Novità

To-ve ottimo provate !!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
grazie eugenio x quello che ci dici ...tutto può servire ad un mirato ambo...... riusciresti anche ad individuare un ipotetica posizione dell'ambata??? quando vuoi il tuo intervento è graditissimo ;)

Semplice: abbiamo 64 (somma dei laterali) , 16 (colpo) = 64:16=4 .Ripeto,soltanto un' ipotesi...:cool:

Ultima modifica:
grande eugenio...hai fatto delle prove con questo tuo metodo? in percentuale i casi ? se è come dici ma dove eri fino ad oggi!!!!!!!!! ah! ah!ah! scherzooooo!!!!!!!

Non e un metodo,soltanto un calcolo mio.Le prove spero vedere col tuo metodo. Hai provato spogliare anche il abbinamento che hai trovato? Fai completamento a 90 delle distanze e trovi la nostra ambata:cool:

Ultima modifica:
La prossima estrazione domani,sabato.E il 15-esimo colpo per 48, Lunedi (o martedi) sara 16-esimo colpo. Comunque,in 2 colpi dovrebbe uscire (soltanto opinione mia:p) Per gli abbinamenti: se spogliamo il 48 dalla ultima sua uscita, cioe, da tutti i 4 estratti (anche fuori 90) bisogna sotrarre 48. Li si trova uno dei abbinamenti che hai dato, e solo come probabilita, ok?:) Anche questo non e tutto.
Scusami, Onei! Avevo capito male questo: "LL’estrazione di giovedì 1° novembre 2012 del concorso "Enalotto" e del suo gioco opzionale e complementare "SuperStar" è posticipata a sabato 3 novembre 2012. L’estrazione di sabato 3 novembre 2012 del concorso "Enalotto" e "SuperStar" viene effettuata lunedì 5 novembre 2012" ’estrazione di giovedì 1° novembre 2012 del concorso "Enalotto" e del suo gioco opzionale e complementare "SuperStar" è posticipata a sabato 3 novembre 2012. L’estrazione di sabato 3 novembre 2012 del concorso "Enalot. E valido solo per Superenalotto. Allora ieri era 15, stasera 16 -esimo colpo per il 48.

Ultima modifica:
buona domenica a tutti ;) eugenio dalla prossima estrazione si spera nel 48 ....giusto x convergenze ho il 71 a venezia anche nel post ^^^^^ darà l'ambo anche questa volta?2°^^^^^^in sez. previsioni

buttate l'okkio magari vi ispira qualche numero che si può abbinare x un eventuale terno ....chi lo sà ...un abbraccio a tutti e in bocca a lupo!!!!!!!

ambo in lunghetta ve 54-71

si continua cè ancora in 48 cioè l'ambata che deve uscire e credo che non tarderà ancora molto magari si abbina al 33 visto che in quest'ultima estrazione il 33 è uscito sia a ba che a ca opposte che chiamano to-ve .........cmq. sono buoni ancora tutti i numeri ciaoooo!!!!!

Ciao onei...vinto ambo in lunghetta---grazie....:)--anche x me il 48 è vicino--!!!!!!-

ciao acquario bravissima almeno le spese:) dai dai che sè esce questo benedetto 48 forse mi giova anche su altre previsioni non solo su questa un saluto ....ah!! la coppa la stò facendo fare vuoi che ci metto una dedica? scherzo :D un abbraccio

Ciao onei la tua dedica.......... La dedico a te---grazie alle ( + di un anno che ti seguo ) tue previsioni ho sempre vinto qualcosa x me anche il poco è meglio del niente---xciò ......grazie di cuore-----:)

Ultima modifica:
Mia cara Onei sono ancora qui a ringraziarti per i due ambetti in lunghetta che ho preso su VE e c osì potro' continuare a giocare con te. Ti auguro buonanotte e sogni d'oro

buon giorno deaebe sono io che ringrazio voi x la fiducia ...sono contenta che hai vinto ... attenzione all'ambata 48 ...gli abb. sono tutti ancora validissimi anche il 71 che potrebbe uscira ancora a to . ..........un grandissimo abbraccio .;)

buon giorno onei ! ti ringrazio tantissimo anch'io preso ambo in lunghetta 54 71 sei formidabile ! carissima onei la fiducia te la meriti tutta , sei bravissima in tutto quello che fai ! ti abbraccio forte forte , e ti auguro buona giornata ciao :D

Ciao onei presa ambata 48 a torino...grazie ---secondo te è da portare avanti ?....io ci spero ancora....::)

Ultima modifica:
complimenti onei a te ed hai vincitori è uscita l'ambata 48 , io non gioco le ambate! comunque ancora bravissima ciao ciao:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73
    Cagliari
    40
    20