Novità

TORINO-VENEZIA

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Zietto , Ambetto su Milano 21 / 24 , peccato questa volta non l'ho giocato....
e per chi ha continuato a giocarlo Ambo in Terzina
su Venezia 48 / 89.....

Complimenti a Zio Ciccio e tutti i vincitori
 

Artemisia

Premium Member
COMPLIMENTI BRAVO ZIO CICCIO
AMBETTO A MILANO!!!!!E AMBO IN TERZINA
SULLA PRECEDENTE PREVISIONE!!!!!!
IO QUESTA VOLTA NON L'HO GIOCATO L'AMBETTO :(:(:(


COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI!!!!!!:):):):):)
PER NOI E' SOLO RIMANDATA!!!!!!!!!;);););););):):):):):)
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO STASERA....io ho giocato le ultime due previsioni e senza ambetto.......so apettare con perseveranza e ottimismo...cosa che non manca qui tra di noi......

ottimismo.jpg

Bravissimo zio Ciccio......

Ciao
Gabry
 

roby57

Super Member >PLATINUM<
Complimentiiiiiiiiiiii per l'ambettoooooooooo io non lo gioco non posso giocare fuori dal bagget che ho, quindi davvero complimenti per chi l'ha preso e complimenti a zio cicciooooooooo, però mi sono proprio arrabbiata vedere che per un numero non abbiamo vinto mannaggiaaaaaaaaaa ma ci rifaremoooooooooo ciaoooooooooo a tutti tuttiiiiiiiiiii ;)
 

tata89

Advanced Member
Lo zio ciccio è arrabbiatissimo ( demoralizzato , abbacchiato , avrei altri termini per farvi capire il suo stato d'animo ma evito ) per aver chiuso la proposta di gioco di torino venezia e per aver negato la vincita agli amici che lo seguono , vuole lasciare il forum ed io non sono riuscita a convincerlo anche se alcuni di voi hanno vinto !! IL suo più grande desiderio è quello di farci vincere tutti insieme purtroppo questo suo desiderio lo ha spinto a darci più proposte per aumentare le possibilità che come abbiamo visto si sono comunque tutte sfaldate con l'uscita di uno dei due numeri dell'ambo , ma se continuasse a darcene una per volta TORNEREMO a vincere tutti insieme ...per cui ZIO CICCIO non andartene !!!!

Brava Julietta per la vincita vedi questa volta non è stato un buco nell'acqua ..adesso è un grande!!
 
Ultima modifica:

loreine z

Super Member >GOLD<
No Title

loreine z;n1913140 ha scritto:
Ma siccome ci sara' sicuramente una bella vincita ( ho fatto a tal proposito un giretto di magia)zietto continuera' a regalarci previsioni speciali!!!!
Grazie Zio per l'ambo in terzina 48 89 ! Non si poteva lasciare!SBANCHEREMO!!!!!
 

Allegati

  • photo11228.jpg
    photo11228.jpg
    13,3 KB · Visite: 0

loreine z

Super Member >GOLD<
loreine z;n1913140 ha scritto:
Ma siccome ci sara' sicuramente una bella vincita ( ho fatto a tal proposito un giretto di magia)zietto continuera' a regalarci previsioni speciali!!!!
Grazie Zio per l'ambo in terzina 48 89 ! Non si poteva lasciare!
 

tata89

Advanced Member
Spero che queste vostre dimostraizioni di vincita lo convincano a rimanere ma è un testone in più del segno zodiacale dell'ariete!!!
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAOOOO A TUTTI AMICI E AMICHE CARE. ZIO CICCIO BRAVISSIMO LA PREVISIONE ERA OTTIMA E SARANNO OTTIME ANCHE LE PROSSIME. NE ABBIAMO PARLATO DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCORA IO SONO PRONTA ORAZIA E PIERALBA ANCHE E..... SE DI AGGIUNGONO ANCHE ALTRI AMICI FESTEGGIAMO TUTTI INSIEME E NE SONO CERTA.,.UN BACIOTTO. BUONA DOMENICA A TUTTE TUTTI.
 

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
Giuseppe58;n1911281 ha scritto:
Ciao Zio Ciccio, non detto niente sulla previsione perché so come va a finire,
ho letto che la sporadica uscita del 41 a TO ha messo in ansia alcuni.
Ti confermo che la previsione è in uscita a partire da domani su VE.
Spero di aver fatto cosa gradita a tutti.
Un sincero grazie Giuseppe

Ciao Zio Ciccio, penso che avrai capito quanta stima ho di te,
mi dispiace che nessuno ha fatto un commento su questo post.
Non arrenderti lo sappiamo che è una dura lotta.
Un grande abbraccio Giuseppe
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
BRAVISSIMO ZIO CICCIO!!!
Ambo in terzina a Venezia: PRESO, con un solo euro ma è pur sempre una vincita.

Serena domenica,
Walter
 

loreine z

Super Member >GOLD<
tata89;n1914020 ha scritto:
Lo zio ciccio è arrabbiatissimo ( demoralizzato , abbacchiato , avrei altri termini per farvi capire il suo stato d'animo ma evito ) per aver chiuso la proposta di gioco di torino venezia e per aver negato la vincita agli amici che lo seguono , vuole lasciare il forum ed io non sono riuscita a convincerlo anche se alcuni di voi hanno vinto !! IL suo più grande desiderio è quello di farci vincere tutti insieme purtroppo questo suo desiderio lo ha spinto a darci più proposte per aumentare le possibilità che come abbiamo visto si sono comunque tutte sfaldate con l'uscita di uno dei due numeri dell'ambo , ma se continuasse a darcene una per volta TORNEREMO a vincere tutti insieme ...per cui ZIO CICCIO non andartene !!!!

Brava Julietta per la vincita vedi questa volta non è stato un buco nell'acqua ..adesso è un grande!!

Zio non te ne andare, sei bravo e generoso e poisei il nostro capitano e pure la stella polare
IMG_14431101885640.jpeg
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
tata89;n1914027 ha scritto:
Spero che queste vostre dimostraizioni di vincita lo convincano a rimanere ma è un testone in più del segno zodiacale dell'ariete!!!




...???
Spero si tratti solo di una bufala!

Rinnovo i complimenti a ZIO CICCIO per l'ulteriore prova di bravura di stasera con l'ambo 48-89... in laguna.

GRAZIE!!!


Un cordiale saluto,
Walter
 
Ultima modifica:

anfusc

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

UEee zio ciccio cosa e questa storia que vuoi lasciarci !!!!!!!
Non se ne parla próprio !!!!
Aspettiamo tutti i tuoi consigli per martedi
CI hai gia regalato sorrisi e continuerai a regalarcene
Una belíssima domenica a te e a tutti gli amici
Scusatemi ma sono pigro per elencarvi tutti
Comunque nessuno escluso siete tutti fantastici
 

wnapoli

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Zietto....e come facciamo senza di te ?

Noooooooooooooooooo , non se ne parla proprio.....

Io non ho vinto ma non me ne può fregar de meno , la

cosa che voglio è che resti qui con noi e basta !!!!!

Un abbraccio !!! wnapoli
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto