Novità

TORINO-VENEZIA

zio ciccio;n1915650 ha scritto:
Tu parli dell' EMTS ,ed è un ottima previsione,io ho postato qualcosa di ancora più forte,ma questo lo scopriremo vivendo,sarebbe opportuno ricordare che al supermercato non si vende solo frutta o solo carne si vende tutto e molte volte lo stesso prodotto è diverso agli occhi di chi lo guarda

Non so cosa sia l'EMTS, so solo che conosco una certa metodologia che estrapola i numeri che ho postato ed ho visto che tu stesso l'hai utilizzata più volte. Quindi lecito il mio dubbio. Comunque, se dici che l'altra terzina è ancora più forte io me la gioco e magari unisco il tutto per sorti superiori. Grazie!;)

soledad;n1915652 ha scritto:
CARO EL AMBO NON è GIUSTO CONTRADDIRE E CONTESTARE UNA PREVISIONE ALTRUI,TI RICORDO CHE QUESTO è IL POST DI ZIO CICCIO E NOI SEGUIAMO LUI A OCCHI CHIUSI OK? METTI CHE X IRONIA DELLA SORTE VA A USCIRE LA TUA TERZINA E NON QUELLA DELLO ZIO,IO COME MI DEVO SENTIRE? A QUESTO PUNTO MI COSTRINGI A GIOCARLA NONOSTANTE I MIEI PROBLEMI ECONOMICI.POTEVI APRIRE UN TUO POST SENZA FARE IL PROFESSORE DEL CAVOLO E SCUSA SE M'INCAZZO MA QUESTA è MANCANZA DI RISPETTO VERSO ZIO CICCIO E VERSO GLI UTENTI DI LOTTOCED.TI SALUTO :mad:

No! non esce la terzina di El Ambo, mi dispiace ma non ci sono convergenze.
Ho visto dove esce la previsione di Zio Ciccio e sto mettendo a punto una bella quaterna coi fiocchi.
Un caro saluto a tutti Giuseppe

mi rivolgo a tutti quelli che vogliono criticare o dare consigli al lavoro di zio ciccio......
prima di entrare in casa nostra bussate prima ...... alias chiedete permesso !!!!
auguro una felice giornata a zio ciccio e a tutti gli amici

Grazie Zio Ciccio:-):-) sono adesso rientrato a casa da un periodo di assenza e controllando le cedoline giocate prima di partire ho trovato due bellissimi ambo in terzina e uno secco sfiorato 21.24 a Milano invece di 21.25 cmq è una bella soddisfazione, anche se non ho giocato l Lamberto ho preso due cambi in terzina. Grazieeeeeeeeeee!!!!!
adesso cosa c'è in gioco?

Ultima modifica:
Giuseppe58;n1915658 ha scritto:
No! non esce la terzina di El Ambo, mi dispiace ma non ci sono convergenze.
Ho visto dove esce la previsione di Zio Ciccio e sto mettendo a punto una bella quaterna coi fiocchi.
Un caro saluto a tutti Giuseppe
MI SENTO PIU' TRANQUILLA ADESSO........... GRAZIE GIUSEPPE,TI AUGURO DI FARE LA QUATERNA ;) UN CARO SALUTO.

soledad;n1915652 ha scritto:
CARO EL AMBO NON è GIUSTO CONTRADDIRE E CONTESTARE UNA PREVISIONE ALTRUI,TI RICORDO CHE QUESTO è IL POST DI ZIO CICCIO E NOI SEGUIAMO LUI A OCCHI CHIUSI OK? METTI CHE X IRONIA DELLA SORTE VA A USCIRE LA TUA TERZINA E NON QUELLA DELLO ZIO,IO COME MI DEVO SENTIRE? A QUESTO PUNTO MI COSTRINGI A GIOCARLA NONOSTANTE I MIEI PROBLEMI ECONOMICI.POTEVI APRIRE UN TUO POST SENZA FARE IL PROFESSORE DEL CAVOLO E SCUSA SE M'INCAZZO MA QUESTA è MANCANZA DI RISPETTO VERSO ZIO CICCIO E VERSO GLI UTENTI DI LOTTOCED.TI SALUTO :mad:

Soledad, non ho contraddetto nessuno, ho solo chiesto con educazione se non fosse giusta una certa terzina, dato che altre previsioni di ziociccio erano basate su un certo metodo che ora non ho visto usare. Pensavo ad un banale errore, tutto qui. Tantomeno ho contestato qualcosa o qualcuno e penso di non aver mancato di rispetto proprio a nessuno! Se fossi entrato nel post dicendo che i numeri di ziociccio non dovevano essere giocati e che avevo ragione io, allora le cose stavano come dici tu ma non è così e questo vale anche per anfusc. Ho usato garbo ed educazione. Datevi una calmata e seguite cosa e chi volete, io non cerco ne proseliti ne confuto bravi previsionisti come ziociccio.
Ah, dimenticavo: Giuseppe58, i numeri che ho scritto non sono "la terzina di El Ambo" ma semplicemente i numeri che derivano da un metodo usato spesso da ziociccio, sia chiaro! Io non sono l'autore della terzina, l'autore è un metodo.
Concludo facendo notare a tutti che lo stesso ziociccio ha detto che i numeri da me indicati derivano da un "ottimo metodo", perciò dovreste ringraziarmi per aver dato un ulteriore spunto a chi vuole vincere sorti superiori oppure a chi ha convergenze diverse. Non ho fatto altro che arricchire quanto già proposto dal bravo ziociccio e come sempre, se giocare questi numeri non vi garba, siete liberi di farlo. Non ho incitato ne costretto nessuno. Ok Soledad? Non mi sembra di aver fatto "il professore del cavolo": sei tu ad usare mancanza di rispetto.

Ultima modifica:
CIAOOOO ZIETTO BELLO BELLO BELLO SOLO ORA VEDO GLI AGGIORNAMENTI,SEMPRE GRAZIE ,PER LA TUA GENTILEZZA DISPONIBILITA' E BONTA' CHE PORTA BUOOOONOOOOOOO.....CIAO A TUTTE LE AMICHE E GLI AMICI TUTTI.NON FACCIO I NOMI PERCHE'SIAMO TANTI E NON VOGLIO CHE NESSUNO SI SENTA ESCLUSO .E POI TANTI BACI COME PORT BONEUR.:p

El ambo;n1915673 ha scritto:
Soledad, non ho contraddetto nessuno, ho solo chiesto con educazione se non fosse giusta una certa terzina, dato che altre previsioni di ziociccio erano basate su un certo metodo che ora non ho visto usare. Pensavo ad un banale errore, tutto qui. Tantomeno ho contestato qualcosa o qualcuno e penso di non aver mancato di rispetto proprio a nessuno! Se fossi entrato nel post dicendo che i numeri di ziociccio non dovevano essere giocati e che avevo ragione io, allora le cose stavano come dici tu ma non è così e questo vale anche per anfusc. Ho usato garbo ed educazione. Datevi una calmata e seguite cosa e chi volete, io non cerco ne proseliti ne confuto bravi previsionisti come ziociccio.
Ah, dimenticavo: Giuseppe58, i numeri che ho scritto non sono "la terzina di El Ambo" ma semplicemente i numeri che derivano da un metodo usato spesso da ziociccio, sia chiaro! Io non sono l'autore della terzina, l'autore è un metodo.
Concludo facendo notare a tutti che lo stesso ziociccio ha detto che i numeri da me indicati derivano da un "ottimo metodo", perciò dovreste ringraziarmi per aver dato un ulteriore spunto a chi vuole vincere sorti superiori oppure a chi ha convergenze diverse. Non ho fatto altro che arricchire quanto già proposto dal bravo ziociccio e come sempre, se giocare questi numeri non vi garba, siete liberi di farlo. Non ho incitato ne costretto nessuno. Ok Soledad? Non mi sembra di aver fatto "il professore del cavolo": sei tu ad usare mancanza di rispetto.

TORINO- NAPOLI
37-82
37-45-82

Ultima modifica:
Grazie mille Zietto....riesci sempre a sistemare tutto....ancora non ho scelto , sono belle entrambe....dai che sarà tutta la ciurma a
festeggiare !!!

Grazie ancora Zio sei il nostro Capitano con la C maiuscola....un abbraccio

Per precisare io non sono in gara con nessuno, evitate aggettivi come migliore o affermazioni tipo numero uno,io sono in competizione con la Lottomatica la ODIO ogni qualvolta mi porta via i soldi e ogni tanto l' AMO però vi confesso che vorrei amarla tutte l' estrazioni,non ci riuscirò mai però spero che continui a farsi amare con un po più di frequenza

salve a tutti buon giorno a zio ciccio sono iscritto da pochissimo ma seguo da un pò di tempo le previsioni di zio ciccio che sono fortissimi,volevo sapere se la giocata 64,66,88 to-na si deve ripetere ho la dobbiamo cestinare? grazie attento vostre risposte

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07