Novità

toh... un TERNO SECCO....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
sabato seguendo le estrazioni, qualcuno... non faccio nomi ma potete ben immaginare chi..., ha evidenziato l'uscita di un terno FIGURA 9 sulla ruota di TORINO, collegando all'evento una possibile vincita...(non facendo alcuna menzione però sulla tecnica che avrebbero usato loro...</u>)
Ebbene sono andato a vedere almeno un precedente all'evento indicato ed è uscito veramente un terno secco al secondo colpo.
Un test non fa di questa tecnica un metodo... ma devo lavorare e non ho tempo per farne altri, invece userò il precedente per farvi vedere che ... il terno è uscito per davvero, e quindi, cosa potremmo aspettarci nell'arco di tre colpi:

Estrazione del 5.10.2010

VENEZIA: 45 - 18 - 9 (qui riporto solo i tre numeri fig.9)

facciamo 3 sommette:

45 + 9 = 54; 45 + 18 = 63; 18 + 9 = 27

notiamo anche che nella stessa estrazione è uscito come primo estratto sulla ruota di TORINO l'81

da cui avremmo giocato: TO - VE - TT: 54 - 63 - 27

<center>ebbene al 2^ colpo TORINO: 54 - 27 - 63......</center>

-----------------------------

Ovviamente, non considero questi passaggi un metodo... manca la statistica a supporto , ma solo una tecnica su cui puntare un euretto:

Estrazione del 9 Ottobre 2010:

TO: 54 - 27 - 63

<center>VE - TO - TT - NAZ.: 27 - 81 - 90</center>

---------------------------------

OK 27-81-9 è uscito... peccato quel 9 al posto del 90. Ora come ha detto qualcuna che ringrazio abbiamo 18 - 36 - 90, per quanto riguarda le ruote dobbiamo applicare 2 metodi distinti e separati:
1) Numero FIG. 9 in prima posizione: GENOVA: 72 --> [9]

Per cui avremmo <center>GE - CA - TT: 18 - 36 - 90</center>2) Seconda tecnica per cui avremmo per domani sera:

<center>CA - MI - TT: 18 - 36 - 90</center>Certo si può pensare anche ad una giocatina col 9 al posto del 90..
Ciao ciao Piero
[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
sabato seguendo le estrazioni, qualcuno... non faccio nomi ma potete ben immaginare chi..., ha evidenziato l'uscita di un terno FIGURA 9 sulla ruota di TORINO, collegando all'evento una possibile vincita...
Ebbene sono andato a vedere almeno un precedente all'evento indicato ed è uscito veramente un terno secco al secondo colpo.
Un test non fa di questa tecnica un metodo... ma devo lavorare e non ho tempo per farne altri, invece userò il precedente per farvi vedere che ... il terno è uscito per davvero, e quindi, cosa potremmo aspettarci nell'arco di tre colpi:

Estrazione del 5.10.2010

VENEZIA: 45 - 18 - 9 (qui riporto solo i tre numeri fig.9)

facciamo 3 sommette:

45 + 9 = 54; 45 + 18 = 63; 18 + 9 = 27

notiamo anche che nella stessa estrazione è uscito come primo estratto sulla ruota di TORINO l'81

da cui avremmo giocato: TO - VE - TT: 54 - 63 - 27

<center>ebbene al 2^ colpo TORINO: 54 - 27 - 63......</center>

-----------------------------

Ovviamente, non considero questi passaggi un metodo... manca la statistica a supporto , ma solo una tecnica su cui puntare un euretto:

Estrazione del 9 Ottobre 2010:

TO: 54 - 27 - 63

<center>VE - TO - TT - NAZ.: 27 - 81 - 90</center>

Complimenti[:0]: speriamo:D

quote:Originally posted by koku

Ciao piero-rm, x le ruote si guarda la figura 9 del primo estratto, o sbaglio?

GRAZIE

Ciao ciao

Ciao Koku,
in effetti è presto per stabilire una tecnica per la ruota da abbinare al terno, visto che questi tre semplici passaggi non li abbiamo definito un metodo, nel frattempo ho notato che su VENEZIA è uscito 45 come primo estratto... e poi mi sono coperto con TT-NAZ. + ovviamente la ruota base.
Ciao Piero:D[8D];)

Ciao Iside,
visto che non riusciamo a freg.....re lottomatica con fior fior di metodi.... ci proviamo con questa semplice combinazione che può essere paragonata ad un amo, un pò di spago ed un piccolo vermetto (lottomatica)...:D:D:D:D
Kiss. Piero

Ciao Iside,
visto che non riusciamo a freg.....re lottomatica con fior fior di metodi.... ci proviamo con questa semplice combinazione che può essere paragonata ad un amo, un pò di spago ed un piccolo vermetto (lottomatica)...:D:D:D:D
Kiss. Piero

Proviamo ci dai:D, sono anche bei numeri:D,ma personalmente credo giocherò solo torino e venezia sai ho altro in gioco e come si dice: tutto non si può[:X]

Ciao Iside,
Kiss. Piero

(La stagione di pesca alla trota fario in acque fluviali pregiate si è appena conclusa con la prima domenica di ottobre....... in Lombardia)
Però ammetto che sia il ragionamento che ricava i numeri sia la metafora... possono superare l'ostacolo... e battere cassa.

Cordialmente, Walter.

quote:Originally posted by glicine

Ciao Iside,
Kiss. Piero

(La stagione di pesca alla trota fario in acque fluviali pregiate si è appena conclusa con la prima domenica di ottobre....... in Lombardia)
Però ammetto che sia il ragionamento che ricava i numeri sia la metafora... possono superare l'ostacolo... e battere cassa.

Cordialmente, Walter.

Ciao Glicine,
vedo che hai capito lo spirito della mia presentazione.... però una cosa la devo aggiungere... venerdì ho postato una sola previsione dicendo che entro due colpi sarebbe uscito il 90 sulla ruota di ROMA, probabilmente insieme all'81... cosa che ho confermato nel mio post previsionale per il 12 ottobre.... BELLA COINCIDENZA VERO???
Piero:D[8D];)

url]

Ciao a tutti.
Ho fatto una breve ricerca ed ho visto che nell'estrazione del 17 agosto è uscito un terno distanza 9 sulla ruota di Torino: 18-90-54.
Nella stessa estrazione è uscito il 36 su Palermo.
Alla decima estrazione su Palermo è uscito il 72-18-54.
Quindi se non esce subito forse è il caso di provare qualche estrazione in più (almeno 10).
In bocca al lupo a tutti

quote:Originally posted by camy64

Ciao a tutti.
Ho fatto una breve ricerca ed ho visto che nell'estrazione del 17 agosto è uscito un terno distanza 9 sulla ruota di Torino: 18-90-54.
Nella stessa estrazione è uscito il 36 su Palermo.
Alla decima estrazione su Palermo è uscito il 72-18-54.
Quindi se non esce subito forse è il caso di provare qualche estrazione in più (almeno 10).
In bocca al lupo a tutti

Ottima osservazione Camy, grazie.
Piero[8D];)

url]

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao Piero . Nell'estrazione del 17 agosto , palermo e torino erano legate da un'ambo di gemelli 11-88 in isotopia

Ciao Vincenzo,
mi hai preso al volo perchè stavo andando via, comunque non capisco il tuo riferimento, infatti il mio è relativo al 5 ottobre 2010.
per favore spiegati meglio, leggerò il tutto domani. grazie e ciao

url]

Ciao Piero . Camy aveva detto dell'estrazione del 17 agosto . Volevo dire che torino era legata a palermo . Infatti uscì il terno a palermo . C'era un ambo di gemelli in isotopia . Non so se serve questa cosa per trovare la ruota dove esce

Ciao Vincenzo71,
Ho fatto riferimento a Palermo perchè il 17 agosto come primo estratto è uscito il 36 e per la scelta delle ruote si guarda la ruota del terno e quella dove c'è un primo estratto figura 9

quote:Originally posted by vincenzo71

Ciao Piero . Camy aveva detto dell'estrazione del 17 agosto . Volevo dire che torino era legata a palermo . Infatti uscì il terno a palermo . C'era un ambo di gemelli in isotopia . Non so se serve questa cosa per trovare la ruota dove esce

Ciao Vincenzo,
ti ringrazio della precisazione.... e devo dire che l'opinione di ognuno è importante. Terremo d'occhio anche la tua considerazione, per il momento sembrerebbe che Camy ci abbia preso in pieno.
Grazie vincenzo. ciao Piero

url]

Buon giorno a tutti ,
se puo essere d'aiuto ho un 27 di ambata su RO ,ricavata dai calcoli, e che ogni mese da i suoi risultati ,quindi io questo terno provo a giocare anche a RO...
Grazie....[^]

quote:Originally posted by desideria

Buon giorno a tutti ,
se puo essere d'aiuto ho un 27 di ambata su RO ,ricavata dai calcoli, e che ogni mese da i suoi risultati ,quindi io questo terno provo a giocare anche a RO...
Grazie....[^]

Cara Desideria ,
hai perfettamente ragione... infatti l'ho già detto...io da due colpi sto aspettando 90-81 su ROMA.....
si tratta di limitare le spese al minimo.
In bocca al lupo. Piero[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45