Novità

tom's bakery

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Sto effettuando delle ricerche per delle sestine che di volta in volta e in diverse due ruote
vado rilevanto,
ho trovato il tuo OTTIMO Script che mi permette di fare una approfondita ricerca
solo che io so guidare a mala pena una cinquecento e con il tuo script mi trovo sopra
una Ferrari quindi necessito di suggerimenti e consigli.
se seguo gli ambi piu frequenti nella videata ne trovo il primo che non è frequente e poi tutti gli altri a seguire.
Poi vedo che ci sono altri ambi con INCR MAX seguo quelli? per sperare in un ambo?
nella ultima videata ci sono ripetuti gli stessi ambi a volte per due tre indicazioni
e allora mi chiedo scommetto quelli?
Per cortesia mi potresti aiutare a capire come e se ti va cosa fare?
Spero di essere stato chiaro eventualmente,se ce ne fosse di bisogno,sono qui

Generalmente la formazione favorita è quella con elevata frequenza , elevato ra ed elevata diff ovvero ritardo storico - ritardo attuale (chicca statistica). In altre parole , come confermato anche dall'AI ultimamente , quella con terzo parametro maggiore. Il terzo parametro è riassunto dalla formula RA + FQ + ( RS-RA) . Ovunque si abbia un report per qualsiasi sorte e/o formazione analizzata in teoria sarebbe da preferire la risultanza con questo terzo parametro maggiore...

Premesso questo non dovresti scommettere su nessuna formazione fin tanto che non ne padroneggi l'output...
Io fossi in te mi limiterei a studiarlo e fare varie prove... In classe 2 x sorte 2 è difficilissimo che raggiunto una diff 0 o un incmax elevato sfaldi a colpo o in pochi colpi specialmente su ruota unica... Se vuoi provare la ferrari.. (grazie per il complimento) :) testala solo virtualmente con classi medio alte tipo <= 10 elementi e per sorti medio basse <= 2. su una o più ruote unite e divertiti.. a vedere se, magari anche testando vari range temporali di analisi, le relative risultanze sfaldano o meno nei colpi ipotizzati dai valori estremi di ra , fq, diff ecc... riportati in output...

👋🙂
 

Serpico 90

Advanced Member
Grazie per la risposta....
Se riesco( a capire meglio la formula che hai indicato)
cercherò di mettere in pratica i tuoi suggerimenti.
Buona vita
Grazie
Buon proseguimento.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto