Vincenzo100
Member
bellissimo posto
ma ti sei informata quanto si paga?non vorrei che finiscano i soldi della vincita di stasera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
soledad;n1915967 ha scritto:DOMANI TUTTI QUA
![]()
zio ciccio;n1915931 ha scritto:Questa previsione ha molte probabilità di farci felici,però non è una previsione a colpo,quindi giocate sempre uguale
FACCIAMO PAGARE ZIO CICCIO CHE IMMAGINO GIOCHI FORTE FORTEVincenzo100;n1915968 ha scritto:bellissimo postoma ti sei informata quanto si paga?non vorrei che finiscano i soldi della vincita di stasera
![]()
Vincenzo100;n1915980 ha scritto:ok speriamo che lui concorda la tua decisionein tal caso facciamo una colletta
dai zio ciccio che le tue previsioni ci fanno felici e sono un incubo per la lottomatica
![]()
Vincenzo100;n1915990 ha scritto:li vorrei giocare ma non sono sicuro datemi un consiglio se possibile prima dell°estrazione di stasera ripeto PA-GE 68-86-89-90
Vincenzo100;n1915993 ha scritto:grazie soledad gia fatto a proposito di vincita sulla previsione di zio ciccio io ho puntato 0.50non potevo di più ma chi si contenta gode
![]()
Vincenzo100;n1915993 ha scritto:grazie soledad gia fatto a proposito di vincita sulla previsione di zio ciccio io ho puntato 0.50non potevo di più ma chi si contenta gode
![]()
soledad;n1916021 ha scritto:AMICI,ERA SOLO IL PRIMO COLPO NON SCORAGGIAMOCI OK?
MANGIAMO UN BEL GELATO E LA SETTIMANA PROSSIMA GRANDE FESTA SUL NUOVOPOST DELLO ZIO PIU' AMATO DEL MONDO
VAI ZIO CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()