Novità

Torino - 2 Ambate Determinate - 2 Del Mese - Da Agosto 2022

Ciao,
Questo metodo è nato per entrambe le ambate, se escludo la prima a voi proposta sono sempre uscite. Io il 79 lo sto continuando.

Ciao,
Scusa ma dovrebbe essere questa se vai in prima pagina all'inizio, altrimenti devi aiutarmi a capire perchè se ho per caso postato qualcosa al volo in altre discussioni non la ricordo .... mannaggia...

Ciao Kira,
Allora solo per questo calcolo visto che l'ambata non è ancora uscita, sto sperimentando altri calcoli e sto cercando una convergenza che spero possa accoppiarsi come qualche volta accade.
dopo la seconda del mese quindi in perfetta sincronia la coppia diametrale 44-89 entro dieci colpi ha sempre dato l'ambata 12 casi su 13 ho escluso il caso in corso
1° Ambata 2° Ambata
Rc.TO Fr.TO Rc.TO Fr.TO

44-89 Su Torino è Uscito 12 Su 13 Casi - Ambate Totali: 19 19 10 8 14

Le ambate totali sono quelle che comunque si sono ripetute nelle estrazioni previste ed includono il 44 e l 89 mentre le frequenze sono quelle nel periodo completo.

Per Cui Ti regalo questa eventuale opzione visto che non ricordo quando ho postato quel calcolo.

Quindi puoi fare la terzina o gli ambi.

🤞🤞🍀

purtroppo viene copiata male la grafica ma spero che capisci.

....quello ke cercavo l'ho trovato ( la 10° estr. del mese il 4° di gen si rigioca su tor-ven) è questo il tuo sistema, Grazie di tutto quello ke ci offri :love: :love: :coffee: :coffee:

Ciao Kira,
Allora solo per questo calcolo visto che l'ambata non è ancora uscita, sto sperimentando altri calcoli e sto cercando una convergenza che spero possa accoppiarsi come qualche volta accade.
dopo la seconda del mese quindi in perfetta sincronia la coppia diametrale 44-89 entro dieci colpi ha sempre dato l'ambata 12 casi su 13 ho escluso il caso in corso
1° Ambata 2° Ambata
Rc.TO Fr.TO Rc.TO Fr.TO

44-89 Su Torino è Uscito 12 Su 13 Casi - Ambate Totali: 19 19 10 8 14

Le ambate totali sono quelle che comunque si sono ripetute nelle estrazioni previste ed includono il 44 e l 89 mentre le frequenze sono quelle nel periodo completo.

Per Cui Ti regalo questa eventuale opzione visto che non ricordo quando ho postato quel calcolo.

Quindi puoi fare la terzina o gli ambi.

🤞🤞🍀

purtroppo viene copiata male la grafica ma spero che capisci.
scusa xeroxs sono 44-89 le due ambate e eventuale ambo da giocare a tor? ho capito bene??

ciao Xeroxs, solo per verifica...
e' corretto che su Gennaio il metodo due ambate abbia dato il primo caso negativo_
secondo quanto ho calcolato io i due numeri avrebbero docuto essere 1 e 70
Forse ho sganglato qualche cosa ?
grazie mille

Buongiorno Xeroxs mi sono divertita a fare i calcoli del nuovo metodo Torino e se non erro le ambate di marzo sono
81 e 78 ...2° e 4° pos ....
Al primo colpo e uscito 81 a Torino semplice , 2° colpo di nuovo 81 a Torino semplice !! al 5° colpo 78 a to semplice , 6° colpo 78 torino semplice ...complimenti

Ultima modifica:
Buongiorno Xeroxs mi sono divertita a fare i calcoli del nuovo metodo Torino Venezia e se non erro le ambate di marzo su queste 2 ruote sono
81 e 78 ...2° e 4° pos ....
Al primo colpo e uscito 81 a Torino semplice , al secondo colpo 78 a Venezia in 4° pos e di nuovo 81 a Torino semplice chissà che non tornino in ambo !! ...complimenti
Il 7 marzo c'è stato anche l'ambetto 81-77. Complimenti a Xeroxs

Ciao Xeroxs sono passato a salutarti e farti i complimenti .
Le Ambate di Luglio (66)e(22)se non vado errato si sono unite per dare già 02 volte Ambo a Ba poi ora sulla Nz , sperando che si palesino presto su To anche in AMBO !!!
SeiDue3

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67