Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Paola54Metodo collaudato??
Sì, infatti il prof. Pazzaglia lo seguivo anche io. A quei tempi si vinceva spesso.Ciao Numerino,ho letto tutta la tua analisi,mi ricorda molto il programma Ratio del prof.Pazzaglia con cui ho vinto tante volte,
faceva ambi e terni come se nulla fosse ...certo che hai acume con i numeri...che dire...ti seguirò
Uhhh....io non ho questa pazienza e questo tuo acume...il tuo metodo richiede molto colpo d'occhio che a me manca e che mi fa impelagare in numeri perdenti...x esempio stavo giocando l'89 sulla ruota nazionale...usciti tutti i suoi laterali ...ma 89 nisba...tu che ne pensi?
Grazie per la tua condivisione
Confermiamo per il 4° colpo aggiungendo, alle previsioni sopraPREVISIONE per sabato 24/06/2023 da giocare almeno per 6 colpi:
Torino
AMBATA 88
AMBATA determinata 3^ posizione
AMBI
88-63
88-68
68-44
TERNI
63-68-88
39-63-88
Al momento sì. Dopo aver letto una discussione qui dove un utente ha giocato un terno su ruota per un mese e, appena lasciato, gli è uscito, penso che la fortuna sia verament e bendata!La Dea bendata sta guardando altrove.....
Salve, la previsione e' da continuare o visto che sono passati 8 colpi e' meglio chiudere? Grazie milleAl momento sì. Dopo aver letto una discussione qui dove un utente ha giocato un terno su ruota per un mese e, appena lasciato, gli è uscito, penso che la fortuna sia verament e bendata!
Salve, la previsione e' da continuare o visto che sono passati 8 colpi e' meglio chiudere? Grazie mille