Novità

TOC TOC C'E' QUALCUNO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

Ciao a tutti, bensvegliati,io non mi sono svegliata in quanto non ho dormito, spero di rifarmi stanotte!

Liana

CIAO LIANA/POUTPOURRI , BENTORNATA !

Mi dispiace che tu non sia riuscita a riposare questa notte ! Mi auguro che la causa fosse solo il mal di schiena e non i soliti pensieracci.

Mi spiace anche per le tue povere pecorelle che avranno dovuto saltare staccionate per tutta la notte. Saranno tutte sfibrate e sfilacciate.

Certo che anche tu vai a cercarti i malanni con il lanternino come fa Caracalla che esce a prendere freddo anche se ha già il raffreddore. Mi vai a prendere il mal di schiena proprio in una zona famosa per il motto " non passa lo straniero " , figurati se passa un mal di schiena ! moro

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by moro

BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA A TUTTA LA COMPAGNIA,
e...buon lavoro al piastrellista di Santa.

Santa , ma quanti metri quadrati misura la tua terrazza ? E' grande come una sala da ballo ?

A Damiano vorrei dire di ascoltare questa canzone soprattutto se il piastrellista dice che per finire il pavimento della terrazza deve tornare anche domani e domenica.

Questa canzone narra la storia di un ragazzo poeta e di una ragazza un po' "leggera" che un giorno lo lascia perchè ha conosciuto un piastrellista con un BIEMMEVU' BLU'.

<center>Per Un Piastrellista - musicamanovella

"http://www.youtube.com/v/JVDaZ2AmMHo&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
Ciao fratellino hai per caso conosciuto il mio piastrellista? perchè effettivamente ha una BMW BLU,l'hai visto per caso stamani mi ha dato buca se lo dovessi vedere digli di venire a finire il lavoro.:D Il mio balcone è grande 8,40 x 2,20m per quando riguarda ragazza "leggera " il mio peso attuale è 49Kg:D:D:D ti lascio perchè devo passare a prendere mia mamma. Vi leggo stasera. Se dovessi incontrarlo digli che c'è Damiano a casa. Un bacio a tutti.

Santa

Mi sa che il piastrellista lo vedrai settimana prossima.
Verrà a finire il lavoro quando sarà sicuro di non trovare anche Damiano [}:)]:D. moro

Oggi ho avuto l'infelicissima idea di accendere il caminetto poichè volevo fare un po' di carne alla brace e forse perchè la legna che stava fuori era umida o perchè sono una frana ho combinato un disastro universale.Ora io puzzo di fumo la casa pure.
Moro di barbara poche notizie e frammentarie si trova in una regione a nord-ovest più che sottosviluppata dice tutto bene ma non so.
Miss è a Roma da ieri perchè doveva recarsi al consolato americano per cose di famiglia.Riferiro'.
Mi vado a lavare e cambiare sembro un carbonaio.

quote:Originally posted by marty52

Originally posted by TerryTerry

Ciao Martina sono Terry, che bella E' PROPRIO UN AMORE.
Sai anch'io ho avuto una gatta di nome NUVOLA tutta bianca e' vissuta
x 20 anni e sono solo 2 anni che non c'e' piu', ma e' sempre nel mio
cuore.Non c'e' giorno che non dica il suo nome poi mi ascoltava cantare
una cosa bellissima.
Dai da parte mia ad ASIA una carezza e un bacio.

Ti saluta mio marito :) CIAO....................................

ciao terry bella,iris è bianca, una meticcia trovata che moriva di fame.quando si farà fare una bella foto (perchè è timidissima)te la posto.salutami tuo marito e tuo fratello.un bacione[:X]

MARTINA

Quante ne avremmo da dire sui nostri gatti !
Terry quello che hai scritto su Nuvola mi fa venire
in mente la nostra Thelma che quando mia figlia la
prendeva in braccio e cantava avvicinava il muso
alla sua bocca
per vedere cosa aveva dentro.
Ve l'ho già detto vero come mi manca Thelma ?
Ciao Marty, fai pucci pucci alle tue gatte da parte mia,

Liana

Caro Moro fra mal di schiena e pensieracci è una bella gara...
e non so per chi tifare.
A proposito del "non passa lo straniero " il fatto che noi fossimo alloggiati alla "locanda al Piave" credi possa aver influito sull'umore della mia schiena ?

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Caro Moro fra mal di schiena e pensieracci è una bella gara...
e non so per chi tifare.
A proposito del "non passa lo straniero " il fatto che noi fossimo alloggiati alla "locanda al Piave" credi possa aver influito sull'umore della mia schiena ?

Liana

Varda tì Liana. E ti 'o domanda anca ? . A quatro schei dal bruto ponte in ferro (pittà de azzurro) sul Piave. Ahi, ahi, ahi .
Ti tocarà ciamar el bel giustaossi de Caracalla :D. moro

rAGAZZI CHE FREDDO!!!
Cade ogni tanto anche un timido fiocco di neve, sono uscita ben coperta a ricercare Asia che seguita a frugare in mezzo alla siepe ma sono rientrata subito perchè è un tempo da lupi.
Santa che combini con il piastrellista? EH? fammi sentire poi non dire come ieri vado a fare il bagno, ora anche in bagno mancano le piastrelle???????

Caracalla, per te e Liana posto una bellissima canzone italiana che ritengo tra le più belle, se non la più bella, degli ultimi 20 anni. Spero piaccia anche a voi. moro

Cu 'mme è una canzone napoletana scritta nel 1992 da Enzo Gragnaniello e da lui interpretata assieme a Roberto Murolo e Mia Martini.

<center>Cu 'mme (Con me) </center>

<center>"http://www.youtube.com/v/YleOqbCSm1E&hl=it_IT&fs=1&rel=0" </center>

<center>Mia Martini & Roberto Murolo

E. Gragnaniello

(1994)

Scinne cu 'mme
nfonno o mare a truva'
chillo ca nun tenimmo acca'
vieni cu mme
e accumincia a capi'
comme e' inutile sta' a suffri'

guarda stu mare
ca ci infonne e paure
sta cercanne e ce mbara'
ah comme se fa'
a da' turmiento all'anema
ca vo' vula'
si tu nun scinne a ffonne
nun o puo' sape'
no comme se fa'
adda piglia' sultanto
o mare ca ce sta'
eppoi lassa' stu core
sulo in miezz a via
saglie cu 'mme
e accumincia a canta'
insieme e note che l'aria da'
senza guarda'
tu continua a vula'
mientre o viento
ce porta la'
addo ce stanno
e parole chiu' belle
che te pigliano pe mbara'
ah comme se fa'
ca vo' vula'
nun o puo' sape'
no comme se fa'
adda piglia' sultanto
o mare ca ce sta'
eppoi lassa' stu core
sulo in miezz a via
ah comme se fa'
ca vo' vula'
nun o puo' sape'
no comme se fa'
adda piglia' sultanto
o mare ca ce sta'
eppoi lassa' stu core
sulo in miezz a via</center>

Mamma mia che canzone stupenda ci hai regalato
Moro, per me non esiste una più bella e struggente
poi la voce di Gragnaniello mi fa impazzire
come pure Murolo e Mia...

Grazie, grazieeeeeee

Kaly

quote:Originally posted by Kaly

Grazie, grazieeeeeee

Kaly

Grazie Kaly,
non pensavo tu fossi connessa altrimenti ti avrei aggiunta alla dedica.
I tre protagonisti del video meritano un omaggio per la bellezza della canzone e per l'intensità della loro interpretazione.
Un omaggio soprattutto a Roberto Murolo, che era il più anziano, e Mia Martini che ci hanno già lasciato rispettivamente nel 2003 e nel 1995.
Unico ancora vivente è Gragnaniello che nel video si accompagna anche con la chitarra.

<center>"http://www.youtube.com/v/-Ns_aKOdvio&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

Toc Toc c'è qualcuno? Che casa fredda ho trovato! si stava meglio al supermercato:) Il piatrellista è arrivato mentre uscivo per la spesa e Damiano è stato costretto a rimanere a casa; il piastrellista si chiama Eugenio è un ragazzo rumeno molto bravo, mooolto bello se volete ve lo descrivo: alto,biondo e occhi azzurri, fisico da palestrato, peccato che ha l'età di mio figlio:D:D:D con il fisioterapista e nonna Gisa si potrebbe organizzare una bella cenetta a lume di candela, nonna ti piace la mia idea?:D:D:D

Santa

<SANTA> gatta ci cova?
Sono d'accordo la cena a lume di candela,le canzoni da batticuore di Moro due bellocci che si vuole di più dalla vita?

quote:Originally posted by caracalla

<SANTA> gatta ci cova?
Sono d'accordo la cena a lume di candela,le canzoni da batticuore di Moro due bellocci che si vuole di più dalla vita?
dopo 30 anni di matrimonio che sia giunta l'ora di cambiare?:D:D:DMa si,dai nonna diamocia alla pazza gioia!!!!Adesso anche la gatta si è messa a covare??? :De da quando??:D

Santa

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by Kaly

Grazie, grazieeeeeee

Kaly

Grazie Kaly,
non pensavo tu fossi connessa altrimenti ti avrei aggiunta alla dedica.
I tre protagonisti del video meritano un omaggio per la bellezza della canzone e per l'intensità della loro interpretazione.
Un omaggio soprattutto a Roberto Murolo, che era il più anziano, e Mia Martini che ci hanno già lasciato rispettivamente nel 2003 e nel 1995.
Unico ancora vivente è Gragnaniello che nel video si accompagna anche con la chitarra.

<center>"http://www.youtube.com/v/-Ns_aKOdvio&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>
mi ricordo come se fosse oggi,quando Murolo e la Mia Martini la cantarono non ricordo in quale programma, peccato che le malelingue sono riuscite a distruggerla:(

Santa

quote:Originally posted by caracalla

Santa ma stì bellocci saranno d'accordo? ho qualche dubbio.
Nonna noi siamo bellissime, anzi è meglio che te lo dica adesso...a tua insaputa ho fatto l'iscrizione al concorso indovina un pò.... a MISS ITALIA ehhh? <center>
9b9643ea.gif
</center>
<center>Siamo noi le MISS ITALIA 2010</center>
<center>:D:D:D</center>

Santa

Adesso anche la sorellina si mette a sbattere le palpebre ai bellocci ?
Quando andrete alla cenetta romantica a lume di candela con i vostri bellocci, evitate di prendere slitte trainate da cavalli perché rischiereste spiacevoli colpi d'aria :D

"http://www.youtube.com/v/pAPgPorzhtM&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Vi saluto, adesso ceniamo (a lume di candela, mi avete dato un'idea :)) e poi andiamo al cinema.
Auguro buona serata a tutta la compagnia, anche ai bellocci :D. moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61