Novità

torino venezia/napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro 18098
  • Data di inizio Data di inizio
M

Membro 18098

Guest
torino venezia

34.38 estratti e ambo

abbinamento 31

-------------------------------------

napoli ambo e terno 60.64.68

Ultima modifica di un moderatore:
ciao Fortunato una curiosità questo pronostico su to/ve viene fuori dall'ambo ripetuto 47.77 di ieri su to-ve ...ne parlavamo in mattinata con un amico noi l'abbiamo evidenziato e calcolato ed esce fuori un numero in comune il 34 e i restanti molto vicino ai tuoi grazie per eventuale risposta, 089

089;n2023712 ha scritto:
ciao Fortunato una curiosità questo pronostico su to/ve viene fuori dall'ambo ripetuto 47.77 di ieri su to-ve ...ne parlavamo in mattinata con un amico noi l'abbiamo evidenziato e calcolato ed esce fuori un numero in comune il 34 e i restanti molto vicino ai tuoi grazie per eventuale risposta, 089

Ciao 089 no è parte di una tecnica che sviluppo ad ogni estrazione e se si verifica un ambo uguale isotopo lo propongo come già in passato con il 4.44 che presi su palermo firenze e che ho postato qui a lottoced o nel caso del 16.31 cagliari bari usci il 16.31 a cagliari e nel caso della ruota nazionale e cagliari sempre isotopo 46.51 che usci sulla nazionale anche quello lo proposi quà a lottoced e dell'ultimo caso nazionale cagliari roma terno uguale isotopo 1.4.7 usci 1.4 sulla nazionale anche questo postato qui a lottoced e vinto a colpo sino ad oggi solo in due casi non si è verificata la condizione il 22.39 a palermo firenze napoli ma qui dobbiamo aspettare tutto novembre quindi siamo ancora in tempo e 5.29 bari cagliari napoli invece di uscire in una di queste tre ruote usci a genova.
Ti auguro una buona serata

fortunato90;n2023396 ha scritto:
torino venezia

34.38 estratti e ambo

abbinamento 31

-------------------------------------

napoli ambo e terno 60.64.68

Ciao fortunato....che non sei altro.....Ho una bella convergenza a Venezia con ambo secco 31- 38...

Se potresti dire per quanti colpi mi farebbe piacere....cosi saprò come gestire le finanze....

Grazie!

(Untitled)

Ormai il 31 e uscito al posto suo entrano due abbinamenti 41.46

Visto però che non tutti possono giocare

tanti ambi penso che convenga unire i

4 numeri e fare in questo modo

34.38.41.46 Torino Venezia

E la soluzione migliore

danad;n2024277 ha scritto:
Ciao fortunato....che non sei altro.....Ho una bella convergenza a Venezia con ambo secco 31- 38...

Se potresti dire per quanti colpi mi farebbe piacere....cosi saprò come gestire le finanze....

Grazie!

Ciao ieri ho provato a telefonare a lottomatica per farmi dire quando tirano i miei numeri purtroppo non mi hanno risposto se no te lo dicevo se dipendesse da me anche domani sera scusa la mia ironia spero che non ti offenda per la battuta che ho fatto
felice giornata e buona fortuna per le prossime estrazioni

BUONGIORNO FORTUNATO E GRAZIE PER LA RISPOSTA !!! ANCH'IO HO TELEFONATO LI PER VEDERE COME MAI I MIEI ESCONO QUANDO NON LI GIOCO PIÙ.. APPENA SMETTO LI FANNO USCIRE....MA NON HANNI RISPOSTO NEANCHE A ME....

IO UN EURINO A VENEZIA CE LO BUTTO SU 31- 38...

Buona giornata e buona fortuna !

danad;n2024354 ha scritto:
BUONGIORNO FORTUNATO E GRAZIE PER LA RISPOSTA !!! ANCH'IO HO TELEFONATO LI PER VEDERE COME MAI I MIEI ESCONO QUANDO NON LI GIOCO PIÙ.. APPENA SMETTO LI FANNO USCIRE....MA NON HANNI RISPOSTO NEANCHE A ME....

io invece gioco i quattro numeri ambo e terno

FORTUNA' SE VOI IL NUMERO GIUSTO DELLA LOTTOMATICA TO O DO IO OK?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.. SENNO' FACCIO COSI' GLE DICO NA VOLTA A ME , NA VOLTA A TE ... DICO DI VINCITE OK?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

danad;n2024354 ha scritto:

DANACOL TE BUTTI SEMPRE EURINI COME MAI ,, !!! PUNTALI NON BUTTARLI :rolleyes::rolleyes:;)

Arciere1;n2024493 ha scritto:
FORTUNA' SE VOI IL NUMERO GIUSTO DELLA LOTTOMATICA TO O DO IO OK?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.. SENNO' FACCIO COSI' GLE DICO NA VOLTA A ME , NA VOLTA A TE ... DICO DI VINCITE OK?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Magari cosi vinciamo entrambi ma mi sa che superate certe cifre c'è l'occhio del software ltmt che le blocca mai sentito di persona uno che ha vinto 5 seicentomila euro sarà pure vero ma ho i miei dubbi

Arciere1;n2024494 ha scritto:
DANACOL TE BUTTI SEMPRE EURINI COME MAI ,, !!! PUNTALI NON BUTTARLI :rolleyes::rolleyes:;)

Ciao Arciere ! Era un modo di dire...ma io li do in prestito alla lottomatica...dice che ha da pagare le mie ambatelle...ma per Natale li riprendo con gli interessi...eccome!!!

danad;n2024516 ha scritto:
Ciao fortunato ! Io ho sempre buoni questi numeri su Venezia 31-38-1...

da parte mia continuo a giocarli perchè anche stasera lo sviluppo mi porta gli stessi numeri

Ciao fortunato ! Guarderò un po' anch'io cosa porta di nuovo l'estrazione di stasera....ma io gioco di nuovo 31-38 che me l'ho danno 2 metodi su Ve....vediamo...

Buona serata

danad;n2024885 ha scritto:
Ciao fortunato ! Guarderò un po' anch'io cosa porta di nuovo l'estrazione di stasera....ma io gioco di nuovo 31-38 che me l'ho danno 2 metodi su Ve....vediamo...

Buona serata[/QUOTE
su venezia torino mi gioco 34.38 e abbino 5.11 quattro numeri e gioco solo per terno
questo 5.11 mi esce isotopo su queste due ruote ecco il perchè di questa giocata vorrei giocare anche gli ambi ma ho troppe bollette.
Buona serata anche a te

Ciao fortunato ! Fai bene secondo me 34-38...! Dall'ultima estrazione prova a fare la somma tra gli estratti ba ve...primo col primo poi secondo col secondo e cosi via....vedi che ti viene fuori....questo pseudo metodino funziona per ambo e a volte per terno....In questo caso preferita Venezia...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86