Novità

To-ve ottimo provate !!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
ambata 90 a ve ...be come vi dicevo il ripetersi dell'ambata peccato che l'11 è andato a torino adesso credo che a vostra scelta se continuare o no ciaoooo!!!!!!!

ciao onei..sono contenta che sia uscita l'ambata a ve...io non l'ho giocata,ma va bene lo stesso....io continuo mancano solo 2 colpi....alla prossima

ciao onei devo farti ancora tantissimi complimenti , l'ambata 90 è uscita prorpio come avevi detto tu , io non ho giocato l'ambata , ho giocato la lunghetta. ancora complimenti onei sei troppo grande!! ciao !

scusa onei tu hai messo che il 30 53 è uscito a novembre 2011 ma io ho fatto un controllo forse tu hai sbagliato perchè 30 53 è uscito ma il 1 dicembre 2011 allora ti chiedevo se il pronostico deve essere giocato per 13 o 14 estrazioni ? ti ringrazio anticipatamente per la risposta

ciao cicciociccio la previsione viene presa alla 13° estrazione quindi il mese si riferisce alla 13° estrazione di novembre x la verifica in dicembre .....solo il mese di febbraio il mio riferimento è l'ultima estrazione del mese

se cè qualche errore di trascrizione tutto può essere ma calcola il metodo è quello che ho scritto ...x chiarimenti sempre disponibile

Scusami Onei ho fatto i calcoli e sono usciti questi numeri pero' vorrei la conferma da te. I numeri sono 48 ambata e 33-54-16-71, spero siano giusti e quel metodo con 8 numeri che il mese di ottobre non ci ha dato nulla, lo lasciamo stare? Grazie per la risposta e buona serata. Non si fanno le quartine?

buongiorno a tutti i calcoli sono giusti

to-ve
ambata 48
abb. 33-54-16-71
xdeaebe le ottine le mettiamo da parte troppo dispendioso sai facendo esperienza si rende conto di quello che conviene e quello che non ....p.s. il terno lo stò cercando con altri metodi e con meno numeri !!!!!! un abbraccio

mi spiego meglio tu hai elencato gli ambi usciti nel 2011 per i vari mesi ora a novembre 2011 hai messo che ha sortito il 30 53 il quale è stato realmente estratto ma non in novembre come asserisci ma il 1 dicembre per cui il 30 53 e si uscito ma alla 14 esima estrazione e non alla 13 esima estrazione. Dato che tu hai detto che il metodo deve essere giocato per 13 estrazioni cioè per il mese successivo al calcolo e possibile che possa fare l'ambo anche alla 14 esima estrazione come nel caso di novembre 2011 oppure e consigliabile fermarsi alla 13 esima? ciao grz per la risposta

ps io ho un'abbinamento al tuo sistema ed è un'ambata che esce spesso con i numeri di questo mese il 53 su torino che io prevedo che esca per novembre nelle prime sei estrazioni e gli abbinamenti sono 84 70 24 54 solo sulla ruota di torino
da un controllo effettuato ho visto che i numeri di questo mese il 48 16 54 33 71 ha fatto una quaterna ora non ricordo con esattezza ma è stata estratta in una delle due ruote ciao e scusa le chiacchiere

Ciao cicciociccio ma volentieri ascolto quello che hai da dire ....xil discorso del mio metodo allora andiamo x passaggio
la 13° l'estrazione di novembre cioe 29/11/2011 facendo i calcoli vengono fuori ambata 62 con abb. 32-53-30-73...giusto???? L'estrazione successiva cioè in data 1 dicembre 2011 esce a to l'ambo 53-30 ci siamo???? Quindi al 1° colpo ....non capisco il tuo discorso alla 14° estrazione cmq. Nulla toglie che ci sia la possibilità che qualche previsione continui a dare anche oltre i colpi ma diventerebbe un'avventura ma questo sarebbe un altro discorso ........spero d'aver chiarito i tuo dubbi ...x quando riguardano i tuoi numeri ti consiglio di aprire un post dove metti il metodo o se vuoi solo i numeri e magari si potrebbe fare un accostamento x vedere cosa ne viene fuori intanto ti mando un saluto e un grazie x la tua presenza nel mio post

Grazie disaronno x i complimenti e un grazie ad acquario che ricambio l'augurio ...naturalmente anche a tutti del forum;)

Ciao, Onei! Per confermare l'ambata: ultima estrazione TO - completamento a 90 ; 3 + 45(1*e. + 3*e.)=48. Ultima volta il 48 e uscito a To il 27.09, cioe, 15 estrazioni fa. 27.09 To- 29.48.35.58.26 Secondo me i numeri laterali influiscono l'uscita del numero posizionato tra di loro, vuol dire, 29+35=64 distanza tra 64 - 48 = 16 (colpi).Ma... questo non e tutto! Spero di aver fatto una cosa gradita...

Ultima modifica:
ciao eugenio graditissimo quello che ci offri .....scusami ho capito bene ???? il 48 dovrebbe uscire questa sera ??? cioè 16° colpo????? se puoi illumunarci su altro io sono presente cmq. grazie ancora

Ultima modifica:
ciao eugenio graditissimo quello che ci offri .....scusami ho capito bene ???? il 48 dovrebbe uscire questa sera ??? cioè 16° colpo????? se puoi illumunarci su altro io sono presente cmq. grazie ancora
La prossima estrazione domani,sabato.E il 15-esimo colpo per 48, Lunedi (o martedi) sara 16-esimo colpo. Comunque,in 2 colpi dovrebbe uscire (soltanto opinione mia:p) Per gli abbinamenti: se spogliamo il 48 dalla ultima sua uscita, cioe, da tutti i 4 estratti (anche fuori 90) bisogna sotrarre 48. Li si trova uno dei abbinamenti che hai dato, e solo come probabilita, ok?:) Anche questo non e tutto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40