Novità

TORINO AMBATE

10° Colpo 53-56[/COLOR] Ambo Secco
NON giocato perché sono in pausa dal gioco, non ho perso nulla perché la maggior parte delle mie giocate non sono uscite.
Continuo l'astinenza dal Lotto....da notare ROMA 3-14-57 e VE 3-14-57 ....divertente !!!;)
ciao ragazzi :cool:[/I][/SIZE][/QUOTE]

io ho continuato a giocarlo, con abbinamenti che non sono usciti o sono usciti da soli ! Non ho più pensato di giocarlo col 56 ...
Forse dovrei anch'io fare un po' di astinenza perchè non ne azzecco più una, e le poche combinazioni buone le perdo ...
Mi dispiace che tu non li abbia giocati, peccato ! Comunque sei bravissimo !

Grazie1000 Roberto, Fantino come sempre, e grazie x la visita a Chloé...e grazie anche a te pot pourri, avevo messo 10 Colpi ma x come gioco io (quando gioco) sono troppi..... queste condizioni spesso escono prima, la venus li ha sfornati al 9°e 10° colpo :mad: sento di stare in pausa ma cerco lo stesso condizioni nuove.... Roberto occhio a NA 73 - 78 AMBATE, magari in giro ci sono degli OTTIMI abbinamenti. Per fare un paragone, spesso x evitare alcuni cibi....ne resto lontano, non li compro x evitare tentazioni, e così nel Lotto...leggo poco o niente dai miei "previsionisti preferiti" e così non gioco senza rimpianti. ciao ragazzi grazie1000 ancora, e occhio alla pizza napoletana 73-78 ;)
buon week end forum :cool:

Grazie1000 Roberto, Fantino come sempre, e grazie x la visita a Chloé...e grazie anche a te pot pourri, avevo messo 10 Colpi ma x come gioco io (quando gioco) sono troppi..... queste condizioni spesso escono prima, la venus li ha sfornati al 9°e 10° colpo :mad: sento di stare in pausa ma cerco lo stesso condizioni nuove.... Roberto occhio a NA 73 - 78 AMBATE, magari in giro ci sono degli OTTIMI abbinamenti. Per fare un paragone, spesso x evitare alcuni cibi....ne resto lontano, non li compro x evitare tentazioni, e così nel Lotto...leggo poco o niente dai miei "previsionisti preferiti" e così non gioco senza rimpianti. ciao ragazzi grazie1000 ancora, e occhio alla pizza napoletana 73-78 ;)

grazie Buon Week end anche a te.....trovato un bel 70 da abbinarci ;)

Ultima modifica:
Ciao carissimo ,
BRAVO COMPLIMENTI :D uhm! buona la pizza napoletana , ci provo grazie:D
ciao carissssssima onei, grazie anche a te...e leggere il tuo nome mi mette in imbarazzo...perchè 6 la tentazione al gioco, ti seguo molto, ma vorrei saltare ancora 3/4 estrazione, poi mi rimetto in carreggiata, comunque come il 53-56 di TO, spesso qs. numeri danno prima il diametrale in decina, infatti è uscito prima....prima il 58 TO (diam.dec.del 53), invece la "farcita" napoletana 73-78 è forte ;) perché sono entrambi diametrali in decina, quindi a conti fatti......naturalmente, la certezza la lascio ad altri. ciao e a presto :cool:

grazie Buon Week end anche a te.....trovato un bel 70 da abbinarci ;)

Peccato 78-70 è andato a MI :mad:

buona domenica a voi.... vediamo come si comportano le 2 Ambate di NA, dove se dovessi tentare l'ambo ci metterei vicino....vicino ;)
NAPOLI e i suoi 8 Colpi (idem x le SINGOLE ambate)
73 - 85
78 - 85
a questo punto anche l'ambo su TUTTE.
ciao :cool:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 agosto 2025
    Bari
    85
    39
    37