Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ho dato la buonanotte a loro,ma a te no. adesso che fai vai a letto?quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
Notte fratellino tanti sogni d'oro.quote:Originally posted by moro
BUONA NOTTE SANTA ! Mi sembra di fare gli auguri per la notte di natale. moro
Santa
Mi sembrava che tu avessi già dato la buona notte quando hai salutato Marty e Lottodigio.
No ho dato la buonanotte a loro,ma a te no. adesso che fai vai a letto?quote:Originally posted by moro
Notte fratellino tanti sogni d'oro.quote:Originally posted by moro
BUONA NOTTE SANTA ! Mi sembra di fare gli auguri per la notte di natale. moro
Santa
Mi sembrava che tu avessi già dato la buona notte quando hai salutato Marty e Lottodigio.
Santa
Buonanotte nonna! al Superenalotto ho fatto 3 un bacio.quote:Originally posted by caracalla
Buona notte Moro e sogni d'oro (magari la sestina del superenalotto)
quote:Originally posted by caracalla
Le dita sono sempre un po' fredde il dottore dice la circolazione.Non è che mi senta molto bene in generale, mi sento sempre un po' affaticata.Mi sta facendo prendere il MEDROL 16 MG
1/2 al di ma non lo digerisco tanto, penso sia cortisone.
Originally posted by moro
Anche l'uscita del bingo di domenica scorsa !
-------------
Hai ragione, ma stare sempre a casa è come non vivere, per voi è difficile perchè avete tanti problemi e impegni, ma vivete.Capisci?
Alzo la mano, ho detto a m di are la foto dell'epigrafe e mandarlaquote:Originally posted by moro
Questo è sicuro.
Chi di noi parte per primo, si impegna a dare i numeri. Ma come ????
Originally posted by moro
Anche l'uscita del bingo di domenica scorsa !
-------------
Hai ragione, ma stare sempre a casa è come non vivere, per voi è difficile perchè avete tanti problemi e impegni, ma vivete.Capisci?
No, non capisco perché ho tanto di quel sonno arretrato che sognerei una domenica intera a letto.
Alzo la mano, ho detto a m di are la foto dell'epigrafe e mandarlaquote:Originally posted by moro
Questo è sicuro.
Chi di noi parte per primo, si impegna a dare i numeri. Ma come ????
al Topic, qualche nr.cominciatelo a estraporarlo da lì
Bacino della buonanotte.
quote:Originally posted by moro
Santina, le tue goccine ti consentono ancora qualche minuto che ti posto una bella ninna nanna ?