Novità

Toglietemi il dubbio!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non riesco a credere che che sia tutto un bluff, ore e ore passate a studiare l'archivio, cercare convergenze, trovare abbinamenti e alla fine posti la tua previsione, giochi, e zacchete non la fanno uscire? Sarebbe non diabolico, schifoso!!! Non ci credo. La causa sono le levatrici che hanno fatto sballare tutto! Voglio credere che sia così! Amo il gioco del lotto, non distruggete il sogno di tanti italiani. Con affetto Zia Topazia & Topolotto! :D:D

E IO [}:)][}:)]
cosa credi ..:(:(
figurati che sono gia' stata in ricevitoria..;);)
e' piu' forte di me..
una lotta tra me giocatore e ..l'alea?[8D][8D]

BOH...........................[xx(][xx(]
chi vivra' vedra'? dice un vecchio detto..
e io aggiungo chi morira' sapra'...
gia' solo da lassu' sapremo mai
se e' solo questione di cu.o.......[^][^]

Ciao TOPOLOTTO..

Io credo che nn tanto le "LAVATRICI" siano a farci penare, ma' il DETERSIVO</u> che usiamo:D:D:D:D

Io con le ruote automatizzate di NAPOLI/MILANO e' quasi la totalità di metodi nati esclusivamente x queste ruote sarei "inguaiato"...
nn vorrei addossare tutto al caso, ma' io nn vedo tutta questa differenza dal passato al presente, tutti i miei metodi ancor prima dell'avvento delle "LAVATRICI" si sfaldavano sempre nei primi 6 colpi ora e sempre cosi x fortuna, cosi nn dovro' rivedere tutte le procedure, anzi ti diro' che un metodo si sta' rilevando micidiale x la giocata a colpo....

Quello che potrebbe fare la lottomatica x incentivare la giocata e ridurre il gioco a sole due estr settimanali, aumentare le vincite dell'ambata e dell'ambo e rendere trasparente l'estrazioni, credo che in questa maniera possa far avvicinare molti piu' appassionati e dare ai previsionisti un po' di tempo in piu' x redere le proprie scelte di gioco molto più interessanti..

Ciao è buona fortuna...

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Sono d'accordissimo con Lottofantasy sopratutto nella riduzione a due giocate settimanali. darebbero un pò di respiro e tempo per pensare meglio ai vari metodi. Per chi lavora molto come me è veramente difficile seguire tre estrazioni, però il pensiero che i nostri numeri escano proprio quando non li giochi è micidiale.
Martedì ho mancato due ambi perchè stando male non sono sceso a giocare!!!:(:( Erano due settimane che li giocavo!!
Che dire....
Ciao
[:p]:)[:p]

pierluigi

lo so che è dura da credere topolotto ma non è una cosa così incredibile...in Italia.

comunque hai visto mai che tutto il rumore che abbiamo fatto oggi serva a qualcosa...almeno per domani: la sfida è aperta!!!

sarò felice di ricredermi, ma non mi basterà una sola
controprova !!!!!!!

e no: risultati costanti nel tempo.

non parlo per me,personalmente si può vincere di tanto in tanto, ma per l'andamento generale delle giocate che posso seguire anche da qui.

nella ricevitoria del mio paese, ieri ci sono state 3 vincite in tutto :

una per 15 euro
una per 5 euro
una per 38 euro

e io ho dovuto fare la fila ieri per poter giocare!!!!!!!! avanti a me c'era un tipo che ha giocato un centinaio di cedole tra schede e sistemi.

e ce n'è un'altra di ricevitoria.

in bocca al lupo per domani

c. p.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41