Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO RAGAZZI !
HO LA SENSAZIONE CHE DOMANI SERA ESCE 85 A BARI LO STO GIOCANDO CON IL 4 E CON IL 78 MA 4.85 NON E' CHE MI PIACE MOLTO MA 78.85 LI FARANNO USCIRE INSIEME I PRIMI 2 RITARDATARI??? 3 O 4 ANNI FA SI 17.41 MI SEMBRA?= ROBERTO COSA NE PENSI?
Ciao Amici!!!
Io ho già cenato... vado a studiarmi qualche numero per domani sera... sto inseguendo il 90 a PA, con il 22, il 21, il 55 e anche il 44.
Avrei proprio bisogno di un ambetto. Voi che ne dite?
Vengo a leggervi più tardi.
Buona serata a tutti.
nives
CIAO ROBERTO 28.85 MI PIACE!!ciao Marion potrebbe anche succedere che escono insieme (per farci dispetto)
Io l'85 lo gioco con 4/28/65/88, una puntatina piccina/piccina in 3^
Ciao Amici!!!
Io ho già cenato... vado a studiarmi qualche numero per domani sera... sto inseguendo il 90 a PA, con il 22, il 21, il 55 e anche il 44.
Avrei proprio bisogno di un ambetto. Voi che ne dite?
Vengo a leggervi più tardi.
Buona serata a tutti.
nives
ciao, ci si legge più tardi vado a vedere il film sugli squali SHARK
ciao Terry ieri sera siamo andati a fare la cena con la Federazione xxxxxxxx nel locale di chi cantava "IO MI FERMO QUI'" naturalmente cantavano loro.
Lo conosci![]()
CIAO COSA INTENDI ? SE CONOSCO LA CANZONE O IL LOCALE?![]()
Si Roberto, tutto bene, grazie. Pochi giorni, sono volati...ciao Nives bentornata.....tutto bene?
Ciao Marion, anche per me il 90 è il mio numero preferito. Io lo vedo bene su PA anche perchè nell'estrazione di giovedì c'è una somma 90, oltre ad altre spie uscite varie volte. Cmq. stiamo a vedere.
CIAO NIVES IL 90 E' IL MIO NUMERO PREFERITO!! IO LO STO GIOCANDO SU GENOVA E' BUONO ANCHE SU VENEZIA E' NAZIONALE COMUNQUE GENOVA IN POLE POSTION!
Ciao Marion, anche per me il 90 è il mio numero preferito. Io lo vedo bene su PA anche perchè nell'estrazione di giovedì c'è una somma 90, oltre ad altre spie uscite varie volte. Cmq. stiamo a vedere.
Buonanotte, a domani.
nives
IO INVECE STO GUARDANDO CROSSING LINES SUL 2 UN SALUTO A LUCIA!
MI CONSIGLIATE RAGAZZI???![]()