R
Roby
Guest
TORINO-VENEZIA
AMBATA
68
68-46 AMBO SECCO ANCHE A TUTTE.
AMBATA
68
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by angelo66
TORINO-VENEZIA
AMBATA
68
quote:Originally posted by magorino
Ciao Angelo66 io sono appena entrato nel forum e cerco di seguire un po tutti perchè a dispetto del nome che mi sono dato non sono un vero mago.
Volevo giocare il 63 abbinato al 27 o al 55 secondo te può essere una buona combinazione?![]()
TO/VE mi sono inserito nella tua previsione e nella fretta non te l'ho scrittoquote:Originally posted by angelo66
Ciao Angelo66 io sono appena entrato nel forum e cerco di seguire un po tutti perchè a dispetto del nome che mi sono dato non sono un vero mago.
Volevo giocare il 63 abbinato al 27 o al 55 secondo te può essere una buona combinazione?![]()
SU QUALI RUOTE?
TO/VE mi sono inserito nella tua previsione e nella fretta non te l'ho scrittoquote:Originally posted by angelo66
SU QUALI RUOTE?