Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici inserisco questa mia su:
Torino
Ambata semplice e determinata 2° e 1° estratto max 5 colpi
2
Amboterno max 5 colpi
2-9
2-9-33
2-9-33-60
Ciao amici spero...................
Grazie amico mio Maybe Number, credo moltissimo nel (DUE), in genere quando si verifica il triangolo(un pò raramente) di numeri uguali il numero centrale racchiuso in mezzo ai tre in genere sortisce, poi amico mio il lotto è imprevedibile, io posso carpire e cercare piccoli segnali e tassello mancante al mosaico finale, però poi ci vuole anche la collaborazione della variante fortuna,ciao e felice serata da Franco.
Amici al 1° colpo alla ruota prima:
Roma
9-33
La previsione inserita all'inizio non sfaldata e chiusa,rimane in gioco solo la previsione fatta con l'amico Maybe Number,ciao da Franco.
Grazie di cuore Marygiov, ho sbagliato ad indicare le ruote , perchè la figura nasce a Venezia è centrale a Torino e dirige verso Roma,purtroppo qualche volta con il senno del poi si riesce a decifrare in pieno le figure,ciao da Franco.