Novità

Torino II°

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per maggiore chiarezza apro questo nuovo post, anche se in realtà si tratta di una prosecuzione
di quello precedente "Eccessi a Torino"; infatti dopo la sortita del 65 dello scorso pronostico, riten-
go che il gruppetto numerico di cui avevamo parlato, abbia ancora una potenziale carica di sor-
tita, che spero possa regalarci nuovamente soddisfazione nei prossimi concorsi.
Da un'ulteriore analisi statistica infatti, ho individuato un'altra coppia numerica che reputo interes-
sante, e che dovremmo teoricamente veder sortire prossimamente dalla venus torinese.
Il nuovo pronostico è pertanto il seguente:

Torino (2x1)
13-67 (2°-3° determinato)

Prudenza e moderazione nelle puntate!



Mandrake19 🎩
 

kira

Premium Member
stasera uscito anke il 19/6 a TOR. dal gruppetto ( ke ho giocato solo ieri e oggi lasciato nel cassetto) 🤦‍♀️ :cry: 🤦‍♀️ :cry: ma tu sei forte Mandrake
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
stasera uscito anke il 19/6 a TOR. dal gruppetto ( ke ho giocato solo ieri e oggi lasciato nel cassetto) 🤦‍♀️ :cry: 🤦‍♀️ :cry: ma tu sei forte Mandrake

Ciao Kira, infatti la sortita di stasera dell'ambo 6-19 causa un "alleggerimento" non da poco dell'intero gruppetto
di numeri su Torino, che avevamo analizzato.
Questo potrebbe ora creare dei problemi sui tempi di sortita dei nostri 13-67, nel senso che la potenziale uscita
potrebbe allungarsi (anche pericolosamente), di diverse estrazioni; quindi, per prudenza, consiglio a chi avesse
iniziato il gioco dei due estratti 13-67, di stoppare qui il tutto
(visto che peraltro siamo solo all'inizio del piano di
gioco), ed al posto di questi numeri, vedrò di trovare qualcos'altro di meno rischioso, in sostituzione.

A breve, appena possibile inserirò un nuovo pronostico in sostituzione di questo.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ROMA.jpg


Ci spostiamo con il pronostico sulla ruota di Roma, dove troviamo un altro gruppetto di estratti
in sovranumero, ma anche ben tre coppie sincrone (stesso ritardo), e come se non bastasse, gli estratti
sono pure isotopi (cioè incolonnati nel medesimo posto determinato), a tre a tre fra loro.
Vediamo un pò se questa nuova struttura "sovrapopolata" ci darà l'esito cercato.
Dalla consueta analisi ho individuato un paio di numeri che reputo interessanti, e che diverranno quindi
il nuovo pronostico, che come anticipato, andrà a sostituire per prudenza, quello precedente di Torino.

Roma (2x1)
21-49 (4°-5° determinato)



Mandrake19 🎩
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami , volevo sapere se continuare con QS previsione .. è uscito il 15 dal gruppetto di numeri ..
Grazie
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUON 2022 amico mio, speriamo che questo
2022 riesca a regalarci soddisfazioni ed esiti per
soddisfare (almeno in parte) le esigenze di chi ci
segue con fiducia in questo familiare di LOTTOCED
AUGURI 2022
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusami , volevo sapere se continuare con QS previsione .. è uscito il 15 dal gruppetto di numeri ..
Grazie

La sortita del 15 relativa al gruppo numerico considerato, non ha alcuna influenza sul pronostico in atto,
che rimane pertanto valido fino al 18 gennaio compreso, termine max e ultimo; se nelle prossime
estrazioni si dovessero verificare variazioni significative, aggiornerò tempestivamente il post.


Grazie Miki, auguroni anche a te di uno straordinario nuovo 2022!



Mandrake19 🎩
 

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno ! Del gruppetto romano è uscito anche il 47..
Continuiamo lo stesso ?
Grazie e scusa se chiedo info !
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questa volta purtroppo il pronostico si chiude con esito negativo.
E' ancora possibile una sortita nei prossimi colpi, ma io sono sempre del parere che
non ha senso insistere oltre i termini stabiliti, per evitare di peggiorare ulteriormente
il risultato finale.

Non rimane che voltare pagina e cercare un nuovo pronostico.



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì, peccato, lasciato anch'io
Però un BRAVO Mandrake se lo merita anche se per lui è uscito fuori tempo massimo !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto