Novità

Torino x 3

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
C'è una terzina di estratti sulla ruota torinese, contraddistinta da una discreta frequenza di sortite nell'ultimo periodo; i numeri in questione sono il 2-77-89; per rendere più appetibile il pronostico, proviamo a restringere la formazione eliminando uno degli estratti.
Il pronostico ha una validità tassativa di 3 colpi, dopodichè si riterrà concluso in qualunque caso; ecco la formazione:

Torino 77-89 (2x1)

Posizioni determinate consigliate 2°-3°.
L'eventuale sortita del numero 2 annullerà il pronostico.


Mandrake19
 
ciao mandrake , cosa dici ... continuiamo oppure cestiniamo?
grazie
feng
Ciao Feng, nei 3 colpi previsti la Venus ci ha dato forfait, quindi questo pronostico va cestinato.
Ho un paio di proposte alternative separate e distinte, entrambe valide, quindi si può scegliere una o l'altra indifferentemente.

1° proposta valida tassativamente per max 6 colpi, a partire da oggi sabato 19 ottobre compreso:
Firenze 23-46 (2x1) posiz. determinate 1°-5°
l'eventuale sortita del numero 11 annulla il pronostico.


2° proposta valida tassativamente per max 9 colpi a partire da oggi sabato 19 ottobre compreso:
Firenze 82 estratto secco posiz. determinate 2°-4°

Visto che siamo sulla stessa ruota, interessante anche l'ipotesi di giocare l'intera formazione FI 23-46-11-82 per tentare l'ambo, magari con solo un eurino.


Mandrake19
 
Grazie ai sempre gentili Pot pourri ed Aurix, ed all'amico Miki55 la cui bravura previsionale è diventata ormai una piacevole abitudine.

Per Pot pourri: si il gioco dell'estratto secco 82 a firenze si continua per ancora 8 colpi, visto che uno è già trascorso; speriamo che dopo un'assenza da urlo, questo estratto metta la testa a posto!



Mandrake19
 
Ringrazio anche l'amico .MRK. che ha inserito una replica con l'icona del pollice alto (replica che non avevo visto perchè era proprio piccolina!)



Mandrake19
 
Sempre grandioso Mandrake!

Complimenti vivissimi ???

Grazie DamBu82.
Beh, insomma, "grandioso" non tanto, direi nella norma! ;)

Questo pronostico in particolare ha avuto di buono il fatto che abbiamo ottenuto l'esito vincente come se avessimo giocato una coppia di estratti per 5 colpi; infatti nei precedenti due post, avevo proposto "Firenze per 1 colpo" che è fallito, poi questo "Torino per 3 colpi" fallito anch'esso (e siamo a 4 estrazioni giocate senza esito), ed infine quest'ultima proposta con i 2 estratti di Firenze, che ha dato esito a colpo, quindi alla fine, abbiamo sempre giocato una coppia di estratti per 5 estrazioni, ottenendo la vincita al 5° colpo di gioco, e questo si può di fatto considerare, un buon risultato (non grandioso ma buono), perchè ha assorbito anche i 4 esiti negativi dei precedenti due post; ciò dimostra inoltre ancora una volta, che senza un piano di gioco ben impostato, è molto difficile riuscire nell'arduo compito di ottenere una vincita, ma soprattutto un utile (piccolo o grande che sia).


Mandrake19
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02
    64
    33
    41
    Firenze
    18
    62
    09
    05
    06
    Genova
    36
    10
    74
    37
    42
    Milano
    39
    07
    58
    23
    22
    Napoli
    18
    69
    28
    36
    40
    Palermo
    71
    66
    72
    64
    23
    Roma
    19
    64
    39
    77
    10
    Torino
    83
    63
    71
    08
    72
    Venezia
    51
    83
    26
    50
    74
    Nazionale
    89
    81
    63
    32
    03
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    16
    32
    21
    19
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto