Novità

TORINO-VENEZIA

soledad

Banned
15%2B-%2B1
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Artemisia;n1917085 ha scritto:

Buongiorno a Zio Ciccio ed a tutta la ciurma....

Anche se in ritardo prendo un ottimo caffè preparato da Artemisia... ;) grazie !

Un bacio a Soledad , Artemisia , Mina10 e loreine z

Saluto Pesol , Orazia , Pieralba e tutti gli amici
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutte/i
Le vincite arriveranno sicuramente,certo se si giocano 10-15 previsioni si va in tilt se la vincita non arriva,non dimenticate mai che Per quante previsioni si giocano sono sempre poco rispetto alla matematica certezza di vincere, seguite chi volete,ce ne sono di bravi,ma non seguiteli tutti compreso me,altrimenti alla fine sarete sempre in passivo
 
Ultima modifica:

pino2

Advanced Member
Grazie zio ciccio del consiglio, io gioco previsioni mirate di quei pochi bravi ( che io ritengo) e fino adesso sono in vincita , può passare qualche colpo negativo ma poi uno di voi o anche in due mi date la vincita ripagando le spese e tanto altro e che Dio vi benedica tutti
 
Ultima modifica:

soledad

Banned
BUON POMERIGGIO ZIO CICCIO E AMICI
NON SO PERCHE' MA QUANDO LEGGO CIO' CHE SCRIVE ZIO CICCIO IO MI SENTO AL SETTIMO CIELO................. SBANCHEREMO :D:D:D:D:D:D:D
 

SeiDue3

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zio Ciccio ! com'è questo +1 e -1 ...sono i numeri che fanno scherzzi o la ruota torinese che mette del suo ?
Perchè ho visto che rispondendo , qualche parte , suggerivi Nz-To (35-45) ; poi è uscito 45 alla Nz ma a To (36-46) . E qui abbiamo in gioco To - Na (37 - 82 ) e puntualmente a To ( 36 - 83 ) ...
Allora Zio com'è la sta storia ? :eek:
Eh ,Zio il mio nn è na polemica ...è solo battuta per sorridere ... OK ;)
Grazie , per i consigli nel seguire pronostici di giuoco . Serena e buona fine giornata a te e a tutte/i :cool:
 

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SeiDue3;n1917197 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio ! com'è questo +1 e -1 ...sono i numeri che fanno scherzzi o la ruota torinese che mette del suo ?
Perchè ho visto che rispondendo , qualche parte , suggerivi Nz-To (35-45) ; poi è uscito 45 alla Nz ma a To (36-46) . E qui abbiamo in gioco To - Na (37 - 82 ) e puntualmente a To ( 36 - 83 ) ...
Allora Zio com'è la sta storia ? :eek:
Eh ,Zio il mio nn è na polemica ...è solo battuta per sorridere ... OK ;)
Grazie , per i consigli nel seguire pronostici di giuoco . Serena e buona fine giornata a te e a tutte/i :cool:

SeiDue3 la storia è che bisogna giocare poche previsioni perché al lotto è più facile perdere che vincere e la fortuna non gira sempre per noi ma nemmeno la sfiga e quando escono si recupera tutto,la giocata integrale comprende un ambo base e la sestina con il + e -1 però a conti fatti conviene giocare come propongo io
 
R

Roby

Guest
SeiDue3;n1917197 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio ! com'è questo +1 e -1 ...sono i numeri che fanno scherzzi o la ruota torinese che mette del suo ?
Perchè ho visto che rispondendo , qualche parte , suggerivi Nz-To (35-45) ; poi è uscito 45 alla Nz ma a To (36-46) . E qui abbiamo in gioco To - Na (37 - 82 ) e puntualmente a To ( 36 - 83 ) ...
Allora Zio com'è la sta storia ? :eek:
Eh ,Zio il mio nn è na polemica ...è solo battuta per sorridere ... OK ;)
Grazie , per i consigli nel seguire pronostici di giuoco . Serena e buona fine giornata a te e a tutte/i :cool:

CIAO A CHE MONDO E' MONDO NEL LOTTO, MOLTI PERDONO PER IL FAMIGERATO +/- 1 NON E' UNA NOVITA' :rolleyes:
GIOCANDO AMBETTO, DA QUANDO C'E', A VOLTE, SI RECUPERA UN PO' (MA NON SEMPRE)
 
A

Arciere1

Guest
zio ciccio;n1917132 ha scritto:
Ciao a tutte/i
Le vincite arriveranno sicuramente,certo se si giocano 10-15 previsioni si va in tilt se la vincita non arriva,non dimenticate mai che Per quante previsioni si giocano sono sempre poco rispetto alla matematica certezza di vincere, seguite chi volete,ce ne sono di bravi,ma non seguiteli tutti compreso me,altrimenti alla fine sarete sempre in passivo

Quoto :- dovete seguire sempre uno , non cambiare mai pensando se gioco quelle di quello la forse vinco , se si inizia si deve seguire colui che avete la fiducia , sennò dopo si sta male e basta ... se io non posterei previsioni seguirei ZIO CICCIO ,per dire , ma io mi gioco le mie e basta non seguo altri .. Buona serata a tutti voi . Scusa ZIO CICCIO :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

loreine z

Super Member >GOLD<
zio ciccio;n1917010 ha scritto:
Ciao a tutte/i
Anche stasera la vincita ci ha schivati,non riuscirà a farlo ancora per molto
Quanto e' vero Zio super capitano Ciccio treno in rotta di collisione a Prua... ciurma teniamoci forte !,,
 

loreine z

Super Member >GOLD<
Artemisia;n1917086 ha scritto:
11836829_474783306028613_8110171820113990334_n.jpg


BELLISSIMA E SERENA GIORNATA
ZIO CICCIO ......................E A TUTTI
QUANTI AMCI ED AMICHE
DELLA CIURMA............
Grazie Artemisia e' stato un mercoledi' massacrante ma ora sul divano mi sto godendo una magnifica serata. Grazie per la colazione, saluti a tutta la ciurma e a Zio .Wnapoli preparato le giocate ?Ciao Soledad
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto