Novità

Torino Plus

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Per ora si tratta di un nuovo esperimento statistico che sto conducendo,sempre nell'incessante ricerca di formazioni che possano dare esito in tempi rapidi;vediamo un pò come si comporterà questa nuova formazione,composta da due estratti x la sorte di uno;mi aspetto da queste nuove proposte esiti interessanti sul fronte rapidità di sortita,spero di riuscire a centrare l'obbiettivo :);questo il primo "esperimento":

Aggiornamento inserito dopo l'estrazione di sabato 23 febbraio,il gioco si sposta da Torino a Genova,sempre con due numeri.

Numeri validi dall'estrazione di martedì 26 febbraio 2013:
(7° colpo di gioco,considerando tutti i precedenti)

Genova (2x1)

89
(1°-2°) - 52(1°-5°)

N.B. questi numeri rimangono FISSI fino ad esito avvenuto (non ci saranno quindi nuovi cambiamenti)

BladeRunner

Ultima modifica:
Complimenti per il nuovo studio, ma cosa intendi per rapidità di sortita??
3/4 colpi o 8/9? Tutto è relativo...giusto per fare delle scelte!!
un caro abbraccio
pluta

Complimenti per il nuovo studio, ma cosa intendi per rapidità di sortita??
3/4 colpi o 8/9? Tutto è relativo...giusto per fare delle scelte!!
un caro abbraccio
pluta

3/4 colpi,e possibilmente anche prima...
Ricordo sempre la PRUDENZA MAX,siamo ancora in fase sperimentale.

BladeRunner

Ciao bladerunner ,sono ti59 vedo che sei molto bravo se posso confermare i tuoi numeri da mio metodo fi ge to 87 88 16 17 52 53 e vertibili da questo metodo potrebbe uscire anche 17 88 come ambo vediamo che succede ti59

Ciao bladerunner ,sono ti59 vedo che sei molto bravo se posso confermare i tuoi numeri da mio metodo fi ge to 87 88 16 17 52 53 e vertibili da questo metodo potrebbe uscire anche 17 88 come ambo vediamo che succede ti59

Ciao ti59,grazie x il tuo intervento;speriamo che la convergenza da te segnalata,si concretizzi magari proprio a Torino;la cosa non mi dispiacerebbe affatto!:)

ciao BladeRunner ,come puoi vedere al primo colpo ambo a fi 16 17 comunque adesso penso ,ma non posso garantirlo 88 a to vediamo se si abbina al 52 53 e vertibili .ciao ti59

Sì infatti,questa volta non provenendo da sistemi virtuali,rimangono fissi 17 ed 88.

Siccome con questo tipo di previsioni siamo ancora in fase sperimentale (come avevo anticipato all'inzio del post),sospendiamo x ora il gioco dei due numeri torinesi indicati,e lo sostituiamo con altri due numeri (questa volta virtuali),cambiando anche ruota;per maggiore comodità aggiornerò il tutto nella prima pagina del post.

BladeRunner

Questa si continua così?
grazie Blade e complimenti per l extra tris...io seguo questa da quando era a "Torino"!
cari saluti
pluta

Per ora si tratta di un nuovo esperimento statistico che sto conducendo,sempre nell'incessante ricerca di formazioni che possano dare esito in tempi rapidi;vediamo un pò come si comporterà questa nuova formazione,composta da due estratti x la sorte di uno;mi aspetto da queste nuove proposte esiti interessanti sul fronte rapidità di sortita,spero di riuscire a centrare l'obbiettivo :);questo il primo "esperimento":

Aggiornamento inserito dopo l'estrazione di sabato 23 febbraio,il gioco si sposta da Torino a Genova,sempre con due numeri.

Genova (2x1)

89
(1°-2°) - 52(1°-5°)

N.B. questi numeri rimangono FISSI fino ad esito avvenuto (non ci saranno quindi nuovi cambiamenti)

BladeRunner

Questa si continua così?
grazie Blade e complimenti per l extra tris...io seguo questa da quando era a "Torino"!
cari saluti
pluta

Ciao Pluta,sì,questa previsione rimane valida,con gli estratti 52-89 di Genova;
Non sono questi i tempi x l'esito che mi aspettavo da questo pronostico;per la serie "Plus" sto effettuando ulteriori "aggiustamenti",dopodichè dovremmo riuscire ad ottenere esiti in tempi sensibilmente più brevi rispetto a questi;(almeno questo è il mio auspicio!);
Comunque,ritengo ottima questa coppia genovese,che dovrebbe sfaldarsi a breve in quanto ha raggiunto una buona maturità.

Come di consueto,sempre prudenza nel gioco!

BladeRunner

Ultima modifica:

Genova (2x1)

89
(1°-2°) - 52(1°-5°)

BladeRunner

Ci sono voluti 11 colpi,ma l'estratto 89 di Genova è stato catturato al posto det.

BladeRunner

ciao mitico io stasera per carenza de pecunas,giocato solo 2 ambate di marina...
bravo
:(lalla

Che soddisfazione!!!!!! Accendo adesso il computer e ......voilà ....Genova finalmente ha servito!!!
grazie blade, una sudata vittoria posizionata!!!
BRAVO!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22