Novità

Torino - 2 Ambate Determinate - 2 Del Mese - Da Agosto 2022

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a Tutti,

Dopo un pò di Tempo Volevo ProporVi una mia ricerca fatta su Torino che da Agosto scorso ha dato con due ambate Determinate (Sommative) l' esito del 100% per entrambe entro i 9 colpi di gioco nella 2(seconda) o 4(Quarta) Posizione

Il Calcolo si esegue alla 2 Estrazione del mese Ultima quella del 5 Gennaio:
Calcoli ---> Nota dove necessario fare il fuori 90 se il risultato è superiore al 90
1a - Ambata = 2°MI + 19
2a - Ambata = Complemento a 90 del 2°PA + 37

Calcoli attuali

1a - Ambata = 2°MI + 19 ............................................ 2°MI = 51 ---------------------------------------------------> 51 + 19 = 70 Quindi 70
2a - Ambata = Complemento a 90 del 2°PA + 37.... 2°PA = 36 --> Complemento a 90 del 36 = 54 54 + 37 = 91 Quindi 91-90 = 1

Per Cui avremo le due Ambate 70 e 1 da giocare per 9 Colpi ( trascorsi 2) quindi ancora per 7 estrazioni nella 2(seconda) o 4(Quarta) Posizione

a Titolo informativo nei mesi precedenti ha dato 2 Ambi, Tecnica Testata da Me da Novembre dove ha dato L'ambo e le ambate Determinate, ( Quelle precedenti restano Statistica) Spero che si Ripetano le ambate anche in questo mese di Gennaio. Cero non Vi è la certezza, ma sarei già contento nell' esito anche di una sola delle due ambate, Infatti tecnica realizzata per l'esito di almeno una delle due ma se continua non mi lamento.

Buonasera xeroxs le 2 ambate se non erro si giocano in 2 e 4 posizione. Delle 2 lei quale vede un pochino migliore. Grazie mille.

Buongiorno, Questo metodo è nato per giocarle entrambe, in quanto come altre che ho analizzato si presentano entrambe e male che vada una sola e mai di quelle che ho studiato hanno dato esito negativo entrambe, in passato ho poi abbandonato quando una sola a smesso di uscire e tieni presente che sono poche quelle che nella stessa ruota hanno esiti positivi quando sono due le ambate...
Ho proposto questo tipo di gioco per fare qualcosa di diverso dal solito.

Indicando una delle due altri ti seguiranno nel consiglio abbandonando l'altra è non è nel mio intento, in altri posti quando è successo alcuni si sono arrabbiati ed Io nei Forum non litigo per questo, offro le mie idee senza nulla pretendere e così ho abbandonato e smesso di offrire le mie proposte, siete in tanti e scegliere so che non e facile, so che alcuni giocheranno di più di altri ma queste sono scelte individuali...

Detto questo il consiglio te lo do lo stesso sperando di non creare confusione, Ti ripeto faccio statistiche e calcoli che non sono solo sommativi ma che vengono analizzati indipendentemente dal loro ritardo o dalla frequenza sia del risultato che dal calcolo, ma da un algoritmo che non posso esporre ad esempio la prima ambata sembra ovvio che sia 2°MI + 19 ma non è frutto della sola somma, nel calcolo ho un algoritmo diverso che mi permette dei risultati migliori, per questo on credo sia giusto fare scelte su quale giocare.

quindi eccoTi l'ambata ----> 1 nella 2 e 4 Posizione ma non è migliore dell'altra.

Sperando di non averTi offeso con quanto esposto. :)(y)🤞

Buongiorno xeroxs grazie per la risposta offesa no assolutamente la mia domanda è, stata sciocca sono daccordo di non creare litigi con nessuno. La ringrazio per le sue previsioni che gioco molto volentieri e che mette a nostra disposizione. Le auguro una buona giornata.

Comunque pensando Positivo (Ti Do Del Tu) mi auguro che escano entrambe magari prima il Numero 1 poi il 70 o entrambe subito come già accaduto, e la tua domanda non è sciocca è una domanda come altre, Io mi limito solo a mantenere nel dare le previsioni il mio criterio scelto.

Ciao Xeroxs, ho visto solo ora la tua risposta, grazie x xil metodo, scusa ancora ma non mi sono sentita bene! Buona domenica! 🤩🤩🤩Da Marina, questo è il mio vero nome! Sei sempre veramente molto gentile!

Buon giorno Xeroxs, domani si dovrebbe calcolare la nuova proposta, cosa pensi è consigliabile giocare ancora la vecchia previsione?

Vista tardi e non giocata ma bravo Xeroxs
ambata 13 Torino al primo colpo , peccato x la posizione
ciao Xeroxs, sto seguendo questo metodo che da statistica ha dato finora buoni risultati.

Mi chiedo se, essendo uscita l'ambata al primo colpo, la previsione puo' ancora dare nel mese oppure la dobbiamo considerare chiusa
grazie mille

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67