DamBu82 Premium Member 19 Aprile 2015 #2 Ottimo questo 11 a Torino Isabel...se posso,attenzione anche al vertibile Buona serata
I isabel Premium Member 19 Aprile 2015 #3 Grazie del suggerimento, sempre utile. Con l'occasione aggiungo che le posizioni migliori per 11 determinato mi sembrano quelle dispari. Ciao. Isabel
Grazie del suggerimento, sempre utile. Con l'occasione aggiungo che le posizioni migliori per 11 determinato mi sembrano quelle dispari. Ciao. Isabel
80Sete Advanced Member >PLATINUM PLUS< 19 Aprile 2015 #4 ciao Isabel e dambu82, anche a me piace molto questo 11.....di solito preferisco parlarne dopo, ma non potevo leggere e sorvolare. buona serata
ciao Isabel e dambu82, anche a me piace molto questo 11.....di solito preferisco parlarne dopo, ma non potevo leggere e sorvolare. buona serata
lallina Advanced Member >GOLD< 19 Aprile 2015 #5 anch'io lo sto giocando a torino col 18,lo giocherò sulle dispari,grazie Isabel lalla
I isabel Premium Member 20 Aprile 2015 #6 Grazie a te lallina, speriamo che non ci faccia attendere troppo! Isabel