGHHHH !!!

Ciao onei ,presa ambata ...grazie-----secondo te è meglio andare avanti ,visto che questo era solo il primo colpo ?:)

ciao a tutti si si và avantiiiiiiiiii!!!!!!!! ragazzi non ve la prendete ma io il 90 lo giocato con il 78 e ho preso ma abbiate fede siamo all'inizio e cmq. i numeri del metodo messi sono quelli giusti ...un abbraccio a tutti....;)

ciao a tutti si si và avantiiiiiiiiii!!!!!!!! ragazzi non ve la prendete ma io il 90 lo giocato con il 78 e ho preso ma abbiate fede siamo all'inizio e cmq. i numeri del metodo messi sono quelli giusti ...un abbraccio a tutti....;)

CIAO ONEI BENE X TE, IO NON L AVEVO NEMMENO VISTO IL 78---COMUNQUE VADO AVANTI CON FIDUCIA-L AMBATA L HO GIà PRESA ,GIOCO GRATIS--CIAO;) :o

Ho notato escono le ambate spessissimo in 1 5 pos.....chi mi conforta guardando con pc...io solo carta penna e calcolatrice

Ho notato escono le ambate spessissimo in 1 5 pos.....chi mi conforta guardando con pc...io solo carta penna e calcolatrice

Buona giornata,
Qualora accettessi gioco sistemistico o per vincita a percentuale soddisfa molto quanto sostieni, ma dimmi in quanti accetterebbero un gioco simile? ecco perchè in parte la cosa passa inosservata.

Un saluto
IB63

buon giorno madrileno90 ringrazio x l'ottima osservazione sarebbe un idea mettere anche l'ambata in posizione!!!!!!!!!!!
naturalmente x quanti lo vogliano fare o lo possano fare!!!!! a libera scelta anche xche la spesa della giocata sarebbe più alta
cmq. l'idea è buona .

buon giorno anche a IB vedi secondo me si dovrebbe scegliere fra l'ambata in posizione o la giocata dell'ambo o eventuale terno
tutto quà ...altrimenti diventerebbe ^^la spesa ^^ eccessiva .....

p.s. mi scuso x non aver risposto nell'immediatezza ma tra lavoro e il poco tempo a disposizione !!!!!
ma vi assicuro che quello che scrivete soprattutto nei miei post non passano mai inosservati , x quando mi riguarda, quindi ringrazio tutti quelli che intervengono x offrire il loro supporto prezioso...auguro a tutti una buona giornata

Ciao onei grazie...vinto ambo in lunghetta ,peccato uscito il vert del 32 altrimenti ci scappava un bel ternino..( porto avanti ).ciao :)

ragazzi fiuuuu!!!!! x poco era terno ....be qualche cent ..mettetelo x il terno non si sà mai ...del resto questo metodo in passato cè stato qualche ternino;) cmq. si si và avanti

Grazie mille Onei per il doppio ambo preso in quartina, ma giochiamo ancora questi numeri ? Grazie per la risposta e buona giornata

Grazie mille Onei per il doppio ambo preso in quartina, ma giochiamo ancora questi numeri ? Grazie per la risposta e buona giornata

ciao deaebe grazie a te che mi segui!!!!;) si ....si và avanti ...il 90 deve uscire ancora a ve !!!!!! o chi lo sà magari si ripete a to!!!!!!!!! anche gli abbinamenti possono ripetersi ..;) un abbraccio

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20