Novità

TORINO 35 missione compiuta al 5 colpodeterminato

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pertutti_amicizia3.jpg

COMPLIMENTI!!!

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

quote:Originally posted by Archimede Pitagorico

SE VUOI E VOLETE
RISPARMIARE SOLDI
QUESTA SETTIMANA
NON GIOCATE IL 35
DI TORINO !!!!
FORSE E' MEGLIO SE SI
ASPETTA DOPO IL SABATO
21 LUGLIO !!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

TI SEI SBAGLIATO CARO ARCHIMEDE E ANCHE ALLA GRANDE TI DO UN CONSIGLIO LEGGI I MIEI POST SUL 35 L'ULTIMO L'ALLEGO QUI CON IL PERMESSO DI JONNY

E arrivò anche la caduta nell’urna del 35 a Torino

Buona sera e ben trovati a tutti.

E così oggi 19 luglio nella 86a estrazione dell’anno 2007 cade il maggiore ritardo a ruota inteso per estratto, la nostra felicità è massima come vi annunciammo già da qualche colpo ne eravamo
più che sicuri siccome le spie cui ci serviamo da anni ancora una volta sono state fedeli meglio di qualsiasi segugio, le stesse insistentemente ci indicavano l’ imminente caduta del numero in questione e così è stato, come siamo onesti nel segnalarvi di non averlo centrato posizionato ma in decina massima con la quarantina e relativo 41 che insistentemente vi suggerivamo, appunto qualche colpo fa vi avevamo proposto un massimo 3 quartine possibilissime a seguirsi come da nostro progetto.

Come dicevamo da qualche estrazione abbiamo avuto ragione anche nel segnalarvelo che sarebbe caduto dopo la prima metà di luglio e non oltre la prima quindicina di agosto come pure che sarebbe caduto prima dei restanti due ritardatari come l’1 e il 79 cui al momento ancora non evidenziano alcun possibile segnale sortita.
Ci consola anche il fatto che in questa occasione il banco è totalmente stato mandato a monte e che debba pagare più del previsto in virtù del fatto che fortunatamente non sia entrato in vigore il presunto aumento sulla ritenuta di acconto delle vincite.

Insomma più contenti non possiamo essere anche vista la serietà che alcuni amici cui sappiamo essere stati nostri fedeli estimatori di tale stile di gioco oltre che seri giocatori ci hanno evidenziato appena qualche minuto dopo l’estrazione e con bollette alla mano le loro maturate vincite particolarmente con il 41 come dicevamo decina da noi suggerita.

Ma nonostante tutto non ci accontentiamo ora è il turno di attenderlo nuovamente al varco con il suo possibile ripetersi entro 21 colpi da oggi caso non stabile ma di medesimo interesse.
Troviamo quindi spunto suggerirvelo in 1° 2° 3° posizione con possibile evolversi di numeri in abbinamento con numeri da 11 a 19 e particolarmente ai pari della decina in questione.
Bene lo ripetiamo ancora siamo più che contenti se non contentissimi, di avervi dimostrato ancora una volta come da nostro motto

Fatti e non parole!

Chi ci conosce sa che il nostro è tutt’ altro che confabulo per possibile perdita di tempo.

Certi di avervi offerto nota di vostra gradimento ci concediamo definitivamente dall’offrirvi di questo servizio visto nostri maggiori interessi in altro campo.

E’ stato davvero un piacere allietarvi su questo tormentone che sembrava non finisse più e che solo la costanza ha premiato nell’interesse di quanto definito speculo.
Ecco che con un cordiale saluto affettuosamente ci congediamo da voi tutti

SALUTI IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

QUANTE VOLTE MI HANNO CHIESTO LA POSIZIONE DEL 35 ANCHE IN ALTRI FORUM, IO NON VI HO MAI PRESO IN GIRO POTEVO DARVI DUE POSIZIONI
MA è PROPRIO CHE NON MI USCIVA DA NESSUNA PARTE QUANDO LO TROVATO NEI MIEI CALCOLI LO MESSO , CHE IN UN FORUM MI HANNO FATTO NOTARE IN SENSO BUONO CHE è IL RITARDATARIO E LA GENTE IMPAZZIVA , STAVO X TOGLIERLO PERCHè NON AVEVO PENSATO SUL MOMENTO COSA FACEVO PASSARE X LA TESTA A CHI LO STAVA PUNTANDO , X ANDREA SEI SIMPATICO MA SIA IL 79 E IL 35 LO PRESO NEI COLPI ,DICIAMO CHE QUESTA VOLTA MI è ANDATA
CON SIMPATIA POSTA PURE NEI MIE POST NON MI DISTURBI AFFATTO
E VI RINGRAZIO TUTTI

gionni

gionny
ascolta i ritardatari sono brutte bestie ma okkio ai posizionati rendono e come il mio modesto 35 3° ne è prova

Un cordiale abbraccio ib ciao simpaticone

quote:Originally posted by IL BARONETTO

gionny
ascolta i ritardatari sono brutte bestie ma okkio ai posizionati rendono e come il mio modesto 35 3° ne è prova

Un cordiale abbraccio ib ciao simpaticone

CIAO BARONETTO, PENSO PROPRIO A SVEGLIARE INTERESSE X LE DETERMINATE
SONO STATO UNO DEI PRIMI SU TUTTI I FORUM E SE RAGIONI UN PO GUADAGNI BENE IL BELLO è A INDOVINARE LA POSIZIONE

gionni

gionny dice

CIAO BARONETTO, PENSO PROPRIO A SVEGLIARE INTERESSE X LE DETERMINATE
SONO STATO UNO DEI PRIMI SU TUTTI I FORUM E SE RAGIONI UN PO GUADAGNI BENE IL BELLO è A INDOVINARE LA POSIZIONE

ib risponde....

per la verità sono anni che ho iniziato con il mio team lavori sui posizionati e in giro dovrebbe esisterci ancora qls in merito cmq io sono convinto che l'unione fa forza okkio alle progressioni per le posizioni ho tesi ma come tutte le cose ho da testarle

speram bene per i prx.mi

gionni è il massimo in assoluto non lo frega nessuno

congratulazioni gionni sempre in centro

chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20