Novità

tom's bakery

Sto effettuando delle ricerche per delle sestine che di volta in volta e in diverse due ruote
vado rilevanto,
ho trovato il tuo OTTIMO Script che mi permette di fare una approfondita ricerca
solo che io so guidare a mala pena una cinquecento e con il tuo script mi trovo sopra
una Ferrari quindi necessito di suggerimenti e consigli.
se seguo gli ambi piu frequenti nella videata ne trovo il primo che non è frequente e poi tutti gli altri a seguire.
Poi vedo che ci sono altri ambi con INCR MAX seguo quelli? per sperare in un ambo?
nella ultima videata ci sono ripetuti gli stessi ambi a volte per due tre indicazioni
e allora mi chiedo scommetto quelli?
Per cortesia mi potresti aiutare a capire come e se ti va cosa fare?
Spero di essere stato chiaro eventualmente,se ce ne fosse di bisogno,sono qui

Generalmente la formazione favorita è quella con elevata frequenza , elevato ra ed elevata diff ovvero ritardo storico - ritardo attuale (chicca statistica). In altre parole , come confermato anche dall'AI ultimamente , quella con terzo parametro maggiore. Il terzo parametro è riassunto dalla formula RA + FQ + ( RS-RA) . Ovunque si abbia un report per qualsiasi sorte e/o formazione analizzata in teoria sarebbe da preferire la risultanza con questo terzo parametro maggiore...

Premesso questo non dovresti scommettere su nessuna formazione fin tanto che non ne padroneggi l'output...
Io fossi in te mi limiterei a studiarlo e fare varie prove... In classe 2 x sorte 2 è difficilissimo che raggiunto una diff 0 o un incmax elevato sfaldi a colpo o in pochi colpi specialmente su ruota unica... Se vuoi provare la ferrari.. (grazie per il complimento) :) testala solo virtualmente con classi medio alte tipo <= 10 elementi e per sorti medio basse <= 2. su una o più ruote unite e divertiti.. a vedere se, magari anche testando vari range temporali di analisi, le relative risultanze sfaldano o meno nei colpi ipotizzati dai valori estremi di ra , fq, diff ecc... riportati in output...

👋🙂

Grazie per la risposta....
Se riesco( a capire meglio la formula che hai indicato)
cercherò di mettere in pratica i tuoi suggerimenti.
Buona vita
Grazie
Buon proseguimento.

A volte per ottenere gli stessi risultati ma in tempi nettamente inferiori basta cambiare punto di vista...

es. x range doc tipo ad es. ultime 60 es

A) 55.49.10.76.8.83.24.18.71.3.23
no
B) 53.31.84.30.2.77.33.1.37.30.60
no

range temporale analizzato : le ultime 60 estrazioni
posizione di raccolta 1
colpo massimo 5
esiti positivi entro i colpi impostati 59
esiti negativi entro i colpi impostati 2 < qui non sono in realtà esiti negativi ma in corso... uno (A) si riferisce al caso in corso con colpi rimanenti minimi teorici pari a 5-2 = 3 e l' altro (B) è relativo all'ultimo raggruppamento attuale con crtmin pari a 5.

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

tt 00:00:19

script n.43

Codice:
Option Explicit

Sub Main

'script by lotto_tom75 per raggruppare e analizzare i numeri estratti in una determinata posizione su TT le 'ruote. Interessante per generare gruppi base estremamente ridotti per ulteriori sviluppi x s2 e superiori su TT 'unite e separate.

Dim es
   Dim Ruota
   Dim esito
   Dim colpi
   Dim sorte
   Dim alcolpo,estratti,idesuscita
   Dim aruote(11)
   Dim colpomassimo
   colpomassimo = 0
   Dim esitinegativientroicolpiimpostati
   esitinegativientroicolpiimpostati = 0
   Dim esitipositivientroicolpiimpostati
   esitipositivientroicolpiimpostati = 0
   Dim EstrazioneInizio
   Dim quanteultimeestrazionianalizzare
   Dim EstrazioneIniziooultimeestrazioni
   Dim opzioneiuscelta
   aruote(1) = BA_
   aruote(2) = CA_
   aruote(3) = FI_
   aruote(4) = GE_
   aruote(5) = MI_
   aruote(6) = NA_
   aruote(7) = PA_
   aruote(8) = RO_
   aruote(9) = TO_
   aruote(10) = VE_
   aruote(11) = NZ_
   ReDim gu(12)
   Dim Estrattoinposizionevoluta
   Dim Posizionevoluta
   Dim sortediverifica
   Dim colpidiverifica
   Posizionevoluta = CInt(InputBox("posizione voluta",,1))
   sortediverifica = ScegliEsito(2,1,5)
   colpidiverifica = CInt(InputBox("colpidiverifica",,16))
   EstrazioneIniziooultimeestrazioni = InputBox("estrazione inizio (i) o ultime estrazioni (u)",,"i")
   If EstrazioneIniziooultimeestrazioni  = "i" Then
      EstrazioneInizio = CInt(InputBox("estrazione inizio voluta",,8117))
      opzioneiuscelta = EstrazioneInizio
   Else
      quanteultimeestrazionianalizzare = CInt(InputBox("quante ultime estrazioni analizzare ",,180))
      opzioneiuscelta = EstrazioneFin - quanteultimeestrazionianalizzare
   End If
   For es = opzioneiuscelta To EstrazioneFin
      For Ruota = 1 To 12
         If Ruota = 11 Then
            Ruota = 12
         End If
         Estrattoinposizionevoluta = Int(Estratto(es,Ruota,Posizionevoluta))
         gu(Ruota) = Estrattoinposizionevoluta
         'Scrivi StringaNumeri(gu)
         If ScriptInterrotto Then Exit For
      Next 'x ruota
      Scrivi StringaNumeri(gu)
      Call VerificaEsitoTurbo(gu,aruote,es + 1,sortediverifica,colpidiverifica,,esito,alcolpo,estratti,idesuscita)
      If esito <> "" Or esito <> Null Then
         Scrivi esito & " - al colpo numero " & alcolpo & " con estratti " & estratti & " nell'es num. " & idesuscita
         esitipositivientroicolpiimpostati = esitipositivientroicolpiimpostati +1
         If alcolpo > colpomassimo Then
            colpomassimo = alcolpo
         End If
      Else
         Scrivi "no",True,,,vbRed
         esitinegativientroicolpiimpostati = esitinegativientroicolpiimpostati + 1
      End If
      Call AvanzamentoElab(EstrazioneIni,EstrazioneFin,es)
      If ScriptInterrotto Then Exit For
   Next ' x es
   Scrivi
   Scrivi
   If opzioneiuscelta = "i" Then
   Scrivi "range temporale analizzato a partire dall'es num. " & EstrazioneInizio
   Else
   Scrivi "range temporale analizzato : le ultime " & quanteultimeestrazionianalizzare  & " estrazioni"
   End If
   Scrivi "posizione di raccolta " & Posizionevoluta
   Scrivi "colpo massimo " & colpomassimo
   Scrivi "esiti positivi entro i colpi impostati " & esitipositivientroicolpiimpostati
   Scrivi "esiti negativi entro i colpi impostati " & esitinegativientroicolpiimpostati
   Scrivi
   Scrivi "Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità"
   Scrivi
   Scrivi TempoTrascorso
End Sub

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
Aggiornamento esito : entrambi i gu c11 e c10 hanno sfaldato s2 su TT al 2° clp. Il primo 8-10 su NA in data 6/6/024 e l'ultimo 2-53 su BA in data 7/6/024. Rimane da capire perchè queste coppie sulle 45 e 45+ generabili.

Importante memorandum tech nel caso si presentasse o ripresentasse questo problemino con alcune funzioni di spaziometria:

cosasignificaquestoerrore.jpg

Dopo qualche ora di fibrillazione... con il timore di non poter più fare analisi riduzionali di questo tipo sdr sdv e con selettivo dopo che mi era apparso ieri sera improvvisamente (molto probabilmente a causa di un aggiornamento del s.o. o di una pulizia di files temporanei e non solo automatica...) facendo respironi ampi e ritrovando la calma ho digitato incrociando le dita o almeno con il pensiero "fstspz.dll" trovando relativamente ad una vecchia versione di spaziometria (la 1.6.46) un file LEGGIMI.txt che recitava lapidariamente:

1 ) sostituire il file Spaziometria.Exe sul proprio computer con questo presente nella cartella

2) se si ha un sistema a 32 bit sostituire i file

FunzioniSpazioScript.dll
fstspz.dll

nella cartella C:\windows\system32

3) se si ha un sistema a 64 bit sostituire i file

FunzioniSpazioScript.dll
fstspz.dll

nella cartella C:\Windows\SysWOW64

in ogni caso sostituire questi due file nel percorso in cui si trovano con quelli nuovi presenti nella cartella

Invocando la Dea Bendata ho sostituito la .dll specificata nell'errore nella directory indicata nel file LEGGIMI.txt per il mio s.o a 64 bit e...

Finalmente sono ripartito con le analisi sdr sdv e selettivo come non fosse successo nulla... :)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78