Novità

TORINO-VENEZIA

1115555196grazie8.jpg

GRAZIE ZIO CICCIO DAL
PROFONDO DEL CUORE!!

zio ciccio;n1912984 ha scritto:
LE MIE PREVISIONI IN GIOCO:

BARI-FIRENZE

59-88

57-59-88
ambo-terno

GENOVA-MILANO

2-34

MILANO-NAPOLI

21-25

DOPO DI QUESTE PREVISIONI SE NON CI SARA' NESSUNA VINCITA RITORNERO' A CONDIVIDERNE UNA SOLA
Ma siccome ci sara' sicuramente una bella vincita ( ho fatto a tal proposito un giretto di magia)zietto continuera' a regalarci previsioni speciali!!!!

Ciao Zietto , grazie....andiamo avanti sempre fiduciosi e poi ora che è tornata Artemisia è tutto più bello !!!

Buona giornata a tutti

soledad;n1913164 ha scritto:
CIAO ZIO CICCIO
OGGI LE HO GIOCATE TUTTE LE TUE PREVISIONI :D:D:D:D:D:D:D
SPERIAAAAAAAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CMQ VADA TU RESTI SEMPRE UN GRANDEEEE

Ciao Soledad , un bacio !!!

Straquoto ciò che hai scritto e ti ricordo che ho sempre i fuochiiiiii..... ;)

Mannaggiaaaaaaaaaa mi sembrava che avevamo vinto il 57-59 convinta che la ruota era GE invece no era FI :( va be aspettiamo zio ciccioooo ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii ;)

ZIO CICCIO PER FAVORE TI CHIEDO DI NON RISPONDERE ALLE PROVOCAZIONI TANTO CI SIAMO NOI CHE SIAMO MOLTO "CALOROSI":mad: (NON MI VIENE ALTRA PAROLA)
SIAMO SEMPRE CON TE!!!

Pensavo avesse capito l'altra volta ma a quanto pare non è così....meglio non dica altro sennò mi bannano e non voglio perdere lo zio Ciccio e tutti gli amici a cui sono legato....

wnapoli;n1913329 ha scritto:
Pensavo avesse capito l'altra volta ma a quanto pare non è così....meglio non dica altro sennò mi bannano e non voglio perdere lo zio Ciccio e tutti gli amici a cui sono legato....
HAI RAGIONE .............. A VOLTE TE LE FANNO GIRARE PROPRIO :mad:

Buona serata a tutti ciao Zio Ciccio condivido in pieno con Soledad meglio non rispondere, a Genova uscito il 34 che si fa si continua? possiamo proseguire con Bari e Firenze , ti auguro una buona serata a te e a tutti gli amici che ti seguono

ma non dategli retta si divertono cosi che ci vuoi fare,piuttosto avete visto l'ambo 57-59 uscito a genova sentiremo zio ciccio se aggiornerà le prev. buona serata a tutti soledad stai calma non t'arrabbiare ciaoooo.

quoto tutti quelli che stanno difendendo lo zio ciccio ....julietta visto le tue possibilità economiche avresti potuto coprire la giocata anche a tutte ..pensa unendo le due previsioni avresti fatto il terno a tutte 59 57 34
Sei libera di giocare chi vuoi , ma credo che lo zio ciccio non sia il previsionista per te

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02