R
Roby
Guest
complimenti,bravissimooo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie1000 Roberto, Fantino come sempre, e grazie x la visita a Chloé...e grazie anche a te pot pourri, avevo messo 10 Colpi ma x come gioco io (quando gioco) sono troppi..... queste condizioni spesso escono prima, la venus li ha sfornati al 9°e 10° colposento di stare in pausa ma cerco lo stesso condizioni nuove.... Roberto occhio a NA 73 - 78 AMBATE, magari in giro ci sono degli OTTIMI abbinamenti. Per fare un paragone, spesso x evitare alcuni cibi....ne resto lontano, non li compro x evitare tentazioni, e così nel Lotto...leggo poco o niente dai miei "previsionisti preferiti" e così non gioco senza rimpianti. ciao ragazzi grazie1000 ancora, e occhio alla pizza napoletana 73-78
buon week end forum![]()
ciao carissssssima onei, grazie anche a te...e leggere il tuo nome mi mette in imbarazzo...perchè 6 la tentazione al gioco, ti seguo molto, ma vorrei saltare ancora 3/4 estrazione, poi mi rimetto in carreggiata, comunque come il 53-56 di TO, spesso qs. numeri danno prima il diametrale in decina, infatti è uscito prima....prima il 58 TO (diam.dec.del 53), invece la "farcita" napoletana 73-78 è forteCiao carissimo ,
BRAVO COMPLIMENTIuhm! buona la pizza napoletana , ci provo grazie
![]()
Grazie1000 Roberto, Fantino come sempre, e grazie x la visita a Chloé...e grazie anche a te pot pourri, avevo messo 10 Colpi ma x come gioco io (quando gioco) sono troppi..... queste condizioni spesso escono prima, la venus li ha sfornati al 9°e 10° colposento di stare in pausa ma cerco lo stesso condizioni nuove.... Roberto occhio a NA 73 - 78 AMBATE, magari in giro ci sono degli OTTIMI abbinamenti. Per fare un paragone, spesso x evitare alcuni cibi....ne resto lontano, non li compro x evitare tentazioni, e così nel Lotto...leggo poco o niente dai miei "previsionisti preferiti" e così non gioco senza rimpianti. ciao ragazzi grazie1000 ancora, e occhio alla pizza napoletana 73-78
buon week end forum![]()
grazie Buon Week end anche a te.....trovato un bel 70 da abbinarci![]()