Coccobello
Advanced Member >PLATINUM<
Ok grazie mille buon giorno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera enry@62: il numero 66 ha la posizione? GrazieCi sarebbe l'opportunità di abbinare il 66 con 83. Il 66 è il risultato del metodo postato qualche risposta fa che prevede, all'uscita di 1 ambo della decina del 4 ( estr. del 01/04 ) sulla ruota di To, di considerare il 2° estr.della stessa ruota e moltiplicarlo x il fisso 39 con il fuori 90. Nulla è certo ma ci si prova... PS. Per chi vuole tentare il terno si potrebbe abbinare all'ambo 66-83 la decina del 4 - 40÷49 (10 terni ) ...in bocca al lupo...
Mi spiace non ho verificato la statistica..Buonasera enry@62: il numero 66 ha la posizione? Grazie
Grazie!Mi spiace non ho verificato la statistica..
Grazie enry@62: presa ambata 66 più ambo con il 4Ci sarebbe l'opportunità di abbinare il 66 con 83. Il 66 è il risultato del metodo postato qualche risposta fa che prevede, all'uscita di 1 ambo della decina del 4 ( estr. del 01/04 ) sulla ruota di To, di considerare il 2° estr.della stessa ruota e moltiplicarlo x il fisso 39 con il fuori 90. Nulla è certo ma ci si prova... PS. Per chi vuole tentare il terno si potrebbe abbinare all'ambo 66-83 la decina del 4 - 40÷49 (10 terni ) ...in bocca al lupo...
Non è uscito un ambo con decina 4 su torino..... ma volendo si può tentare su cagliari e napolibuongiorno, vi chiedo quale è la nuova ambata, grazie, a me viene 53, giusto