A
Arciere1
Guest
DUE AMBI SECCHI SU RUOTA E TUTTE OPPURE LA TERZINA
8-80
8-86
OPPURE SE VOLETE 8-80-86
8-80
8-86
OPPURE SE VOLETE 8-80-86
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aurora8;n2034477 ha scritto:Grazie Pietro e Buon Anno Nuovo!
( Scusa se approfitto del tuo post, ne avrei iniziato uno,volevo informarti x dirti che non ho potuto continuare a giocare quell' ambo 5-8 su Napoli perché impegnata ad assistere mio padre nelle sue ultime settimane prima di spirarmi tra le mani. Avevo scelto di puntare meglio Napoli e se fossi stata attenta a tentare il terno avrei finalmente vinto perché non ti ho raccontato tutto il sogno dove chiedevo a mio marito di vedere bene i numeri e lui mi disse 5-9 ...il 6/12 è sortito 5-8-9. Se vuoi dopo che hai letto cancello tutto.)
Arciere1;n2035380 ha scritto:TERZO AMBO A TUTTE NON MALE COME INIZIO CHE DITE??![]()
Arciere1;n2035380 ha scritto:TERZO AMBO A TUTTE NON MALE COME INIZIO CHE DITE??![]()
Roberto57;n2035521 ha scritto:BRAVISSIMO Pietro......complimenti per i risultati, a tutte aiuta a rigiocare![]()
Arciere1;n2035522 ha scritto:CIAO ROBE' NON E FACILE COLPIRE LA RUOTA .. MA CMQ E' GIA' IMPORTANTE COME RISULTATO TI PERMETTE DI AVERE UNA SOMMA DA RIGIOCARE SENZA UN ESBORSO DALLA PROPRIA TASCA