Novità

TORINO " 3 AMBI SECCHI"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE NERVI, CHE NERVI, CHE NERVI...

IN QUESTI GIORNI COME SAI MISABEL L'AVEVO RICONTROLLATO, HO POSTATO FIDUCIOSA E CONTENTA DELLA RIPRESA, E IO COME UNA GRANDE ASINA NON L'HO GIOCATO, NON SI PUOOOOOOO'..... MANNAGGIA A ME.

CPMPLIMENTOOOONIIIIIII A MATE E GRAZIE SEMPRE DI AVERCI FATTO CPNPSCEE QUESTO METODO.

MISABEL PERCHE' NON L'ABBIAMO GIOCATO[?][?][?][?]

GREEN

Complimentissimi:D:D:D, non ci resta che attendere settembre ... calcolando sulla 3 e 4 estrazione infatti i metodi 'bomba' sono due)

Ciao Matematico: bravissimo!!!

Dalila

quote:Originally posted by GREEN

CHE NERVI, CHE NERVI, CHE NERVI...

IN QUESTI GIORNI COME SAI MISABEL L'AVEVO RICONTROLLATO, HO POSTATO FIDUCIOSA E CONTENTA DELLA RIPRESA, E IO COME UNA GRANDE ASINA NON L'HO GIOCATO, NON SI PUOOOOOOO'..... MANNAGGIA A ME.

CPMPLIMENTOOOONIIIIIII A MATE E GRAZIE SEMPRE DI AVERCI FATTO CPNPSCEE QUESTO METODO.

MISABEL PERCHE' NON L'ABBIAMO GIOCATO[?][?][?][?]

GREEN

Buondi Green! bella domanda......perchè non l'abbiamo giocato???? forse perchè entrambe abbiamo pensato di tenerlo d'occhio e vedere solo che la visione è stata.......si fantastica ma.......non ci ha fatto vincere appunto perchè non abbiamo giocato! ufffffffffaaaaa!! Comunque ottimissimo che sia "ripartito" anche questo metodo!
Penso che non l'abbiamo giocato perchè già avevamo altre previsioni in gioco e se no si "sforava", io ho iniziato il Ba/Ca di Matematico e porto avanti alcune previsioni di sms oltre al To Ve 3 48 Inoltre visto che ora i metodi di Mate hanno ripreso alla grande è un motivo in più per lasciare l'abbonamento alla previsione sms Che ne pensi?
buona giornata
Renza

Grazie a tutte per i complimenti , sono felice che i miei metodi stanno dando delle ottime soddisfazioni e ricordatevi che io li posto gratis sotto gli occhi di tutti...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari