Novità

#Toccataefuga#

68aqbPM.gif
...........MILLE FANTINO!!!:):)
Questa volta la metto nella cartelletta della giocate e non la tolgo più fin quando non esce...................senza esagerare!!!
:);):p
CIAO BUON FINE SERATA E BUONA NOTTE:):):)

Scusa Fantino i colpi rimangono i rimanenti o sono sempre 5/6,tantissime grazie:)

Ultima modifica:
Artemisia;n1892996 ha scritto:
68aqbPM.gif
...........MILLE FANTINO!!!:):)
Questa volta la metto nella cartelletta della giocate e non la tolgo più fin quando non esce...................senza esagerare!!!
:);):p
CIAO BUON FINE SERATA E BUONA NOTTE:):):)

Scusa Fantino i colpi rimangono i rimanenti o sono sempre 5/6,tantissime grazie:)

Ciao Artemisia . . . siamo al 5°colpo;)

COMPLIMENTI FANTINO BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!:):):)
AMBO SU TUTTE 43 78 A CA......................peccato io ho
giocato solo a ruota:(:(che si fa si continua?
CIAO BUONA SERATA:)

Questa mi era sfuggita, però adesso seguirò l'altra, volevi dire questo o sono ancora da seguire tutte e due ? Complimenti Fantino !

all'ultimo momento ho aggiunto anche su tutte ed ho ripreso i soldini per giocare la prossima volta.Grazie davvero e vorrei sapere se si continua con i due ambi

Ciao ragazzi . . . Grazie! . . . le mie proposte sono solo su ruota (scelta personale) forse più avanti spiegherò il perchè ma rispetto chi applica la giocata a tutte.
Si continua per altri 2/3 colpi:D Buona serata

Fantino;n1890289 ha scritto:
Salve a tutti!

Per 5/6 Concorsi

Firenze
38-73
43-78

Ciao a tutti!:D

il banco mi fa uscire un solo numero ogni estrazione 43-78-73 . . . propongo alla Lottomatica l'introduzione di un nuovo "premio" l'ambo ad estrazione consecutiva . . . Chissà se leggerà:):):):):):):):):):):):):) dimenticavo rimane il 38:cool::rolleyes:

Fantino;n1895212 ha scritto:
il banco mi fa uscire un solo numero ogni estrazione 43-78-73 . . . propongo alla Lottomatica l'introduzione di un nuovo "premio" l'ambo ad estrazione consecutiva . . . Chissà se leggerà:):):):):):):):):):):):):) dimenticavo rimane il 38:cool::rolleyes:
Approvo Fantino a pieno voti!!!!!!.......................così almeno è lei che
paga a noi qualche volta!!!!!!!;););)

Vedrai che comunque alla prossima volta il 38 lo farà uscire.................giusto
per non trasgredire la regola!!!!!
Io sono sicura che presto usciranno tutti nella stessa estrazione!!!!!!!!Noi non ci arrendiamo!!!!:rolleyes::rolleyes:

CIAO SERENA NOTTE:):):)

Ciao Artemisia . . . procediamo per altri 2/3 colpi ho la percezione che ci "potrebbe" regalare qualcosa di importante;) Buona Domenica a tutti

OK FANTINO!!!!!!!!!!!!grazie per l'aggiornamento.....SE HAI QUESTA PERCEZIONE .........SEGUIMOLAAAAAA!!!!;);););););):p
CIAOOOOOO SERENA E FELICE DOMENICA ANCHE A TE E TUTTI:):):)

770237515_2036313.gif

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari