Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TORINO MERITA UNA PREVISIONE OLIMPIONICA!!!!!!!!!!
Ciao Amico Peppone
ti scrivo seduto sull'argine del fiume perchè sto aspettando che passi il "cadavere". E passerà amico passerà e noi saremo tutti lì a festeggiare!!!
ciaociao
Gin
Ciao Peppe, domani sarà l'ultimo colpo.......speriamo bene e se cosi' non fosse pazienza spero solo che tu non ti perda d'animo e continui a darci le tue fortissime previsioni un periodo no capita a tutti. Dai staremo a vedere. Ciao amico mio un bacione
-1
ciao Peppe,
ho forte convergenza a torino anche se inserisco sempre la ruota gemella e la diametrale (cagliari palermo) 78-87, in abbinamento 55-59, che ne pensi degli abbinamenti???????.
ciao un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
ciao peppone e tutti gli amici che ti seguono stasera è l ultimo colpo speriamo bene altrimenti pazienza ... ci rifaremo la prossima volta un in bocca al lupo a tutti ciao ciao e un bacione[:X]
Ciao peppone amico mio, ci tengo a dirti che io continuo ad avere fiducia in te, nonostante abbia anche seguito jkft,oggi ho vinto con lui, domani vincero' con te, ne sono convinto, anche perche io non ho mai abbandonato i tuoi numeri. Ti chiedo si continua con torino o abbandoniamo. a presto, un abbraccio NEDDU.