Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by LottoJim
Speriamo bene per i due ambetti su Tutte 40-85 e 5-50![]()
quote:Originally posted by topolotto
Ho l'impressione di conoscerti.....o sbaglio?![]()
Ho l'impressione di conoscerti.....o sbaglio?![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
Ieri sera su RaiUno Zia Topazia ha visto la Madonna, dice di giocare 8-90 e 33-90 per tre colpi su Firenze - Milano e Tutte.![]()
Ti dirò di più,
che stanotte ho fatto un sogno dove mi veniva dato un terno, del quale i primi due numeri me li ricordo e l'ultimo no.
Questi erano 5 - 8 (8 sulla smorfia napoletana è proprio la Madonna...), e ricordo che stavo camminando per le strade di Cava dei Tirreni (SA), come se non bastasse Pino in un post ha interpretato alcuni sogni con 8 - 18...(lui li consiglia su TO, e per la verità pure io).
A questo punto ditemi voi, ma è possibile questo!!!
Piero[8D]
P.S.= Tutto assolutissimamente vero</u>...
quote:Originally posted by Piero-RM
Ieri sera su RaiUno Zia Topazia ha visto la Madonna, dice di giocare 8-90 e 33-90 per tre colpi su Firenze - Milano e Tutte.![]()
Ti dirò di più,
che stanotte ho fatto un sogno dove mi veniva dato un terno, del quale i primi due numeri me li ricordo e l'ultimo no.
Questi erano 5 - 8 (8 sulla smorfia napoletana è proprio la Madonna...), e ricordo che stavo camminando per le strade di Cava dei Tirreni (SA), come se non bastasse Pino in un post ha interpretato alcuni sogni con 8 - 18...(lui li consiglia su TO, e per la verità pure io).
A questo punto ditemi voi, ma è possibile questo!!!
Piero[8D]
P.S.= Tutto assolutissimamente vero</u>...