Novità

TORINO COLPITO E AFFONDATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Arciere. Compimenti. Io sono tra quelli che non l'ha giocato, sono proprio sfigata. Ma ora mi voglio affidare a te. Mi dai qualcosa per Giovedì?

Complimenti Caro!

Io stasera solo un ambo su tutte con il 90! (Del l'ultimo minuto, non l'avevo postato)

Buongiorno , grazie a tutti voi , sono felicissimo che tanti hanno vinto , io ci provo sempre grazie della vostra fiducia

Salve, Arciere,
ultimamente, gioco sporadicamente e poco perchè mi sembra di buttare via i soldi che potrebbero essere impiegati in altre finalità... in sintesi trovo che le possibilità di vincita siano in netta discesa o trattasi di una mia impressione?
In futuro, se dovessi riacquistare la fiducia mi affiderò alle tue previsioni ed al team di Lottoced, persone competenti e modeste
Complimenti a tutti
Nicoletta

Nicoletta;n2181265 ha scritto:
Salve, Arciere,
ultimamente, gioco sporadicamente e poco perchè mi sembra di buttare via i soldi che potrebbero essere impiegati in altre finalità... in sintesi trovo che le possibilità di vincita siano in netta discesa o trattasi di una mia impressione?
In futuro, se dovessi riacquistare la fiducia mi affiderò alle tue previsioni ed al team di Lottoced, persone competenti e modeste
Complimenti a tutti
Nicoletta

Ti devo dare ragione in effetti e diventata dura carpire vincite alla Lottomatica , per questo cerco di mettere poche previsioni, magari quelle piu' mirate secondo me .. Io gioco con soli due numeri e penso che la spesa di un euro sia piu' che soddisfacente e non aggrava sulla propria disponibilità economica anche perché di meno la Lottomatica non accetta x dire 50 centesimi per ambo .. Cmq io ripeto sempre di giocare con la massima moderazione in quanto in questo gioco non c'è mai una certezza di vincita ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58
    75