Novità

torino

plutone 101

Advanced Member
le situazioni che si presentano sulla ruota di torino sono due entrambe interessanti che potrebbero uscire insieme "spero" la prima più evidente è la cinquina sincrona
49 90 39 26 3 ritardo 18 estrazioni la seconda e l'ultima cinquina 89 43 84 42 73 non viene estratto un numero a colpo da 16 estrazioni inoltre per quest'ultima ricordo la segnalazione fatta da elcicerella estratti III IV V ritardo storico per sorte di ambo.
per la prima invece segnalerei i primi tre 49 90 39
quindi 49 90 39 84 42 73 per sorte di ambo e terno, per chi ha la possibilità "economica"
la decina in questione la svilupperei con un sistema condizionato in quartine dove per ogni cinquina non si presentino più di due numeri.

l'estrazione del 25/2 ha sfaldato la cinquina sincrona con ritardo 18 estr con l'ambo 26 39, per sabato io punto sull'uscita di almeno due estratti a colpo, i numeri 60 45 81 61 65 sono secondo me per varie convergenze molto interessanti.
innanzi tutto ricordo il ritardo evidenziato da elcicerella (dove sei?) per sorte di ambo che ha superato il ritardo storico nelle posizioni III IV V quindi favorisco i numeri 81 61 65, i singoli estratti dalla suddetta cinquina (che ritarda da 18 estrazioni) non si presentano a colpo da:
61 rit 257 60 rit 689 45 rit 208 81 rit 610 65 rit 376 uno dei cinque uscirà, ma sempre per questioni economiche mi auspico un ambo, il numero 81 potrebbe essere il capogioco, l'ambo 81 65 speriamo bene, si accettano consigli.......buon weekend a tutti.

porto in evidenza questa previsione, torino ha raggiunto 21 estrazioni di ritardo per estratto a colpo i numeri attuali sono 15 39 45 10 72 sia il 15 che il 10 non si ripetono a colpo dal 2008, vorrei chiedere a chi ha un programma qual è il ritardo massimo per un estratto qualsiasi a colpo e il ritardo massimo dell'ultima cinquina per estratto sulla ruota di torino e tutte. grazie-
ritengo molto probabile a questo punto l'uscita di un ambo. capogioco 10 e 15

dal 8.7.1939 nascita del lotto a 10 ruote

ritardo massimo per un estratto qualsiasi a colpo
estratto in seconda posizione 199 (ripetuto a una qualsiasi delle 5)

il ritardo massimo dell'ultima cinquina per estratto sulla ruota di torino
è quello attuale 21

e tutte
Napoli 30

immagine: validi per sabato
ritardo di ripetizione entro 1
freddi to.jpg

Ultima modifica:
si ripresenta ancora più ghiotta la situazione di torino, non ancora sfaldata per l'estratto a colpo dell'ultima cinquina, se ricordate la segnalazione di elcicerella (dove sei?) c'è il numero 11 che non di presenta a colpo da una vita il dal mio computer arriva al 2002 ed è probabilmente ancora antecedente, quindi io lo inserisco come ambata principale, lo abbinerei anche con gli altri quattro 60 90 49 14 per l'alto ritardo che ha raggiunto la cinquina, consiglio una piccolissima puntatina sul terno 11 49 60

Finalmente!!!
era proprio ora!!

ecco una tabella in cui si vede il ritardo che aveva raggiunto torino per la ripetizione a colpo x ambo della quartina con 1° 3° 4° 5° estratti

TO 1 3 4 5.jpg

Dopo aver aperto l'argomento qui " http://forum.lottoced.com/f13/2-terzine-ripetizione-colpo-per-ambo-ruota-106687/ "
ho finalmente portato a casa 3 successi. l'11 per recupero, l'ambo base in quartina e l'ambo secco
un grazie per i contributi a Matteo, a Elcicerella e a Plutone per la segnalazione del ritorno dell' 11

to 11 49.jpg

Bentornato, era un po' che non ti leggevo, tutto ok?

si grazie tutto ok Plutone,

purtroppo sono impegnato in altre cose e ho poco tempo da dedicare al forum, ma vi seguo comunque.

p.s. in scia a questo risultato segnalo il ritardo sulla ruota nazionale per estratto a colpo, dove vedo come più probabili la I e IV posizione...con il 49 che ha qualche chance in più di risortita in III e V posizione

per quel che riguarda i numeri più in ritardo per l'estrazione a colpo, il numero 8 di CA è il più in ritardo con 113 uscite...più distaccato il 12 di GE con 82 uscite di ritardo...ops è uscito proprio ieri ;)

si può provare in II e IV posizione...

good luck

Ultima modifica:
grazie del tuo prezioso intervento, vorrei farti notare l'uscita in cinque ruote del 49, e chiederti secondo le tue conoscenze, è probabile che si ripresenti subito su una di queste ruote o attenderà qualche estrazione, inoltre non mi sono aggiornato ma l'uscita dell'ambo relativo alle ultime tre posizioni in tutte le ruote si è sfaldato, se no mi controlleresti la ruota di milano che porta un bel ritardo su tutte e cinque le posizioni.
per oggi basta cosi, se i tuoi impegni te lo permettono puoi inserire queste previsioni sul mio post 83 milano, un grazie di tutto cuore.

Carissimi siete veramente bravi!
Avrei bisogno proprio di una ambatella ... Mi consigliate il 49 su Nazionale in 3-5 pos o il numero 8 a Cagliari in 2-4 pos????? Mi aiutateeeeee??? Anticipo i ringraziamenti e se volete mi sposto anche io sull altro post di Plutone
Grazie ancora
Feng

si grazie tutto ok Plutone,

purtroppo sono impegnato in altre cose e ho poco tempo da dedicare al forum, ma vi seguo comunque.

p.s. in scia a questo risultato segnalo il ritardo sulla ruota nazionale per estratto a colpo, dove vedo come più probabili la I e IV posizione...con il 49 che ha qualche chance in più di risortita in III e V posizione

per quel che riguarda i numeri più in ritardo per l'estrazione a colpo, il numero 8 di CA è il più in ritardo con 113 uscite...più distaccato il 12 di GE con 82 uscite di ritardo...ops è uscito proprio ieri ;)

si può provare in II e IV posizione...

good luck

riprendo la ruota di torino per vari motivi.
sia miki che rubino ho notato che hanno inserito una previsione che per chi come me non gioca le ambate non è possibile non valutare, vista la bravura di chi le ha segnalate, non me ne vogliano i due maghi sopracitati, a loro due inserisco anche elcicerella, tutti insieme con la loro bravura e un po' di fortuna si potrà ottenere qualche entrata straordinaria (in tutti i sensi)
miki ha inserito nel suo post il 59 e 69 potrebbero uscire a breve speriamo nelle prossime sette estrazioni considerando, l'indiscussa tabella statistica, rubino invece nel suo post ha inserito il 59 fra le ambate che potrebbero uscire a breve secondo i suoi listati su torino. elcicerella ha segnalato l'uscita dell'albo nella III IV e V posizione su questa ruota, è vero si è appena sfaldato in altre posizioni, ma il ritardo accumulato fa presagire un'imminente uscita di un'estratto a colpo (spero il 60). Vorrei evidenziare i ritardi raggiunti dagli ambi 59/68 e 59/60 entrambi hanno già superato il ritardo storico a voi la scelta.
quindi restringendo le giocate 59/60 59/68 59/25 terno in quartina 59/60/68/25 l'ambo migliore 59/60

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66