TONY61
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
14.33 NapoliSe ho capito bene il 14 e 33 va giocato su Na To e PA ? Grazie Tony se mi puoi rispondere.
e un caffè a Palermo
31.66 Napoli e Palermo ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
14.33 NapoliSe ho capito bene il 14 e 33 va giocato su Na To e PA ? Grazie Tony se mi puoi rispondere.
Per il momento cCiao Tony si gioca solo 31 e66 sulle 4 ruote?
Rimane così la giocata principale poi ho messo un riferimento al 31.66 ma ognuno gioca sempre secondo le possibilità e una giocata da seguire per ora.. non la consiglio 4 ruote proviamo Napoli e Palermo perché potrebbe tardare ancora un po' e finché non sono a casa dopo il 20 agosto non posso verificare ciaoAggiornamento al 09.08.24
Ci sono due situazioni interessanti contemporaneamente.
1* 31.66 a Napoli
2* 14.33 a Napoli
Poi chi vuole continua basta un caffè 14.33 Palermo e 31.66 Palermo
Ancora una settimana in vacanza poi posso verificare meglio da casa.
I primi due poi chi vuole gli altri
Che dici continuiamo o sospendiamo ?13.32 a meno uno a Napoli continua così
Certamente si continua poco ma si continua a NapoliChe dici continuiamo o sospendiamo ?
Ancora 14 a Napoli13.32 a meno uno a Napoli continua così
1€ a Milano Napoli e Palermo lo messo e li al limite in statistica dovrebbe forse dare a breve in queste 4 ruotePiccola puntata 31.66 a Firenze,poi a giorni la nuova previsione
Aggiornamento per il 9 Luglio
1* 14.33 Napoli Palermo principale
2* 14.33 Torino
poi 1€ 31.66 a Firenze un colpo due dopo lo riprendo chi vuole
Succede sempre così , potrebbe uscire su Firenze secondo te?Alla fine e uscito e me lo sono perso 31.66 a Napoli lo ripreso piu volte ma non continuato anche al minimo pazienza