Novità

Toc Toc e permesso?

18nrjk.jpg

Grazie Terry......
sarà stato lo stress dei giorni scorsi, fatto stà che ieri sera Lucia ha dovuto chiamare l'ambulanza perchè ho avuto un malore e si è spaventata......comunque stamattina sono andato dal medico e mi ha prescritto "elettrocardiogramma dinamico (holter) e visita da cardiologo e una serie di esami:)"

Grazie Terry......
sarà stato lo stress dei giorni scorsi, fatto stà che ieri sera Lucia ha dovuto chiamare l'ambulanza perchè ho avuto un malore e si è spaventata......comunque stamattina sono andato dal medico e mi ha prescritto "elettrocardiogramma dinamico (holter) e visita da cardiologo e una serie di esami:)"

:)Ciao Roberto:)
mi dispiace per quello che ti e successo :(
vedrai tutto si risolve, siamo tutti nella stessa condizione, io cerco sempre di essere ottimista,
lo stesso problema ce l'ho con mio marito anche lui saltella qua e la' x lavoro in effetti la notte non dorme
e capita di portarlo per vari controlli.
cmq fa tutti gli esami che necessitano
:) salutami Lucia. ciao

Ciao Roberto,
fai tutti gli esami e i controlli che il medico ti ha prescritto e sopratutto riguardati e riposati. In effetti lo stress è una brutta bestia: anni fa sono stata male anch'io per colpa dello stress e tuttora cerco di combatterlo e contrastarlo.
Un grande in bocca al lupo Roberto.
Buonanotte a tutti.
nives

ciao ragazze buonasera, grazie del Vostro interessamento.
Stò abbastanza bene, stamattina fatto i primi esami e a metà Luglio farò elettrocardiogramma dinamico (holter) e visita da cardiologo.
Oggi visto che sono rimasto a casa dal lavoro ne abbiamo approfittato e siamo andati a trovare degli amici e siamo rimasti tutto il giorno con loro "così ci siamo distratti un po"
Sono sicuro che è stato solo lo stress e l'aver dormito pochissimo.....già mi sento meglio, ma già che ci sono farò ugualmente i controlli così anche Lucia è più tranquilla. :cool:

buonasera!!!! finalmente e' uscito il 27!! ho vinto per modo di dire!! preso semplice poco perche' pensavo che usciva sabato !!! poi oggi sono stata tutto il giorno fuori per lavoro e ho giocato cosi senza pensarci piu' di tanto, comunque ho preso un ambetto da un euro 27.33 pensate questo ambo sabato l'avevo giocato da 6 euro!!!:mad:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16
    44