Soledad, non ho contraddetto nessuno, ho solo chiesto con educazione se non fosse giusta una certa terzina, dato che altre previsioni di ziociccio erano basate su un certo metodo che ora non ho visto usare. Pensavo ad un banale errore, tutto qui. Tantomeno ho contestato qualcosa o qualcuno e penso di non aver mancato di rispetto proprio a nessuno! Se fossi entrato nel post dicendo che i numeri di ziociccio non dovevano essere giocati e che avevo ragione io, allora le cose stavano come dici tu ma non è così e questo vale anche per anfusc. Ho usato garbo ed educazione. Datevi una calmata e seguite cosa e chi volete, io non cerco ne proseliti ne confuto bravi previsionisti come ziociccio.
Ah, dimenticavo: Giuseppe58, i numeri che ho scritto non sono "la terzina di El Ambo" ma semplicemente i numeri che derivano da un metodo usato spesso da ziociccio, sia chiaro! Io non sono l'autore della terzina, l'autore è un metodo.
Concludo facendo notare a tutti che lo stesso ziociccio ha detto che i numeri da me indicati derivano da un "ottimo metodo", perciò dovreste ringraziarmi per aver dato un ulteriore spunto a chi vuole vincere sorti superiori oppure a chi ha convergenze diverse. Non ho fatto altro che arricchire quanto già proposto dal bravo ziociccio e come sempre, se giocare questi numeri non vi garba, siete liberi di farlo. Non ho incitato ne costretto nessuno. Ok Soledad? Non mi sembra di aver fatto "il professore del cavolo": sei tu ad usare mancanza di rispetto.